“BISOGNA CAMMINARE !” ("USA ANCHE LEI IL GEL, SU SUO MARITO ?")
MonzaPartecipa
1

“È PROPRIO SUO FIGLIO!”, FIGLIO DI GIANGASTONE VENANZIO…

“IL ROTTAMATORE”

— ”Rottamero` ‘esti Politici! Mica le mih Nonne! Chè ‘on si vede la Pensione !”.

È riuscito a rottamare anche l’Europa.

Per meglio dire: a farla rottamare agli Inglesi, e dunque adesso a farla ristrutturare a spese degli Italiani.

Tre ore prima di codesta sua Orazione dal Pulpito, la Banca Centrale Elvetica era intervenuta sui Mercati Finanziari Globali a deprezzare il Franco.

Senno`: cucu`, che questi ristrutturano ! Comprano Franchi Svizzeri, esse li tengono sotto il materasso della Casa Vecchia !

P.Q.M. il “ROTTAMATORE” è pure il “PERQUISITORE”: Vi sguinzaglia i suoi Giannizzeri e Vi fa perquisire Casa Vostra — vecchia — sotto il materasso… In cerca di Franchi Svizzeri !

Ragion per cui — Italiani ! — da qui ad Ottobre, da fine Giugno a metà Ottobre — Cinque di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Quindici di Ottobre, 5+90+15=110, 110/110ecimi con bacio in fronte da “la Stefania” — metteteVi sotto a ristrutturar casa ! Perchè dopo, non si sa mai, mentre adesso l’importante è esser fuori dal Letto, e dal Lettino, dalla Sdraio e dal Materassino ! (salvo che quest’ultimo non galleggi flottante come il Christo sul Lago d’Iseo…).

(POSCRITTO — LANCIO DELLA SCOMMESSA — Uno va al Telegiornale a dire una Cosa. Quella Cosa è il Lancio della Scommessa. Se viene udita all’interno di queste pareti, allora si accetta come Scommessa e “partono” le Puntate — come quelle del Serial Televisivo — sopra quella Cosa.)

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.