LA TORPEDO TRASPARENTE CON I COGLIONI DIDDENTRO
Denonimo
11

DIDDENTRO I COGLIONI DELLA TRASPARENTE TORPEDO

Cari Italianofoni Globali (a conoscenza dei Concittadini Monzaschi e dei Transcittadini Lissonatti),

non e` che io sia POINTLESS-n-REPETITIVE : proprio no. E` solo che e` stato schierato un INTERO POOL DI STRIZZACERVELLI ACCANITO CONTRO DI ME.

Invito gli Amministratori di MEDIUM a verificare se la notification — che e` correttamente pervenuta nella “bacheca” interna — sia stata spedita via SMTP regolarmente. La copia della notification infatti NON e` pervenuta sulla mia casella di posta elettronica italiana a pagamento…

Dunque riscrivo antisimmetricamente.

Ma quale ESPERIMENTO ed esperimento !
Art. XLIII C.P.M.P. e poi Art. 328 C.P. !
Badate che è tutto vero.

A partire da quello che mi telefona (RTG — c’era solo quella…) da Tor Vergata allorche` per Posta Internazionale con Diritto di Raccomandazione restituisco il Visto di Studio.

G.d.F. “Graphique de France”…

Ma guardi che io sono Ingegnere !

ECCHECCENTRA TERRÀ O PORTO D’ARMI…

Infatti nel die di “San Remigio”, quello di inizio de “LA SCUOLA”, mi inviano dallo SMAU la conferma dell' ingresso preregistrato via Gateway internet, e la corrispondenza postale cartacea perviene comunque sulla mia scrivania, a dispetto del fatto che sia indirizzata a un tal “Fausto Denonimo in via Scarlatti a Monza” senza che il Postino od il Portiere dello Stabile abbia correttone l’indirizzo !

La mia scrivania per inciso era in piazza Trento e Trieste (e ora con il GoogleMaps potete vedere quanta distanza esista tra via Scarlatti e la piazza del Municipio…).
Il “San Remigio” significa che l’attuatore (“lo SMAU”) sapeva del “San Valentino”, e sapere del “San Valentino” significa sapere de “LA PRIMA COPERTINA”.

Questa è dunque l’evidenza che le vicende di R.C.S. MAX (eppercio` MAXIM ITALIA e PLAYBOY ESPANA…) erano gia` note nel Settembre 2001.

La finestra temporale è dallo 01/12/1999 allo 01/10/2001, ergo: I FIGLI DI BUONA DONNA (cfr. L. MEMO, “I Diari di Villa Triste”) CONTANO I MESI CHE IMPIEGA AD ANDARSENE FUORI DALLE PALLE ! (C’entrano forse quelli delle Finanziarie con il rinnovo dei Bi-TeePee e il Posto in Tribuna Autorita`?).

Il “SOTTOPASSO PENSILE” è un altro degli esiti dei “COGLIONI DIDDENTRO”…

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.