DUE DI COPPE ! (E DUE DI OMICIDI…)

Cari Italianofoni Globali (inclusi — quasi tutti) [*] — i Procuratori della Repubblica Italiana — per carità ! ),

90/100 al Linguistico Privato è POCO PIU` CHE DA SOMARI… Alla “naja” ti dicono “DEVI IMPAZZIRE !” ed infatti qualcuno è IMPAZZITO DAVVERO… “Giua” — venticinque anni fa — sarebbe stato colpito da MENINGITE…

Oggi è il Ferragosto 2016, e ci vedo ancora, e son certo che “visualizzate” anche Voi.

CODESTO È IL NUMERO 79 (rinumerato N.2 misteriosamente) DI “MONZA CLUB” REGISTRATO AL TRIBUNALE DI MONZA DELLA PRESIDENTE D’ORESTE. A PAGINA TRENTACINQUE COMPARE LA PREFETTO VILASI A FIANCO DEL COLONNELLO G.D.F. SALERNO (Via Manzoni: Farmacia Mandelli, Ottica Farina, Eliotecnica Marchesi, tutti Monzaschi, da generazioni…) CHE COMPIE “IL GESTO DELLA FEDE MATRIMONIALE”, AI PRIMI DI SETTEMBRE 2013. AL DODICI OTTOBRE SUBITO SEGUENTE, 2013, RECANDOMI A PIEDI (senza passamontagna) DA “BRUNELLI” QUASI QUASI IO RESTO SCEMO… LA M.M.G. PUCCINI — REVOCATA — NON HA DIAGNOSTICATO IL VERO, HA FATTO FIGURAR NULLA ED HA PRESCRITTO VERTISERC… In seguito si sono dimessi BENEDETTO XVI (eran 600 anni) e GIORGIO NAPOLITANO (eran 60 anni)….

Colei tutta impellicciata è il PRIMO ASSESSORE AI SISTEMI INFORMATIVI del qui manifestante: porta il CASCHETTO di “Berni-e”, di Beppe Severgnini, e del Console di Sua Maestà Britannica “VI-C” (DA NON CONFONDERE CON “VI-N”  che ad oggi non mi risulta comparso su MAXIM Italia…). Venne reimpastata dal SINDACO “Signor” COLOMBO (ora “Dott. Sc.Polit.”) con il Gen.CC HONORATI PER MOTIVI (a noialtri pure — “le Vittime”…) GIAMMAI DISVELATI. Il Notiziario TUAMONZA di quegli anni NON È stato pubblicato ONLINE e risulta consultabile soltanto in formato cartaceo in Biblioteca Civica — quella della Assessora del 90/100 e dello U.S. Representative Michael Grimm (“quello del Ristorante”) appunto…

[*] ESCLUSI — per ragioni di opportunità — gli OMOCOGNONIMI di Commilitoni miei presso il C. 1^ R.A. (“CIRA”) del 1990, ipotetica Sede — al pari di VILLA FOSSATI (Villa triste) di SanSiro et VILLA NUOVAITALIA di Broni — dello “ESPERIMENTO DEL CONIGLIO BIANCO”, Art. XLIII C.P.M.P. et Art. C C.P.M.P. (ced 143, “facendo tutto un Conto Unico”, brusanamente, FINALMENTE SVELATA LA PRESA PER IL CULO DI “FRANCO” E DI “GIANLUIGI” — DAL 1994 IN NOME DELLA LEGGE MIEI “COLLEGHI”…) .

(POSCRITTO — ”IL MAGISTRATO DEL PO” — I Fratelli Boeri non ho il piacere di conoscere: i miei titoli mi consentirebbero benissimo di conoscerli. Perchè quando domando di potere donare dei libri, mi indirizzano al Gratosoglio, in un posto che prima era un Ambulatorio della ASL MI per la distribuzione del Metadone ? Chi all’interno del Politecnico di Milano ha sostenuto — SOTTERRANEMENTE (L’UNICO CON LA FACCIA SPACCATA SONO IO…) — che il mio Corso di Laurea fosse stato una Presa in Giro ? Perchè deregolamentarono soltanto all' indomani della Vendita del Terreno, e fintanto che era di Proprietà, sempre e solo Vincoli Inderogabili ? Perché l' Assessore Professore e Preside assecondava il Dirigente (ex Imprenditore FALLITO) che A SUA VOLTA dava per rata la motivazione DI COMODO del Funzionario Responsabile del Servizio, quando costui asseriva che io dipendessi Funzionalmente all' Area Territorio — CIRCOSTANZA EX SCRIPTIS FALSA ? Perchè non comunico` la Direttrice del Personale al Dirigente la EQUIVALENZA DEL TITOLO DI LAUREA presso il Politecnico di Milano della qui Vittima con quella del MENZOGNERO E MINACCIOSO Responsabile del Servizio presso l' Università di Napoli Federico II ? Perchè un Commissario di Polizia di Stato — in sussistenza di “CALUNNIA” — asserisce che l’unica Azione che puo' intraprendere la Vittima è un ARBITRATO DI FRONTE AL GIUDICE DI PACE, in via Casati ?).

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.