“LA PRIMA COPERTINA” ° (1/3)
MonzaPartecipa
1

“LA PRIMA COPERTINA” ° (2/3)

Cari Lettori Italianofoni Globali, codesta è simmetrica alla pagina patinata di Marzo 2014 sulla rivista francese del fotografo Richardson.

Soltanto che è comparsa a Marzo 2013 — DODICI MESI ESATTI PRIMA — sulla rivista monzese MONZA CLUB, di Martina Sassoli !

Figura una TIPICA ATTITUDINE di Mrs. Katherine Ann Moss, THE CHESHIRE CAT’S SMILE !

Soltanto che costui è l’ex Sindaco di Monza Roberto Colombo !(che conosce benissimo Martina Sassoli…).

Soltanto che né il MARITINO nè la SUOCERA — Vittima di OMICIDIO AL 28 Luglio 2012 — sapevano neppure della esistenza di codesta Testata, de IL CARROBIOLO, mai udita prima, mai veduta in edicola (benché regolarmente registrata al Tribunale di Monza ed in vendita — presso qualche recondito chiosco — a 5 €…).

La testata è stata scoperta dal MARITINO, per caso, da un ritratto del Capitano dell' Internazionale F.C. Bergomi, a fine Gennaio 2015 (quindici…).

Adesso disveloVi la COLOSSALE MONTATURA che una ENTITÀ SEGRETA PERSECUTORIA sistematicamente propalava per la Città. La Entità propalava che io patissi un Vizio di Comprensione negli Anni 1991.. 1994, e che i Dieci Professori Universitari fossero stati contattati dalla Entità ed istruiti a fingere che io comprendessi come richiesto dal livello universitario. E che dunque i dieci esami sarebbero stati “ARRANGIATI” ed il mio profitto non corrispondesse alle Votazioni di Esame. I cominciamenti “TELESELETTIVI” telefonici di TELECOMITALIA 022399, 022390, 0392372 sono CONSISTENTI. LA CESSIONE DELLA DIVISIONE AZIENDALE DI FOTONICA A CISCO SYSTEMS È CONSISTENTE. LA OMOCOGNONIMIA DI UN ESPERTO DI SECURITY DI TELECOMITALIA È CONSISTENTE. ANCHE LA OMOCOGNONIMIA CON IL PRESIDENTE DEL SENATO. ANCHE KLINSMANN SPOMPATO DA “MOANA E CICCIOLINA NE L’ANNO DEI MONDIALI”…

° “ISTIGAZIONE” ex Art.414 C.P. denunziata via lettera raccomandata all’ Ordine degli Avvocati di Monza e Brianza, a fine Dicembre 2013, senza che sia esitato alcunchè… Invito dunque ad informare di questi SCANDALOSI FATTI la Corte Penale Internazionale.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.