“PREPOTENTE !” (MEZZASEGA…)

Ma le Infermiere li fanno davvero i pompini ai Medici di Guardia — come nel Cinema per Adulti ?

Pensate un po` la potenza del “Quartierino”: questa qui (scelta al tabellone, mai veduta prima in vita mia) mi aveva preso per il Portinaio di Vercesi — quello col cappellino con la visiera Pirelli. Quello si` che alle 8 e 29 antimeridiane e` bello arzillo ! Arzillo si`, ma — salvo che sia un fenomeno — ”TIROLESO” gia` da un pezzo !

PRENDERE PER IL NASO, “PINOCCHIO” (mem. Allevi vs. Faglia in Consiglio Comunale), PASSI. MA ALLORCHÉ COSTEI HA OMESSO DI DIAGNOSTICARE QUELLO CHE IN REALTÀ HO POI COMPRESO ESSER ACCADUTO, L’HO REVOCATA.

Quanto all' “APPESTATO” poi “EROE”, eccoVelo qui, con la nostra “BAMBINAIA”, prestazione encomiabile, per carità — benchè forse questa Città abbia bisogno di qualcosaltro (e non l’Auditorium…). Lo avevo assiemato nel Collage Numerique al caso che reputavo ineguagliabile (ma mi sbagliavo…) di quello che aveva fatta una ecografia al GOMITO, ma sulla fotografia risultava scritto TIROIDE…

Poi come abbian fatto qui a fondersi con una Catena di Cliniche in Cote d’Azur (!?), bisognerà domandarlo al Console Francese, certe non a S.A.S. Carolina di Ernst: cosa volete mai che ne sappia, costei ? (Ernesto Assistente di Vasca salva Daryl Hannah, oppure Darryl Hanna ? DEPENDE…).

Ed eccoVi infine — appunto — il Salvamento delle Deril — Daryll o Darryl. È PRATICAMENTE IL GEOMETRA TRAVOTA DELL' UFFICIO TECNICO (colui che rompeva le balle sempre all’ Amministratore di Sistema, che pero` — a giudicare dal “cumulo” — non deve mica avere rotto il …azzo. Senno`…).

Non sto qui a dettagliarVi degli effetti che un Genio dell' Editoria Digitale provoca, pubblicando su internet il Calendario delle Prenotazioni Tassistiche delle “Tops”…

Show your support

Clapping shows how much you appreciated MonzaPartecipa’s story.