PRIX NOBEL POUR L’ONCOLOGIE 2017 (1/2)

Cari Lettori Italianofoni Globali, qualcuno di Voi ha ambizione di vincere il PULITZER PRIZE 2017 ?

Ebbene, udite questa storia.

Si vantava il “Ragionier Fantozzi” con il “Geometra Calboni” di aver “migliorata la razza”. Si dà da fare per inviare il figlio sl Servizio Militare e QUELLI LADDENTRO LO SOTTOPONGONO A CASTRAZIONE CHIMICA PER VIA DI QUELLO DEL PIANO DI SOTTO ! (il quale a sua volta si vantava “a contrariis” , invece, non tanto di aver procreato, quanto bensi` di aver raggiunto il Grado di Colonnello nella Riserva dell' Esercito !…).

Il Castrato “Inconsapevole” ogni volta che recavasi in Barberia, veniva messo sotto tiro incrociato, e non riusciva a comprenderne il motivo.

Alla fine — venticinque anni dopo — il Procuratore Aggiunto della Repubblica “mette la firma” lei, in calce a un pezzo di carta da nettarcisi lo sfintere anale dopo la defecazione, ed il Dirigente Architetto Geometra gli consiglia di ordinare vassoiate al Gourmet.

Conclusione: da Polesella di Rovigo — perdonate la volgarità polesinana — mandano a dar via il culo Giorgio Napolitano e Umberto Veronesi…

(POSCRITTO — ”Congedo” — Il Ventitré di Novembre è una data particolare: era l’ultima data di Chiamata per i Contingenti di Leva, all’epoca del Servizio Militare Obbligatorio. Dopo quella data ogni Cartolina di Coscrizione avrebbe avuto effetto nullo. Il Cittadino Abile poteva restare in attesa soltanto per dodici mesi : oltre — adottando una metafora appropriata al caso… — si riagganciava la linea automaticamente. Il 23/11 è anche una data singolare per gli Storici Politico Militari: è la data nella quale Alois Schickgruber cambio` cognome, e dunque pure Adolf. Il Medico M.G. — dietro revoca e sostituzione d’ufficio da USSL 29 — assegnatomi all’inizio del mio Servizio Militare, a mia ipotesi era O CORROTTO O RICATTATO: quando io gli riportavo di udire commentarii al mio intorno, quale il seguente:

— ”SE ARRIVA IN FONDO, CAMBIA NOME !”

egli mi diceva che trattavansi di “ALLUCINAZIONI UDITIVE’. La “Teresina” è la prova provata del teorema, per la Military Police: C.P.M.P. Art. XLIII + Art. C =

  • ced143,

ovvero: “CESARE”.

“CESARE”, MINISTRO DELLA DIFESA inveterato Corruttore di Giudici Comuni, versus “COMANDANTE CALIGOLA”, colui che inquadro` il Carlo Fumagalli, prima del M.A.R. e dei Mi-R-anesi…

— “CIAO”).

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.