100’000 EUR TO “KISS MY BIKE”

Ringrazio lo sconosciuto Stefano/Federico Taddia di RADIO24 (figurateVi che hanno persino confusogli il nome di battesimo alla FantoCCi in onda! — e si’ che lo conoscono persino a ErrePi: era il Conduttore della Rubrica su “LA SCUOLA”…) per avermi informato oggi 04/06/2016 da QUO VADIS EUROPA del Finanziamento “Europeo” per 100’000 eur alla Start-Up KISS MY BIKE tramite l’intermediario UNICREDIT (anche del Dottor Paolo Cederle di Monza, anche ritratto come “Personaggio del Mese” su MONZA CLUB della provocatrice — salvo che i fatti costituiscanosi in responsabilità piu' gravi — Martina Sassoli).
Presso qualunque Procura della Repubblica — tranne Monza e Trento — codesta scelta denominativa — posteriore all' adito del sottoscritto, con gli esiti ben noti… — configura la “INGIURIA AGGRAVATA” ex Art. 594 C.P..
Dal momento che nè Monza nè Trento (forse i Magistrati sono “gemellati” tra di loro, per via del mio vicinato di appartamento…) ritengono di aprire alcun Fascicolo Penale, invito i cari Lettori a segnalare il caso ad altra Procura, ad esempio il Pubblico Ministero a Lodi ed a Crema (se proprio non vogliamo oberare il Dottor Greco di Milano ove ha sede il Politecnico dal 1861, dei Colleghi di questi DUE IDIOTI della Start-Up di Trento).