(15-JUN-2015) DEI MICROFONI INTORNO ALL’ APPARTAMENTO
Denonimo
2

(11-JUN-2016) DELLA ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI RDS

All’indomani del ricevimento postale di “TUA MONZA”, mi son trovato nella casella postelettronica la Newsletter di “RDS” !

Ohibo`! Che legame esisterà mai tra la mia Casella Postale nell’ Androne Condominiale e la mia Casella Postelettronica nel Portale Internet ?

UNO GUARDA DENTRO? L’ ALTRO ASCOLTA DENTRO?

Nella Newsletter compare lo SCHEMA DEL TRIO, che è la Propaganda Subliminale di Rimozione del Pregiudizio Sessuale meridionale (del Mondo) attorno alla Molteplicità Simultanea Amatoria.

Il Pregiudizio Sessuale meridionale vuole infatti che il Maschio possa coniugarsi carnalmente con Piu' Femmine — addirittura, ne costituisca tanto piu’ Vanto quanto piu’ la relazione simmetrica venga Criminalizzata… (vedete “Le Olgettine”, ad esempio, la trasposizione dell' Harem, del Gruppo Sociale del “Re della Savana” — andato in scena sul Teatro di Posa delle Toghe Nere, dei sette Milioni di Procedimenti democratici — “Popolari” — pendenti…).

Ebbene: ricordo certamente di aver acceduto alla Messaggeria Internet dell’Emittente, ma non ricordo di essermi mai “iscritto” al Notiziario postelettronico.

D’aiuto pero` mi è giunta proprio la Emissione di RDS — udita per caso EXTRA MOENIA — mentre “facevo la spesa” (“compivo acquisti di necessità esistenziale” — la carta igienica non si mangia…): ho udita la Conduttrice Petra che annunciava di stare andando in vacanza. Sicchè subito dopo hanno irradiata una canzone di “Mike Francis” — fu Francesco Puccioni di Firenze, classe 1961, deceduto prematuramente sette anni orsono per Tumore Polmonare (non sarebbe mai potuto diventare Presidente della Repubblica…).

Petra gode di una singolarità: festeggia il compleanno all’indomani della Festa delle Forze Armate — a differenza di Afef. E soprattutto esordi` con :

  • “IL MURO” …

Bon — dopo cotante e cotali premesse — mi auguro di non morire di Tumore a breve-medio termine !

(POSCRITTO — Se io incaricassi come Legale un tal Avvocato Ghedini, non è che automaticamente io diverrei consanguineo della Famiglia Berlusconi. Se io entro le mura domiciliari mi riferissi con “Carletto” al Principe Carlo d’Inghilterra, non è che diventerei Promesso Sposo di Philippa Elizabeth Middleton. NON ESISTONO GLI ORACOLI. SONO DELLE ASSOLUTE IDIOZIE ! COME UNA IDIOZIA SCIENTIFICA È DETERMINARE IL POTERE DIOTTRICO CORRETTIVO A DISTANZA INTERMEDIA COME MEDIA ARITMETICA DEI DUE LONTANO E VICINO. COME È UNA IDIOZIA URBANISTICA COSTRUIRE UN PARCHEGGIO SOTTERRANEO NELLA PIAZZA CENTRALE DI UNA CITTÀ MEDIEVALE).

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.