(15-JUN-2015) DEI MICROFONI INTORNO ALL’ APPARTAMENTO
Denonimo
2

(11-JUN-2016) DELLA ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI RDS

All’indomani del ricevimento postale di “TUA MONZA”, mi son trovato nella casella postelettronica la Newsletter di “RDS” !

Ohibo`! Che legame esisterà mai tra la mia Casella Postale nell’ Androne Condominiale e la mia Casella Postelettronica nel Portale Internet ?

UNO GUARDA DENTRO? L’ ALTRO ASCOLTA DENTRO?

Nella Newsletter compare lo SCHEMA DEL TRIO, che è la Propaganda Subliminale di Rimozione del Pregiudizio Sessuale meridionale (del Mondo) attorno alla Molteplicità Simultanea Amatoria.

Il Pregiudizio Sessuale meridionale vuole infatti che il Maschio possa coniugarsi carnalmente con Piu' Femmine — addirittura, ne costituisca tanto piu’ Vanto quanto piu’ la relazione simmetrica venga Criminalizzata… (vedete “Le Olgettine”, ad esempio, la trasposizione dell' Harem, del Gruppo Sociale del “Re della Savana” — andato in scena sul Teatro di Posa delle Toghe Nere, dei sette Milioni di Procedimenti democratici — “Popolari” — pendenti…).

Ebbene: ricordo certamente di aver acceduto alla Messaggeria Internet dell’Emittente, ma non ricordo di essermi mai “iscritto” al Notiziario postelettronico.

D’aiuto pero` mi è giunta proprio la Emissione di RDS — udita per caso EXTRA MOENIA — mentre “facevo la spesa” (“compivo acquisti di necessità esistenziale” — la carta igienica non si mangia…): ho udita la Conduttrice Petra che annunciava di stare andando in vacanza. Sicchè subito dopo hanno irradiata una canzone di “Mike Francis” — fu Francesco Puccioni di Firenze, classe 1961, deceduto prematuramente sette anni orsono per Tumore Polmonare (non sarebbe mai potuto diventare Presidente della Repubblica…).

Petra gode di una singolarità: festeggia il compleanno all’indomani della Festa delle Forze Armate — a differenza di Afef. E soprattutto esordi` con :

  • “IL MURO” …

Bon — dopo cotante e cotali premesse — mi auguro di non morire di Tumore a breve-medio termine !

(POSCRITTO — Se io incaricassi come Legale un tal Avvocato Ghedini, non è che automaticamente io diverrei consanguineo della Famiglia Berlusconi. Se io entro le mura domiciliari mi riferissi con “Carletto” al Principe Carlo d’Inghilterra, non è che diventerei Promesso Sposo di Philippa Elizabeth Middleton. NON ESISTONO GLI ORACOLI. SONO DELLE ASSOLUTE IDIOZIE ! COME UNA IDIOZIA SCIENTIFICA È DETERMINARE IL POTERE DIOTTRICO CORRETTIVO A DISTANZA INTERMEDIA COME MEDIA ARITMETICA DEI DUE LONTANO E VICINO. COME È UNA IDIOZIA URBANISTICA COSTRUIRE UN PARCHEGGIO SOTTERRANEO NELLA PIAZZA CENTRALE DI UNA CITTÀ MEDIEVALE).