(07-AUG-2016) “IL TAPPO” (E IL NAZARENO) (1/2)

Cari Lettori Italianofoni Globali, (includendo anche i Concittadini Monzaschi),
Il “SIGNOR DI GIOVANNI” lo conoscete tutti ; invece io Jaki e Lapo Elkann non li ho mai veduti in vita mia, nè risultanomi affini nell' Albero Genealogico (ebbene si`: io conservo una Genealogia — assumendone la fondatezza — che ci fu consegnata da un parente, Cavaliere nell’Ordine al Merito della Repubblica, esattamente come mio padre).
Il “PATTO DEL NAZARENO” a casa mia — che fu dei miei — è il sorprendente “SCAVALCAMENTO DEI PARERI URBANISTICI” di LEONARDO BENEVOLO.
Ve ne do` dimostrazione.
“Insistere” con gruppi di persone alle quali risulti NON GRADITO è sforzo sisifico. Appena venduta la Proprietà, tutti i Vincoli furono rimossi… Adesso all' Alumnus Michele Faglia — Collega di Renzo Piano e Frank Gehry — affideranno la Progettazione dell’ Auditorium. L’ Auditorium IMHO è l’ultima delle priorità urbanistiche della Città di Monza…
Cio' dimostratoVi, DOMANDO SE È POSSIBILE CHE IL TRASPORTO DI CED122 VENISSE CONVOGLIATO LUNGO UNA DORSALE IN FIBRA GIU' SINO AD UNA CENTRALE TELEFONICA A FIRENZE…
Il Leone, la Pantera, la Cougar (la coupè del City Manager), sino a… la Giaguara!
(POSCRITTO — ”CESTINATO” — Se non avete ancora capito il “giuochino”, Vi informo che tra il 24/07/2012 ed il 30/07/2012, la legittima esposizione riservata alla A.G., validata, con valore deponente su fatti penalmente rilevanti accadenti sul territorio di competenza, consegnata di persona in plico chiuso, entro le mura della Procura della Repubblica, è andata “perduta”…).