POLIMIOSITE ISTERICA: “PASSERA' ANCHE QUESTA…”
MonzaPartecipa
3

IL PROBLEMA GDF11 ALA SINISTRA DELLA NAZIONALE DELLE FIAMMEGIALLE

Cari Concittadini Monzaschi (a conoscenza di tutti gli Italianofoni Globali),

Voi sapete chi è il numero NOVE della Nazionale Italiana Magistrati (“N.I.M.”) ? Basta che navighiate sul sito e lo trovate subito.

Voi sapete chi è il numero UNDICI del Growth Differentiation Factor (“G.D.F.”) ? Chiedetelo a “Vittorio”, il Vostro “M.M.G.” !

E se costui Vi risponde:

— “Adesso non mi metta in difficoltà…”

allora metteteVi a cercare sui motori di ricerca, sulla rivista “SCIENCE”, ad esempio — (tanto cara ai Geometri del Comune di Monza…).

Il GDF11 è fatto oggetto di studi farmacologici perchè regola la CONDROGENESI, la crescita delle cartilagini, quella che si usura in tutti i Centravanti ed Ali Sinistre. Inibisce al contrario la NEUROGENESI, che sarebbe quella utile a Neurologi e Neurochirurghi per riparare i danni ai tessuti nervosi, ad esempio di coloro “che si rompono l’osso del collo”.

Il BIMAGRUMAB è una molecola organica complessa C6306- H9732- N1684- O1990- S46 che è principio attivo per il GDF11 ed è oggetto di sperimentazione clinica. Dopo la PILLOLA DELL' AMORE , codesta sarebbe la PILLOLA DELLA GIOVINEZZA — (tanto cara alle Camicie Nere del Ventennio…).

L' ESPERIMENTO non viene condotto sul CONIGLIO BIANCO, ma sul TOPO BIANCO. Sugli umani non è dato di sapere: magari sui PZ. ONCOLOGICI…

Il “problema” è il

  • TGF-Beta

ALLORCHÈ OSSERVATE CHE I VOSTRI PROCESSI DI CICATRIZZAZIONE DELLE FERITE SI ALTERANO — li potete mostrare anche allo Specialista Dermatologo (tanto quello non ci capisce un tubo, esattamente come gli Architetti con la Computer Science…) — come nella canzone di Piero Pelu` (amico d’infanzia fraterno di Matteo Renzi, nonchè compagno di merende a base di pane toscano, burro maremmano e zucchero esselunghiano) — ecco, allora vuol dire che nel Vostro METABOLISMO CELLULARE c’è qualcosa che non va nel TGF-Beta …

E Vi domandate (e non glielo domandate piu` allo M.M.G. — tanto quello piu` che mugugnare “effettivamente…”) :

— “Come mai adesso questo TGF-Beta si è messo a malfunzionare ?”

Magari è per via del Vostro GDF11 …

Perchè Ve lo scrivo qui ?

Elementare: Idiosincrasia del Dottor Mauri per gli Acronimi ; Patto col Diavolo” ; GEOMETRI DEL COMUNE DI MONZA ; CAMICIE NERE DEL VENTENNIO ; ergo:

Micromicrofoni e Microcamere

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Denonimo’s story.