IO ME NE FREGO! (È LA MICHELLE…)
MonzaPartecipa
2

LA TORPEDO TRASPARENTE CON I COGLIONI DIDDENTRO

Cari Italianofoni Globali (a conoscenza dei Concittadini Monzaschi e dei Transcittadini Lissonatti),

Ma quale ESPERIMENTO ed esperimento !

Art. XLIII C.P.M.P. e poi Art. 328 C.P. !

Badate che è tutto vero. A partire da quello che mi telefona (RTG — c’era solo quella…) da Tor Vergata quando per Posta Internazionale con Diritto di Raccomandazione restituisco il Visto di Studio.

G.d.F. “Graphique de France”…

— Ma guardi che io sono Ingegnere ! ECCHECCENTRA TERRÀ O PORTO D’ARMI… Infatti nel die di “San Remigio”, quello di inizio de “LA SCUOLA”, mi inviano dallo SMAU la conferma dell' ingresso preregistrato via Gateway Internet, e la corrispondenza postale cartacea perviene comunque sulla mia scrivania, a dispetto del fatto che sia indirizzata a un tal “Fausto Denonimo in via Scarlatti a Monza” senza che il Postino od il Portiere dello Stabile abbia correttone l’indirizzo!

La mia scrivania per inciso era in piazza Trento e Trieste (e ora con il GoogleMaps potete vedere quanta distanza esista tra via Scarlatti e la piazza del Municipio…).

Il “San Remigio” significa che l’attuatore (“lo SMAU”) sapeva del “San Valentino”, e sapere del “San Valentino” significa sapere de “LA PRIMA COPERTINA”. Questa è dunque l’evidenza che le vicende di R.C.S. MAX (eppercio` MAXIM ITALIA e PLAYBOY ESPANA) erano gié note nel Settembre 2001.

La finestra temporale è dallo 01/12/1999 allo 01/10/2001: I FIGLI DI BUONA DONNA CONTANO I MESI CHE IMPIEGA AD ANDARSENE FUORI DALLE PALLE ! Il “SOTTOPASSO PENSILE” è un altro degli esiti dei “COGLIONI DIDDENTRO”…

Like what you read? Give Denonimo a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.