WOJTILA SULLA TAPPEZZERIA DI NOVARI
MonzaPartecipa
1

LE INTERVISTE RAI DI MILENA GABANELLI

Cari Concittadini Monzaschi (ahiVoi a conoscenza di tutti gli Italianofoni Globali),

perchè ho tirato in ballo San Woijtila ?

In memoria di mia madre, che accendeva il televisore per ascoltarlo e vederlo sempre un quarto a mezzodi` alla Domenica: non era solo un sant’uomo, era anche un “bell’uomo” — bisogna dirlo.

Mi è venuto in mente perchè ho appreso oggi che la “DS” (Domenica Sportiva) è passata dall’ INGAGGIO di tal “Giusy” “Versace” a quello di tal “Giorgia” “Cardinaletti”. Ed allora mi è rimbalzata l’immagine di una intervista serale all' A.D. di TRE H3G a cura della Giornalista RAI Gabanelli (che qui a Monza mi pare abbiano premiato), di anni orsono, nel quale compariva nello Studio di questo Manager una fotografia di Papa Giovanni Paolo II, il quale — appunto — era salito sul podio all' Autodromo di Monza (e non per il Gran Premio…) con una FOLLA DA FREDDY MERCURY ALLO WEMBLEY STADIUM (di quelle che quando le vedi dal Palco, e che ti dici “E questi qui son tutti qui per me…”, se non ti viene nemmeno un minimo singulto di “magone”, puoi anche andare a comandare il 2eme REP…).

Cio` premesso, allorchè incrociavo per le scale quello del piano di sopra — “TITTY ’S HUSBAND” costui si metteva a “tirare su`” col naso ! Mah… E una volta, e due, alla terza: già c’aveva l’auto rosso Ferrari… ma questo prende in giro ! Evidentemente AVEVA LETTE LE PAGINE DI COMUNICAZIONE POLITICA DEL NOTIZIARIO “TUA MONZA”, PRECISAMENTE QUELLE DI MAGGIO 2003.

RIVELAZIONI INAUDITE, aut colossali panzane, aut note informative da SISDE…

Io sinceramente quelle pagine non le leggevo proprio; leggevo delle iniziative e dei programmi realizzati o realizzandi, e non dippiu`; E NESSUNO MI HA MAI SUGGERITO DI PRESTARVI ATTENZIONE…

Quando han consegnata “LA GUIDA DI MONZA” incellophanata dentro il Notiziario ho cominciato a pensarci: era “lo stile” de:

“E POI IL SOLITO…, DOTTO`?”

quelle scene cinematografiche dall' edicolante con il piego del Quotidiano (“Obbligo di Visita Psichiatrica”, mentre in Videoteca andavano “ULTIMI DELLA CLASSE” e “MANAGER DI GIORNO, MIGNOTTE DI NOTTE”…).

Secondo Voi, Paris Hilton ha bisogno di farsi Pubblicità ? E poi per la TRE H3G ? Magari non ha neppure mai usata una SIM H3G: usa il “roaming internazionale”, chesso`, di Verizon… Piuttosto, CHI USAVA LE SIM TRE H3G QUI DA NOI, nel 2003 ?

CHE ADESSO QUELLE PAGINE DEL NOTIZIARIO CIVICO SIANO IRREPERIBILI AI CITTADINI — in Biblioteca Civica o in Conservatoria Storica — È INCREDIBILE ED INQUIETANTE !

(ANNOTAZIONE: La Edicola a fianco del Palazzo Municipale sta “vendendo” questo, adesso. I periodici mensili o bimestrali da Londra di Informatica, con il CD od il DVD, non gli arrivano piu`…).

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Denonimo’s story.