ESPLICITI DALLA PATTA, NON AL COLLEGIO DEI "BIANCONI" MA AL PALAZZO DEI "MEDICI" "RICCARDI"
MonzaPartecipa
1

“LET’S MOVE !” HOMICIDE (90 NOT 80)

Cari Italianofoni Globali, (a conoscenza dei Concittadini Monzaschi e dei Transcittadini Lissonatti),

La multa per sosta su area di parcheggio riservata ai portatori di handicap con esposizione di propria autodichiarazione ammontava ad 80€. Ho finito con il pagarne 90€, perchè il colloquio con l’Assessore Confalonieri non potè che avvenire dopo i 60gg (c’erano di mezzo le vacanze natalizie) e dovetti pagare una mora. Tutto quello che fece l’ Assessore invece fu di consigliarmi di ricorrere al Prefetto e di incaricare un Avvocato.

Cio` premesso, Vi posso assicurare che io assolutamente NON conosco il Dott.Iur. Matteo Renzi — tanto meno Mr. Barack Obama. Dopo che Mr. Obama dice ai telegiornali “Io di Matteo mi fido”, io spengo per sempre il televisore : non mi riguarda.

Non avevo idea che il Sindaco di Firenze intrattenesse rapporti con R.C.S. — l’Editore responsabile della “INGIURIA AGGRAVATA” dell' Arruolamento nella Legion Étrangere all' indomani della “TERMINAZIONE” di mio padre.

Non avevo idea che si fosse prestato a COVER MAN per il mensile “MAX”, da Autorità di Governo, e soprattutto delle querelles a casa propria con tale “DOTTOR STELLA” per l’uso a Washington DC della Station Wagon stile Mrs. Michelle Robinson…

Vi posso invece testimoniare che era il Sindaco Alumnus PoliMI Dott. Arch. Michele Faglia ad avere l’abitudine di entrare pel portone del Palazzo Municipale di Monza in bicicletta, esattamente come ritratto e pubblicato da “La Repubblica” Firenze il 23/10/2013 per il Palazzo della Prefettura fiorentino (là Palazzo Medici Riccardi, qui Collegio Bianconi).

E Vi posso anche testimoniare che nei giorni immediatamente seguenti il decesso di mia madre, un ex Assessore della Giunta Colombo, poi rientrato come indipendente (s.e.) nella Giunta Faglia, aveva preso A CIRCOLARE OSSESSIVAMENTE IN BICICLETTA PER LA CITTÀ, in compagnia della Consorte.

L’ex Assessore — presumo ritiratosi dalla Attività Politica al pari del Successore del Sindaco Faglia, il Dott. MMG Mariani — egli pure Medico, e Specializzato, è proprio colui che comparve citato nella RASSEGNA STAMPA INTRANET del Comune di Monza [*] come PUBBLICATO SULLE PAGINE DEL QUOTIDIANO PARIGINO “LE FIGARO” per essere stato relatore in Consiglio Comunale del “Regolamento Municipale sul Trattamento degli Animali Domestici”.

L’unica spiegazione per un fatto del genere — se di fatto trattasi, e non di fandonia… — è che LA REDAZIONE DI “LE FIGARO” FOSSE VENUTA A CONOSCENZA DI QUELLA INGIURIA DELLA LÉGION ETRANGÈRE DEL “COR LAVORO” DEL VENERDI` 16/01/1998…

[*] Era stato “esternalizzato” dall' Ufficio Stampa Sindacale una Prestazione d’Opera Giornalistica ad una Società che acquistava giornalmente un “pool” cartaceo di Quotidiani alla ricerca di pubblicazioni di Notizie riguardanti il “Palazzo” della Politica Monzese, selezionavane gli articoli, li scansionava e li rilasciava “a collage” in formato TIFF B/W all’Ufficio Comunicazione, il quale poi inoltrava al Webmaster per la pubblicazione sullo IIS6 (non aveva ancora preso piede Apache…) della Intranet, per le circa 300 postazioni informatiche civiche. Su una pagina TIFF comparve la notizia di un settimanale /quotidiano monzese (Il Cittadino, il Giornale di Monza, inserto Il Giorno MB) che citava LE FIGARO, SENZA PERO` ALLEGARNE ALCUNA RIPRODUZIONE.

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Denonimo’s story.