PERVERTITO (LA FINESTRA DELL' AMBULATORIO DI SERENTHÀ)
Germanicheo
5

PADOVA NON HA IL GRANPRIX DI F1, HA SOLO IL RUSBY (BERNI)

Cari Italianofoni Globali,

Qui nella patria del MONZA SOL, dicevamo proprio cosi`: RU-S-BY, con la esse a rimpiazzar la gi. Non so chi avesse inventato questo "pun", ma suonava bene, e noi dicevamo rusby:

— “Giuochiamo a rusby ?”

Cio` premesso, Vi racconto della smorfia dello M.M.G. (già da me revocato perchè dalla paternale opinione di sé - E CIO` IMHO NON VA BENE PER UN MEDICO S.S.N.) riassegnatomi d’ufficio dalla A.S.S.T., prima ancora A.S.L., prima ancora U.S.S.L., prima ancora U.S.L..

Il contesto è quello dei :

— DUE OMICIDI PARENTALI,

(“Noi qui i pazienti mica li curiamo, noi qui li ammazziamo”),

ovviamente, e prima ancora — (memento 1989..90: Lancia Montecarlo, Lancia Villa, Lancia Parisi2000) — del figlio di Helmuth KOHL ricoverato allo hsgerardo.org.

Allorchè gli ho riferito di una preoccupazione di iscrizione veritiera di diagnosi a mio nome in banche dati telematiche, ha avuto una reazione espressiva

COME SE IO FOSSI UN PETERPAN PARANOICO

(potete anche convocare in Procura costui, e domandarglielo vis-a-vis, se abbia mai udita d’una COTALE DIFFAMAZIONE...).

Poi quando gli ho citato un precedente, di un Primario che conoscerà benissimo, del "record" telematico a mio nome, ha smesso di reagire con espressioni facciali ridicolizzanti.

Poi quando gli ho fatto notare che sul foglio del Servizio Sanitario Nazionale era scritta una FALSITÀ, ha voluto constatare, ed ha CONVENUTO:
 — "Eh, allora gliela riprescrivo...".

Poi mi ha domandato, coerentemente al di lui processo mentale di "inquadramento" : 
 — "Questa la rivuole ?"
Sicchè io ho potuto rispondergli:
 — "La stracci…"
ed è cosi` che l’ha stracciata.

FUZZY LOGIC: "IF CARTA STRACCIA, THEN STRACCIANDA".
(Colleghi miei, dico bene ? NON POSSO MICA PULIRMICI IL BUCO DEL CULO ! Mi si reinfetta...).

DIDASCALIA (DIDA SCALIA, PRIMA DI GIGIO DONNARUMMA)
Lassu` in cima trovate la pagina de IL CITTADINO di tre settimane orsono che a firma di
Sergio Gianni (INVARIANTE NELLA PERMUTAZIONE, al pari di - chesso` - "Pompeo Bruno"...) che rievoca la vicenda della Eccellenza nelle AFFEZIONI POLMONARI (dopo aver disvelato dell' Autista FERRARI del PULLMINO, OMICIDA STRADALE di Teresina Savina SERENTHÀ)

— "BERNIE" - con il dittongo della Microsoft - è il nome di Mr. Ecclestone, patron della F1, amico di Carlo Edoardo Valli (PROPRIO QUELLO DELLA CALUNNIA DI CORRUZIONE AD UNA FACOLTÀ CHE VANTA UN PRIX NOBEL E NESSUNA Sara TOMMASI...)

— "BERTIE" invece era il "Tedesco" "Terzino" Vogts, ma assai prima di Klinsmann, e soprattutto di "Moana e Cicciolina ai Mondiali", girato durante il mio Servizio Militare a Milano.

— "BERTIENAUGHTY” invece

A L'È IL FAUSTO DA PRECOTT

(quel che al g’a faseva teneresa a quel là, L’ ESUNERAÀ DA LA NAJA PREGIUDICAÀ IN SEET PENAAL, C’AL VUELEVA DIVENTÀ EL PRESIDEENT DA LA REPUEBLICA !... La Famiglia Rodotà ringrazia).

Comunque sia, via Scarlatti o via Cremisi, in Monza, la Città piu` integerrima d’Italia, sempre "Cavallo di Razza"...

A single golf clap? Or a long standing ovation?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.