“TUTTO QUELLO CHE LEI PUO` FARE E` CHIEDERE UN ARBITRATO AL GIUDICE DI PACE DI VIA CASATI”
Germanicheo
7

PRIX NOBEL POUR LA LITTÉRATURE

Cari Italianofoni Globali (ahimè a conoscenza anche di questi qui),

adesso Vi racconto l’ultima imbecillità di questi qui.

Mia madre sarebbe morta di HaraKiri perchè io soffrirei di un Tumore, ma questi non me lo sospettano nè diagnosticano (tantomeno curano), senno` dovrebbero mettere in galera quelli che hanno condivisa fascistamente la linea TLC di ced122 all’interno del Comune di Monza, essendo Responsabile penalmente il Generale dei Carabinieri che era Assessore…

Secondo me compiono INFAMI SCOMMESSE invece, perchè insistono a dire che hanno CORROTTI DIECI PROFESSORI DI FACOLTÀ DI INGEGNERIA DEL POLITECNICO DI MILANO. Sono QUELLI CHE… “GENTILISSIMO DOTTORE”.

(POSCRITTO — “ALMANACCO PANINI” — Voi saprete che Andy Luotto era finito sulla Enciclopedia Larrousse. Per qualcun altro è sufficiente finire sull’ Almanacco del Calcio Panini, in edicola. (La Enciclopedia esiste anche in edicola, “a fascicoli”, ma non la Larrousse…). Ricordo che io ne avevo acquistati — in edicola appunto — per un triennio: li devo avere mandati al macero, a differenza dei Calendari di Max (con la vacancy di quello del 1997 perchè “ESAURITO”).

La Cronologia in ogni caso è la seguente:

  • 1990 : “L’ANNO DEI MONDIALI” (e del mio Servizio Militare) ;
  • 1991 : “Presidente!”
  • 2001 : “Mister!”
  • 2011 : “Era Centravanti…” ).
Show your support

Clapping shows how much you appreciated Denonimo’s story.