KOCH AND COOK (DEDICATED TO MICHELE ULIVI AND WALTER MAPELLI)
Germanicheo
7

SBATTEVANO VIA... (1° MAGGIO 2017)

Signori Magistrati della Corte Penale Internazionale,

Oggi all’ Ultimo Minuto del Primo Maggio sottopongoVi una IPOTESI DEGNA DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA ITALIANA (memento: Giannetti - Giannettini, Ventura - Venturini).

La "Entithà" è penetratami in casa per clonare i dischi rigidi dei miei sistemi alla ricerca di :

— "MATERIALE PEDO PORNOGRAFICO",

alla luce di quella vignetta da Parigi IN PRIMA PAGINA sul Presidente Napolitano (in carica) e quel suo :

— "TRANS TRANS"

che i Giornalisti avranno motivato con la "fama" al destinatario della telefonata RTG da Roma3 Tor Vergata nel 1996 dei :

— "PROBLEMI".

Non hanno trovato niente di che, hanno scoperto che anzichè fare l' A.d.S. del Comune di Monza, il sottoscritto avrebbe dovuto essere a fare lo A.d.S. del D.E.I. del polimi.it, hanno infettato sistemi ed appartamento, ed hanno proposto vin a Presidente IEEE.

INCONSAPEVOLMENTE AVEVO SCOPERTO CHE LA TERMINAZIONE PATERNA DI R.C.S. "MAX" DEL 1997 ERA A CONOSCENZA DI TAL ALLISON RANDAL DI CANONICAL INC. A LONDRA.

Avevo acquistato al 7/7/2012 all'Edicola di Piazza Carducci una copia di Linux UK Magazine, e la posa dell"a" Ubuntu Architect era quella del Calendario RCS MAX pel 1997 del 27/11/1996, quel

— "CULLEN-Dario" "QUADRO"

con Janice Doreen all'ingresso ("DONNA GIANIZIA DORIANA", "LA PORTINAIA") mancante nella Collezione perchè allora riportato a me da CINQUE EDICOLANTI MONZASCHI quale :

— "ESAURITO"

- UGOBIELLI 1985
- MOSCONI 1990
- VULLO 1997
- MOSCA 2000
- ZAMPIRONI 2012
- GIORGIONAPOLITANO 2014
- ZAMPARINI 2017

A Nicola della SARAM Macerata ("lo Scartato" dalla Polizia di Stato che saluto caramente — che non si sa mai...) potete domandare se quel suo :

TONNO 
avesse a riferirsi alla :

BALENA
qui nel QUARTIERINO Monza :

"Lorena la Balena", non affatto "la Figlia di Jorio", prosaicamente soltanto "la Figlia della Portinaia", forse colei a fondamento di quel :

"DONNA LOREDANA"
al CIRA Milano...

INCREDIBBBBIIIIILE ! Ringrazio comunque responsabilmente.

(Io spero che me… li mandino via tutti questi qui della Procura di Monza, perché c’hanno i piedidolci…)