THE CHEMICAL CASTRATION (2/3)
Denonimo
1

THE CHEMICAL CASTRATION (3/3)

“ATTEGGIAMENTO AUTOLESIONISTA” VS “ATTEGGIAMENTO LESIVO”.

Invito la D.ssa Monassita Greci Medico Legale Pubblico Ufficiale a contattare il Dottor Emanuele Minetti Veterinario in Milano per chiarire PUBBLICAMENTE in che consisterebbe quello “ATTEGGIAMENTO LESIVO” argomento della puntata odierna 6/6/2016 della Emissione “PRONTO FIDO” in onda in coda al Notiziario delle 15 di Radio Montecarlo, IN RELAZIONE ALLA EVOLUZIONE DELLA CONVIVENZA UOMO — CANE.

Atteggiamento Autolesionista” infatti NON è stato pronunziato durante la emissione; piuttosto “Atteggiamento Lesivo” °.

Rendo noto — anche alla medesima esortata Dottoressa — che il primo è di COMPETENZA PSICHIATRICA, il secondo invece di COMPETENZA DEGLI ORGANI DI POLIZIA GIUDIZIARIA, EVENTUALMENTE ANTIMAFIA.

La Giornalista Rancati ha definito quale “RISPOSTONA” la divulgazione antropologica del Dottore; “FRAGOLONA” fu invece l’origine sospetta di infezione batterica oggetto di un quesito radiofonico al Direttore Sanitario Prof. Fabrizio Pregliasco, da parte di altro Giornalista, di RADIO RAI, settimana scorsa. Per contesto, la Sagra di San Gerardo è quella delle “CILIEGIONE”. (Le “CILIEGINE” sono invece quelle delle Torte di Panna, che ritraggono ripetutamente la NicoleMinettiana — come prosperosità — giovane Modella Kate Upton — celebre nel “gossip” per “Uncle Fred”…).

° “Atteggiamento lesivo” ad esempio è quello di un Governo di una Comunità che obblighi a percorrere lunghi tratti sconnessi per reperire generi esistenziali ad individui in età non piu` “recuperante”, allocando risorse invece per Iniziative di nulla utilità al BenEssere dei Cittadini piu' in bisogno. Mentre NON è affatto “Autolesionista” chi sia costretto a percorrere quella gogna, è semplicemente “Disgraziato”.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.