FLANCO CATTABIANI DA PALMA, E L' ALCA
Germanicheo
3

FABIO ROIA, "SONO IO !" (LICENZIATO DAL COMUNE...)

Signori Magistrati della Corte Penale Internazionale, (ahimè a conoscenza di tutti gli Italianofoni Globali),

già ho invitatoVi a prendere conoscenza delle emissioni di RADIO24 nel primo giorno di Estate 2017, con quella allusione del
- NO VEGAN
celante il
- NO GAY,

ovverossia il "SISTEMATICO AFFIANCAMENTO DI PERSONALE SANITARIO DI FORMAZIONE ITALIANA OBIETTABILE PER ORIENTAMENTO E/O COMPORTAMENTO SESSUALE" nelle cure alla Salute ai membri di questa famiglia STERMINATA.

Sappiate allora che ieri è stato intervistato il Magistrato Presidente di Corte in Milano Dott. Roia, dal menzionato Economista Giannino (già immortalato su quella riedizione illustrata e rinovellata de L'UMORISMO, saggio di Luigi Pirandello (pubblicato nel 1908 dalla sede Operativa Militare di Lanciano... toh!), vale a dire il mensile di piazzetta Carrobiolo MONZA CLUB), attorno a
- lo squartamento con coltello de "LA DOTTORESSA".

“QUALCUNO avrà ascoltata la emissione", si è augurato il pubblicista professionale.

COSTUI CI HA INFORMATI DELLA DIFFERENZA ESISTENTE — certamente ben nota alla Dottoressa Monassita Greci (da Parma, del Sindaco Pizzirotta - pardon: veleni e silvani - del Sindaco Pizzarotti...) — TRA

- "DISTURBATO", E
- "MALATO".

Senza scomodare i Penalisti Avvocati Professori Ordinari in Torino, resta pacifico che

- ARBITARIO ESERCIZIO DI POTERE DI RETAGGIO FASCISTA
(aggiungerei - come sui muri dirimpettai... toh! - di costume emiliano romagnolo)

è pretender di far disporre una PROFILATURA DI PERSONALITÀ su un libero Cittadino che NON sia "conclamato MALATO" bensi` solo "sospettato DISTURBATO".

PERVERSO FASCISTA - degno d'uno STRIZZACERVELLO MENGHELIANO - sarebbe di AVVELENARE CON SOSTANZE STUPEFACENTI una persona solo "sospettata DISTURBATA" per trasformarla - "SIAMO NOI! " (quelli della Ford Focus bluscuro sottocasa alla 04:30am) - in "conclamata MALATA", e cosi` aver modo di aprire cartelle e fascicoli, in dossier da
- VILLA SERENA.

Un M.M.G. che Vi rispondesse
- "Ehm, ma io di queste cose non sono esperto"
(memento: "BAMBOCCIONE")
solo per farsi cacciare un dito nel bucodelculo, rende ragione di tutti questi CONSULENTI PSICOLOGI, CRIMINOLOGI, FINANCO PSICHIATRI che l'invitato ringraziante Dottor Roia - bontà nostra - vorrebbe far gravare ULTERIORMENTE ("ALLEGGERIMENTO" "A CONTRARIIS") sul Debito Pubblico...

Agli altri lettori dunque, ai Concittadini e Transcomunali, liberamente manifesto di come
- GIRI ALLA LARGA!
sia consiglio molto più utile a noi "NON QUALCUNO", a mio giudizio. 
Girate alla larga dai palloni gonfiati per lo Stato, perchè lo Stato sono loro, siamo mica noi... ("TRASPARENZA" dell' Ordine Magistraturale: AVVERTIMENTO DI DIFESA CORPORATIVA. Pleonasma: "Democratica" ?). 
- PRENDE I SOLDI....
qui mormorano... (invero il Dott. Sc.Mat. Alberto Donato R. allora venne dipintoci quale massimo esperto dei Sistemi Informativi Pubblici della città e del territorio — poi Provincia).

Signori Magistrati Internazionali, aggiungoVi la rivelazione ieri occorsami.

Al 18 Luglio 2016 esperii 
- "NOTITIA OBTRECTATIONIS"
presso lo Studio di un noto Commercialista monzese.
La Rilevanza Penale concerne lo Art. 595 C.P. ad opera del Centro di Assistenza Fiscale (a firma ROMAGNOLI). 
Per costoro io risulterei :
- "ACCATTONE DI SCONTRINI FARMACEUTICI PRIVI DI CODICE FISCALE CON FINALITÀ DI FRODE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE".

A mia totale insaputa - il Dottor Roia ed io esercitiamo con zelo la nostra Professione e non abbiam tempo di cercare entro le pagine della Città di Roma nell' edizione del quotidiano REPUBBLICA se operiamo altrove in autonomia - ANTERIORMENTE era stata pubblicata la seguente "agenzia" [REPUBBLICA, e ROMA TODAY] :
28 Giugno 2016 - "A Roma irregolari il 55% di scontrini e ricevute fiscali"

"In un noto bar nel Centro Storico della Capitale, i militari del I Gruppo hanno scoperto l'esistenza di un doppio misuratore fiscale: oltre a quello autorizzato con cui venivano emessi scontrini per una parte irrisoria delle consumazioni, VE NE ERA UN ALTRO OCCULTATO SOTTO IL BANCONE, CHE PERMETTEVA ALL' ESERCENTE DI consegnare ai clienti scontrini formalmente ineccepibili ma, in realtà, privi di rilevanza fiscale consentendo di evitare la contabilizzazione degli incassi effettivi.
In questo modo, in poco più di due mesi, sono stati occultati corrispettivi per oltre 650mila euro, oltre all'evasione dell'IVA per 65mila euro, facendo scattare la segnalazione all’Agenzia delle Entrate per la sospensione dell’attività commerciale da uno a sei mesi, oltre che per l’irrogazione della sanzione amministrativa".

COSA DIAMINE MAI AZZECCHERACCI IL CAFFÈ DEL CENTRO STORICO DI ROMA E LA GUARDIA DI FINANZA CON IL CAF DI MONZA E LA MIA SPESA DETRAIBILE FARMACEUTICA ?

- Il Circolo Tennis Sempione ?
- I Tornei di Tennis dell'allora P.M. Walter MAPELLI ?
- "Aldo" "SERIO" e "LE STORIACCE" delle riviste pornografiche in vendita da "L'EDICOLACCIA" ? (informoVi che esiste un intero "filone" - accanto a quello delle "Tagesmutterin" Sassoliane - al riguardo dei "Maestri di Tennis" - RAYBAN A GOCCIA CON LENTI COLORATE VERDI "MISSION IMPOSSIBLE" A PARTE...)
- LA FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS, (che ha sede a Roma!) ?
- LA FÉDÉRATION FRANÇAISE DU TENNIS, (che ha sede a Parigi!) ?
- LA VIGNETTA DELLA GIUMENTA AMELIE irradiata appunto da Parigi, e ripetuta in AVB da Telecentro Toscana, ed udita e veduta sul mio televisore domiciliare (Roland Garros 2002 o 2003) ?
- LA IPOTETICA CONDIVISIONE DEL TRASPORTO INTERNET DELLA POSTAZIONE DEL FUNZIONARIO A SUA INSAPUTA ALL' INTERNO DI SEDE DI GOVERNO DELLA REPUBBLICA ? (a Monza! ... !?!)
- QUEL MISTERIOSO REIMPASTO DI DELEGA ASSESSORALE DEI SISTEMI INFORMATIVI dall' ambito del Computo Contabile a quello della Sicurezza Militare ?
- "P O R C H E R I A" ?

Auspico Vostre indagini e ringrazio.

POSCRITTO A TUTTI ("Da LA PINA a LA EMMA", ovvero : 
- "DOPPIO OMICIDIO PARENTALE DI STAMPO NEOFASCISTA")
 
Qui nel Quartierino hanno aperto MyES: My English School. Allora aprite le vostre menti ed aprite la pagina di Jane Austin su Wikipedia Italia, cliccate su Opere, e prima di 
- "PRIDE AND PREJUDICE" 
(ORGOGLIO BORGHESE E PREGIUDIZIO SESSUALE PICCOLO PICCOLO),
 cliccate su
- "EMMA"
(omonima di quella del DISTURBO OSSESSIVO E COMPULSIVO del Funzionario Amministrativo "Ragioniera" al telefono: telefona, telefona! eccome...)
E ivi leggete di 
- GEORGE
(Knightley,
GIORGIO DE' CAVALIERI).

Sbaglio io, o è una SBRODOLATA PERDITEMPO ?
Sbaglio io - SEDICENTE PERSEGUITATO DALLA MEDIOCRITÀ DEI QUOZIENTI INTELLETTIVI DEI MAGISTRATI INQUIRENTI DELLA REPUBBLICA ITALIANA - o George è SEMPLICEMENTE

— IL FRATELLO DEL COGNATO ?

COGNATO PURE LUI ?

Vimercati fa i cappelli... I Kepis li fa Bidermann. Io facevo tutto da me, mai alzata la cornetta del telefono: mi hanno licenziato...).