Avere la possibilità di lavorare per un’azienda di grande prestigio e poter rimanere in Italia è una delle principali aspirazioni di tutti i lavoratori italiani. Da questo punto di vista, numerose opportunità di impiego, a vari livelli di carriera, ma anche tante opportunità di tirocini per i giovani, sono in arrivo con le nuove assunzioni Ericsson, rinomata azienda di fama mondiale attiva nei servizi per la comunicazione e la fornitura di tecnologie sempre più innovative. Le ricerche al momento in corso nel nostro Paese riguardano principalmente le sedi presenti in Lombardia, in Campania e nel Lazio. Di seguito tutte le informazioni.

Nota azienda svedese fondata nel lontano 1876, oggi il Gruppo Ericsson è un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni contando una presenza capillare in quasi duecento Paesi nel mondo. Le nuove assunzioni Ericsson sono relative a vari profili professionali molto differenti sia per mansione che per livello di carriera. I giovani che desiderano inserirsi in questo settore avranno l’opportunità di candidarsi per le numerose possibilità di tirocinio da svolgere presso le varie sedi. Di seguito ecco alcune delle ricerche al momento in corso:

  • TV & Media E2E Cable Solution Architect: si cercano candidati con una laurea in Ingegneria o Informatica, con precedente esperienza in ambito IP Video e Networking, con ottime doti comunicative ed elevate capacità tecniche. La sede di lavoro è Roma.
  • Senior ABAP Developer: si cercano dei Software Engineer con esperienza nell’utilizzo del linguaggio ABAP e di Sap HANA e conoscenza del programma web Dynpro. La sede di lavoro è Napoli.
  • Head of OSS, Consulting and SI: sicercano candidati con pluriennale esperienza nella vendita di soluzioni OSS/BSS, con ottime capacità comunicative e di negoziazione.
  • Stage IT Service Operation: si cercano candidati con una laurea in Ingegneria Informatica, delle Telecomunicazioni, Elettronica, Matematica o Fisica, con una buona padronanza della lingua inglese e di Microsoft Windows Server, Linux, Perl, Mysql e SQL. Le sedi indicate sono Assago Milanofiori e Roma.
  • Stage Software Developer: si cercano candidati con una laurea in ambito IT, con una buona padronanza della lingua inglese e di un almeno un linguaggio di programmazione tra Java, HTML, C#, SQL e Javascript.

Naturalmente queste sono solo alcune delle ricerche in corso. Se siete interessati alle nuove assunzioni Ericsson dovrete semplicemente registrare il vostro curriculum mediante l’apposito form online e candidarvi alle offerte di lavoro.

Per avere maggiori informazioni e consultare tutte le ricerche al momento attive basta collegarsi alla seguente pagina web.

Elisa Stampa

Pubblica annunci cerco lavoro per raggiungere il tuo obiettivo lavoro

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.