OSJ-USA-17 Gruppo ragazzi

Si rendono noti, in ordine alfabetico, i nominativi dei 15 ragazzi che costituiscono il gruppo OSJ-USA-17:

Aiello Alice, Aiello Marco, Andreoli Chiara, Calussi Duccio, Cardi Giulia, Cicogni Andrea, Cinà Eleonora, Falsini Carolina, Manganelli Gian Marco, Montigiani Marco, Mori Riccardo, Saldarelli Margherita, Semplici Pietro, Spolverini Costanza, Trefoloni Giulio.

I 2 ragazzi che hanno diritto al bonus passaporto - a spese del progetto - sono: Basagni Elena (11^ class.) e Masi Matteo (12^).

Le date degli incontri di formazione e della 1^ riunione con i genitori verranno pubblicate online al più presto su questo sito. Si consiglia di attivarsi rapidamente per richiedere il passaporto. Si ricorda inoltre che la partecipazione dei ragazzi al percorso formativo (prima, durante e dopo il viaggio) è obbligatoria, pena l’esclusione dal progetto in caso di assenze ingiustificate, non rispetto del regolamento o altri gravi motivi.

La commissione ringrazia tantissimo tutti e 25 i ragazzi per la serietà, l’impegno e l’entusiasmo che hanno trasmesso. Tutti ci hanno fatto dono di cose preziose e ci hanno insegnato molto!

Show your support

Clapping shows how much you appreciated OSJ Reggello’s story.