
Teaser Post.
Immagino uno di quei trailer nostalgici di un sequel attesissimo che usano la colonna sonora dei precedenti film per rievocare le vecchie emozioni, tipo quello di Star Wars 7 o di Animali Fantastici e dove trovarli.
E lo immagino con me che cammino per qualche strada deserta zaino in spalla mentre chiedo l’autostop tra le montagne di un paese asiatico. Di solito poi c’è anche il tempo per metterci in mezzo una scena di me con la testa appoggiata al finestrino di un autobus diretto chissà dove mentre fuori piove.
E poi si scopre che tutta questa solennità è solo per annunciare che torno ad avere un blog.
Un po' come quelle pubblicità delle macchine che non c’entrano un cazzo con le macchine o quei video musicali dove tutti ballano e magari si parla di un amore distrutto dalla distanza e dalle bugie.
Un po' di delusione e poi passa tutto.
Comunque la colpa è di Patryk Rzucidlo se torno su Medium.
Si, torno.
Perche io Medium lo usavo mille anni fa, quando eravamo due gatti. Lo usavo per leggere le persone che seguivo su Twitter oltre al limite di scrittura imposto dai tweet, poi l’ho accantonato.
Sarà perché ho scoperto che in realtà non era un sito per mettersi in contatto coi morti e ci sono rimasto male?
Si, un po' è anche per quello.
Ma soprattutto perché non credevo che ci fosse qualcuno capace di sopportarmi per più di 140 caratteri.
Eppure ultimamente sono state parecchie le persone che mi hanno chiesto di aprire un blog e allora io ci provo, ma non vi assicuro niente sia chiaro.
State tuned.