Alzi la mano chi sa cos’è Google MUM

Google Mum si basa sull’intelligenza artificiale e potrà dare risposte sempre più precise alle richieste degli utenti, comprendendone i desideri.

Google è pronto ad ufficializzare l’attivazione di un nuovo motore di ricerca. Si tratta di una tecnologia che, attraverso l’intelligenza artificiale, sarà in grado di dare risposte precise a domande sempre più complesse. Il nome di questo software è Mum, un acronimo che sta per ‘multitask unified model’ e che è stato creato per cambiare radicalmente il modo attraverso viene utilizzato il motore di ricerca più impiegato al mondo, mettendolo in grado di comprendere i desideri degli utenti e restituire risultati sempre più precisi.

Che cos’è Google Mum

Il concetto di multitask unified model può essere…


6 suggerimenti per iniziare a fare imbound marketing da soli

Scopo dell’inbound marketing è di portare traffico ai siti Web, intrattenere le persone e trasformare i visitatori in clienti. Del resto — salvo poche e particolari eccezioni — tutti cercano di aumentare il traffico verso il proprio sito Web, anche se la maggior parte non sa come farlo. O meglio ancora l’approccio all’inbound marketing avviene il più delle volte nel modo sbagliato. …


Cryptolocker all’italiana


Per tutelare i minori Apple vuole azzerare i fondamentali della privacy degli utenti

Paolo Calvi

Aiutiamo le PMI a raggiungere e superare i propri obiettivi di business attraverso il digital marketing.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store