CORSI PER “OPERATORI DELLE ATTIVITÀ INTELLETTUALI”

INVESTIAMO NEL LORO FUTURO

A breve inizieranno i corsi per “Operatori delle attività intellettuali” rivolti a giovani assolutamente mediocri, senza particolari attitudini nemmeno per gli sport, che intendono comunque far carriera.

Per l’ammissione è consigliabile esercitarsi su quanto riportato dal The Glossary of Gestures for Critical Discussion, un sito che insegna le gestualità elaborate da vero intellettuale.

http://criticalhandgestures.tumblr.com

Il corso si prefigge di salvare i giovani mediocri da un’esistenza mediocre, portandoli il più possibile in alto pur mantenendo il loro ruolo indefinito, le loro competenze difficili da decifrare e avviandoli a una carriera entusiasmante, ricca e imprecisa.

La confusione può essere dannosa, ma non sempre, a volte se non c’è bisogna crearla.
Gli studenti, al termine delle lezioni, aldilà della competenza e l’efficacia con cui svolgeranno il lavoro, avranno acquisito la massima dimestichezza col ruolo del leader, l’individuo capace di assumere su di sé il mito simbolico del combattimento col Drago, di diventare lui l’Eroe e di fungere da parafulmine, strumento che, come sappiamo, non subisce gli effetti della folgore che vengono scaricati altrove, a terra o sugli altri.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.