KeyLogger Spia Windows: 8 Programmi gratis

keylogger spia windows

I Keylogger sono quei programmi spia che registrano tutto quello che viene digitato sulla tastiera e lo memorizzano in un file che è possibile leggere.
 Il comportamento dei Keylogger spia è molto simile a quello dei malware usati per spiare i PC allo scopo di catturare dati e informazioni.
 In questo articolo, però, non andremo a parlare di virus informatici, ma di programmi spia Keylogger per Windows che è possibile usare gratis sul proprio PC per controllare quello che viene fatto da altre persone, in modo da tenerle sotto controllo.
 Si tratta di semplici programmi di monitoraggio che possono, idealmente, essere utili per controllare le attività online del proprio figlio (anche se, come vedremo, per questo scopo ci sono programmi più completi) oppure per spiare i messaggi inviati dal PC e le password di altre persone, nel caso ci sia un motivo per farlo.

 Come programmi Keylogger migliori e gratuiti per PC Windows possiamo citarne 8 che sono semplici spie da usare e sopratutto sicuri (nel senso che il monitoraggio rimane a noi e non viene spedito a estranei), che non dovrebbero esser bloccati dagli antivirus.
Continua a leggere…

Originally published on Navigaweb

Like what you read? Give Claudio Pomhey a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.