Quale Chromecast comprare: differenze tra Ultra e normale, primo e secondo

comprare chromecast in italia

Vale la pena ritornare a parlare del Chromecast ed aggiornare questo articolo per vedere un attimo quali sono le nuove versioni disponibili di questo dispositivo tecnologico Google, di grande successo dal punto di vista delle vendite ed anche dal punto di vista dell’utilità effettiva.
 Per fare un breve riepilogo, il Chromecast è stato messo in vendita in Italia nel 2014 al prezzo molto basso di 35 Euro, comprabile sia online che nei centri commerciali.
 Per chi non lo conoscesse, il Chromecast permette di trasmettere video in TV da PC e smartphone a qualsiasi TV nuova o vecchia trasformandola in una Smart TV per vedere ogni video o film visibile tramite internet.

 Nel 2015, poi, Google ha rilasciato una versione aggiornata chiamata Chromecast 2, al prezzo di 40 Euro e il Chromecast audio che trasforma gli altoparlanti di qualsiasi stereo in speaker wifi.
 Nel 2016, infine, Google ha rilasciato il Chromecast Ultra, che non è esattamente una terza generazione del Chromecast, che non sostituisce la seconda versione, ma è proprio una nuova linea di prodotto che costa di più, 80 Euro.
Continua a leggere…

Originally published on Navigaweb

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.