Vedere profili privati su Facebook (trucco)
Guardare il profilo dei contatti, leggere cosa scrivono, con chi si scambiano messaggi, che amici ha, guardare le fotografie e cosi via. è il sogno di ogni spione.
Andando ad aggiornare questo vecchio articolo del 2009 andiamo a scoprire oggi che se è vero che ogni trucco per vedere all’interno i profili privati di Facebook è sostanzialmente un bluff, è vero anche che tante persone ignorano, loro stesse, cosa hanno condiviso su Facebook e con chi.
Dopo tanti anni da quando ci siamo iscritti, anche se Facebook resta un importante e positivo veicolo di informazione e condivisione, molte persone ancora ne ignorano la potenza ed il fatto che automaticamente, una volta che si condivide qualcosa o che si preme un “mi piace” o si accetta un’amicizia, si inviano informazioni che vengono catalogate e conservate.
Se poi si scopre anche che è possibile fare ricerche su Facebook per trovare qualsiasi informazione su chiunque, anche di non amici, anche di profili privati, ecco che la questione può far rabbrividire o essere più interessante a seconda dei punti di vista.
Continua a leggere…
Originally published on Navigaweb
