Benvenuti nella Jungla…!

Jungla è un festival urbano (a Meplignano in provincia di Lecce). 
Affollato, colorato, accessibile e intelligente. Un evento per tutti, non un contenitore vuoto. Meglio ancora: è una festa, nel senso letterale del termine, come ci tengono a specificare i loro giovani organizzatori dell’associazione culturale Altatensione. Giovani perché

«siamo nati tutti dopo i Mondiali dell’82 e molto prima che Monica Lewinsky diventasse Monica Lewinsky».

Dopo i fasti dell’anno scorso, quando sul palco pugliese di Melpignano si sono avvicendati, tra gli altri, Mannarino, i CSI e i Uoki Toki “ospite” speciale, ad agosto, sarà Emergency, che proprio sul medesimo palco spengerà dieci candeline, tante quante i suoi anni di attività: a lei sarà inoltre devoluto l’intero incasso della manifestazione.

Una terza edizione che si preannuncia dunque imperdibile e “preziosa”. Ma, per far sì che il festival resti accessibile a tutti, i suoi organizzatori si sono rivolti al crowdfunding perché «i problemi di budget sono sempre dietro l’angolo».

Su Produzioni dal Basso è possibile sostenerli: ai donatori andranno ricompense “super rock ’n’ roll” realizzate da amici della Jungla, come la t-shirt disegnata da Mauro Biani per Emergency o il manifesto ufficiale del Festival.

So…what?
Link del progetto
: http://linkpdb.me/9611