L’analista sottolinea il potenziale di RACA nel mercato delle criptovalute

RadioCaca Italia
2 min readApr 25, 2024

--

La crescita di RACA, unita agli sviluppi del nostro ecosistema, ha portato RACA ad essere menzionato come uno dei 5 token ad alto potenziale nel 2024, secondo una pubblicazione fatta su Cointelegraph.

La pubblicazione sottolinea che il movimento positivo del Bitcoin sta guidando una nuova stagione di altseason in tutto il mercato delle criptovalute e, in esso, RACA ha un grande potenziale per essere uno dei beneficiari, in quanto il progetto presenta fondamenti chiari, un team di sviluppo focalizzato e grandi investitori che contribuiscono a dare impulso all’intero ecosistema.

Potete controllare qui -https://br.cointelegraph.com/news/analyst-indicates-5-cryptocurrencies-that-could-rise-200-with-listing-on-binance

Inoltre, sulla base dei dati di Coinmarketcap, il portale Crypto Insights ha evidenziato che RACA è stato uno dei progetti più scambiati sulla BNB Chain, con un volume di scambi che ha superato i 35 milioni di dollari in sole 24 ore.

Il sostegno della nostra comunità è stato fondamentale per questa crescita, così come le partnership costantemente annunciate e i progetti innovativi che stiamo sviluppando, sia in USM, con il nostro criptofono o con la nostra Genesis Box, che inaugura una nuova era di airdrop nel mercato delle criptovalute.

Sostenuta da DWF Labs, OKX Blockdream Ventures e dall’acceleratore Tachyon di Consensys Mesh, RACA si propone come fornitore di soluzioni infrastrutturali per il web 3.0. Lanciato inizialmente come token d’offerta con l’NFT di Maye Musk, RACA si è evoluto in un robusto ecosistema di gioco web3.0!

RACA, il token nativo USM, funge da “dApp Store” crittografico di applicazioni e giochi di intelligenza artificiale, avviato dalla comunità “Elon Musk’s Mother & Koda NFT”.

--

--