La storia di Luca e il segreto per un impresa di successo

Lasciami raccontare una storia che ti piacerà. E’ la storia di Luca, 22 anni, passione e talento per la grafica digitale, tantissime idee originali in testa ma pochi fondi da investire in un attività. A sentire gli amici “in Italia è impossibile fare impresa” ma Luca ha la testa dura e inizia a mostrare i suoi lavori a potenziali clienti, continua a farlo per mesi, continua imperterrito fino ad arrivare alla prima commessa vera.

Il commercialista ha già trovato la soluzione giusta ma adesso come passare da un immagine su pc ad un oggetto reale? I costi per relegare la produzione ad un azienda specializzata avrebbero eroso tutto il suo margine di guadagno, l’alternativa migliore era produrre in proprio, un alternativa irrealizzabile fino all’incontro con risibox. Consulenza specializzata, assemblatrici economiche e componenti di qualità in pronta consegna hanno fatto la differenza, ora Luca riceve commesse da tutta Italia, la sua passione è diventata un impresa di successo.

E come Luca c’è anche Antonio che ha ampliato la gamma di servizi del suo laboratorio fotografico, e Stefano che ha aperto un chiosco di gadget personalizzati in un centro commerciale molto trafficato, e Pierluigi che riesce a produrre in proprio souvenir per i turisti che passano dal suo piccolo negozietto.

Pensavamo alle esigenze di Luca, Antonio, Stefano e anche alle tue quando abbiamo creato la nostra offerta di assemblatrici e componenti da assemblare. Magneti, spille, orologi, portachiavi . . . tantissimi oggetti personalizzati da offrire ai tuoi clienti, realizzabili in poco tempo e con poco sforzo. Per risultati professionali non servono macchinari costosissimi, investimenti ingenti e laboratori enormi. Basta una buona idea e tanto impegno per trasformarla in un successo.

Scopri oggi la gamma di Assemblatrici risibox e dai uno sguardo alla varietà prodotti pronti per essere assemblati.

www.risibox.com
One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.