Sei pronto a diventare un imprenditore?

Tu ci metti creatività e forza di volontà e noi ti forniamo gli strumenti migliori per aiutarti a trasformare le tue idee in un business online o offline. Puoi avviare una startup o modernizzare la tua impresa fornendo servizi aggiuntivi così da ampliare la clientela e il giro d’affari senza spendere un capitale. Permettimi di farti scoprire di cosa puoi essere capace solo grazie alla tua creatività e agli attrezzi giusti per realizzare prodotti di qualità.

COVER

Vesti gli smartphone di ultima generazione con una cover di tendenza, magari in pendant con magliette, borse, bijoux e accessori vari. Puoi creare un oggetto unico con un design originale che diventerà il tuo marchio. Su risibox trovi il fornetto per la sublimazione cover di ultima generazone e tutti gli accessori necessari.

T-SHIRT E TESSUTI

Materiali e stampe di qualità per un prodotto finale di prim’ordine, manca solo una grafica d’impatto che faccia girare la testa a tutti. Lo stile è un mix di originalità e simmetria visiva, sfrutta la tua cretività e otterrai il massimo. Su risibox trovi la termopressa per la sublimazione dei tessuti insieme agli accessori e materiali di consumo del caso.

PROMOZIONALE

Trovare modi sempre nuovi per promuovere un attività è una sfida entusiasmante. Con i pannelli MDF sagomati su misura e già pronti per la sublimazione le possibilità sono pressochè infinite, e tu come sfrutterai questa opportunità?

ACCESSORI

Il fascino delle creazioni artigianali lo si può indossare ogni giorno. Se hai le abilità e la passione per realizzare accessori indossabili fatti a mano come collane, bracciali, orecchini, aneli ecc. anche tu potrai esportare il Made in Italy nel mondo grazie al web. Tutta la minuteria e i consumabili necessari li puoi trovare a prezzi scontatissimi su risibox.com.

E queste sono solo alcune delle possibilità che hai, quale coglierai?

Sfrutta la nostra esperienza e la nostra passione: siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, inizia ora facendo un giro su risibox.com.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.