Come essere in salute. Anti invecchiamento.

Dopo aver colorato il piatto, assicuratevi di consumarlo — e godervelo — con qualcun altro. ” Condividere un pasto con gli amici e la famiglia ha un impatto sulla nostra salute e su come invecchiamo e invecchiamo”, dice Meydani.

Il pesce è una buona fonte di proteine e contiene molte vitamine e minerali. Mangiare almeno due porzioni di pesce alla settimana, compresa almeno una porzione di pesce oleoso. Il pesce oleoso contiene grassi omega-3, che possono aiutare a prevenire le malattie cardiache.

Allungamento e allargamento del pene, è possibile trovare sul sito http://magliecalcioita.com/.

La maggior parte di noi dovrebbe mangiare più cibi ricchi di amido: cercare di includere almeno un alimento amabile ad ogni pasto principale. Alcune persone pensano che gli alimenti a base di amido stiano ingrassando, ma grammo per grammo il carboidrati che contengono fornisce meno della metà delle calorie dei grassi.

Otto consigli per mangiare sano.

Come fare esercizio.

Mangiare sano non dovrebbe essere un gioco di numeri nutritivi. E no: Non devi diventare vegano o adottare una dieta Paleo. Basta assicurarsi che il vostro piatto contiene più di due colori diversi, dice Simin Nikbin Meydani, Direttore del Jean Mayer USDA Human Nutrition Research Center on Aging presso la Tufts University. ” Se non lo è, è noioso, e non si vuole soddisfare il vostro fabbisogno di nutrienti”, dice. “Se e’ verde, rosso e marrone, puoi.”

Il centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) raccomanda agli adulti americani di fare due ore e 30 minuti di attività aerobica di moderata intensità ogni settimana, più un po ‘ di rafforzamento muscolare sul lato.

I grassi saturi si trovano in molti alimenti, come:

Si può scegliere tra fresco, congelato e in scatola: ma ricordate che il pesce in scatola e affumicato può essere alto di sale.

Per una scelta più sana, utilizzare solo una piccola quantità di olio vegetale o ridotto grasso spalmato invece di burro, lardo o ghee. Quando si mangia carne, scegliere tagli magri e tagliare qualsiasi grasso visibile.

Tuttavia, essere più sani è ancora un obiettivo degno, e molti esperti nel campo dell’esercizio fisico, della salute e della nutrizione hanno idee chiare su come arrivarci. Ecco alcuni modi bassi di stress e minimo per diventare una persona più sana, anche per quelli di noi che amano mangiare e colpire snooze.

Come essere una persona fondamentalmente sana.

Come mangiare.

Alcuni ricercatori stanno vedendo come le persone basse possono andare quando si tratta di tempo trascorso a lavorare fuori. Entra nell’allenamento di un minuto, dove si lavora il più duramente possibile per 60 secondi, con alcuni esercizi di riscaldamento e raffreddamento gettati dentro, troppo. Anche se il tempo trascorso esercizio è minimo, è destinato ad essere difficile, ed è dimostrato per migliorare la salute e fitness. ” Ci potrebbero essere modi efficaci per entrare in forma”, dice Martin Gibala, presidente di kinesiology alla McMaster University in Canada. “L’idea di incontrare le persone nel mezzo è positiva, ma non c’è un pranzo gratis.”

L’uomo medio non dovrebbe avere più di 30 g di grassi saturi al giorno. La donna Media non dovrebbe avere più di 20 g di grassi saturi al giorno, e i bambini dovrebbero avere meno di adulti.

bevande zuccherate fizzy bevande alcoliche bevande zuccherate colazione cereali torte biscotti pasticcini.

Questi alimenti contengono zuccheri aggiunti: questo è il tipo di zucchero che dovremmo ridurre, piuttosto che zuccheri che si trovano in cose come la frutta e il latte.

Tenete d’occhio i grassi che si aggiungono quando si cucina o servire questi tipi di alimenti perché questo è ciò che aumenta il contenuto calorico, per esempio olio su patatine, burro sul pane e salse cremose sulla pasta.

Ridurre i grassi saturi e lo zucchero.

Si raccomanda che gli uomini abbiano circa 2.500 calorie al giorno (10.500 kilojoule). Le donne dovrebbero avere circa 2.000 calorie al giorno (8.400 kilojoule). La maggior parte degli adulti mangia più calorie di quante ne abbia bisogno, e dovrebbe mangiare meno calorie.

Consumare regolarmente cibi e bevande ad alto contenuto di zucchero aumenta il rischio di obesità e carie.

I pesci Non oleosi comprendono::

Mangiare meno sale-non più di 6g al giorno per gli adulti.

Navigazione principale.

Basate i vostri pasti su carboidrati a base di amido.

Se si mangia regolarmente un sacco di pesce, provare a scegliere il più ampia possibile.

Sottolineare per il rispetto dei numeri governativi — se per i valori nutritivi del numero di minuti di esercizio-potrebbe non essere degno il mal di testa. Ottenere un po ‘ di esercizio ogni settimana e mangiare pasti colorati con gli amici può essere un modo piacevole per vivere una vita più sana. Fare qualcosa, a quanto pare, e ‘ cio ‘che e’ importante.

Mangia molta frutta e verdura.

Alcuni paesi, come il Brasile, seguono solo questo consiglio. Il loro governo raccomanda di mangiare cibi integrali, di evitare quelli trasformati e di cenare con altre persone.

Mangiare troppo sale può aumentare la pressione sanguigna. Le persone con pressione alta hanno più probabilità di sviluppare malattie cardiache o di avere un ictus.

Mangiare più pesce-compresa una porzione di pesce oleoso.

I carboidrati a base di amido dovrebbero rappresentare poco più di un terzo del cibo che si mangia. Si tratta di patate, pane, riso, pasta e cereali.

Gli alimenti e le bevande zuccherate, comprese le bevande alcoliche, sono spesso ad alta energia (misurata in chilojoule o calorie) e se consumati troppo spesso, possono contribuire all’aumento di peso. Possono anche causare carie, soprattutto se mangiati tra i pasti.

Molti alimenti confezionati e bevande contengono sorprendentemente alte quantità di zuccheri liberi. Gli zuccheri liberi sono tutti gli zuccheri aggiunti agli alimenti o alle bevande, o che si trovano naturalmente nel miele, negli sciroppi e nei succhi di frutta non zuccherati.

La chiave di una dieta sana è di:

Perche ‘non tritare una banana sui tuoi cereali da colazione, o scambiare il tuo solito spuntino di meta’ mattina con un pezzo di frutta fresca?

Le etichette alimentari possono aiutare: usarle per controllare quanto contengono gli alimenti a base di zucchero. Più di 22,5 g di zuccheri totali per 100g significa che l’alimento è alto in zucchero, mentre 5g di zuccheri totali o meno per 100g significa che l’alimento è basso in zucchero.

Grassi saturi nella nostra dieta.

Succo di frutta, succo di verdura e frullati non zuccherati al 100% possono contare solo come un massimo di una porzione dei vostri 5 al giorno. Per esempio, se si hanno due bicchieri di succo di frutta e un frullato in un giorno, che conta ancora solo una porzione.

Zucchero nella nostra dieta.

Anche se non si aggiunge sale al cibo, si potrebbe ancora mangiare troppo. Circa tre quarti del sale che mangiamo è già nel cibo che compriamo, come cereali per la colazione, minestre, pane e salse.

Questi otto consigli pratici coprono le basi di un’alimentazione sana, e possono aiutare a fare scelte più sane.

Provate a ridurre il vostro apporto di grassi saturi, e scegliere alimenti che contengono invece grassi insaturi, come oli vegetali, pesce oleoso e avocado.

Se sei sottopeso, vedi la nostra pagina sugli adulti sottopeso. Se siete preoccupati per il vostro peso, chiedete consiglio al vostro medico o ad un dietista.

Eppure nuove prove suggeriscono che non ne hanno bisogno. Barreto sottolinea che uno studio condotto su più di 250.000 adulti più anziani ha rilevato che ottenere meno di un’ora di attività fisica moderata ogni settimana è stato legato ad un calo del 15% della morte, il che significa che le persone beneficiano anche di una piccola quantità di esercizio fisico. Gli studi hanno anche mostrato significativi benefici per la salute da semplici esercizi come camminare.

Usa le etichette per aiutarti a tagliare. Più di 1,5 g di sale per 100g significa che il cibo è alto di sale. Adulti e bambini sopra gli 11 anni non devono mangiare più di 6 g di sale (circa un cucchiaino) al giorno. I bambini più piccoli dovrebbero averne anche di meno.

Si consiglia di mangiare almeno cinque porzioni di una varietà di frutta e verdura ogni giorno. E ‘ piu ‘ facile di quanto sembri.

Non avere sete.

I pesci oleosi includono:

Non dimenticare che l’alcol è anche alto nelle calorie, quindi tagliare giù può aiutare a controllare il vostro peso.

Controlla se sei un peso sano usando il nostro calcolatore di peso sano.

Mangiare la giusta quantità di calorie per quanto siete attivi, in modo da bilanciare l’energia che si consuma con l’energia che si utilizza. Se mangi o bevi troppo, metti su peso. Se mangi e bevi troppo poco, perderai peso. Mangiare una vasta gamma di alimenti per garantire che si sta ottenendo una dieta equilibrata e che il vostro corpo sta ricevendo tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

Essere sovrappeso o obeso può portare a condizioni di salute come il diabete di tipo 2, alcuni tipi di cancro, malattie cardiache e ictus. Essere sottopeso potrebbe anche influenzare la tua salute.

Sii attivo e sii un peso sano.

La maggior parte degli adulti ha bisogno di perdere peso e di mangiare meno calorie per farlo. Se stai cercando di perdere peso, mira a mangiare di meno ed essere più attivo. Mangiare una dieta sana ed equilibrata aiuterà: mira a ridurre gli alimenti che sono ricchi di grassi saturi e zucchero, e mangiare molta frutta e verdura.

Alcune persone saltano la colazione perché pensano che li aiuterà a perdere peso. In realtà, la ricerca mostra che le persone che regolarmente fanno colazione sono meno probabilità di essere in sovrappeso.

Mangiare una dieta sana ed equilibrata svolge un ruolo essenziale nel mantenere un peso sano, che è una parte importante della salute generale.

Scegliete le varietà integrali (o mangiate le patate con le bucce) quando potete: contengono più fibre e possono aiutarvi a sentirvi più a lungo pieni.

Essere fisicamente attivi può contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiache, ictus e diabete di tipo 2. Per altre idee, vedi attivati a modo tuo.

La colazione ha anche dimostrato di avere effetti positivi sulle prestazioni mentali dei bambini e aumentare la loro concentrazione per tutta la mattina.

L’attività fisica può aiutarla a mantenere la perdita di peso o essere un peso sano. Essere attivi non deve significare ore in palestra: si può trovare il modo di inserire più attività nella vita quotidiana. Per esempio, provare a scendere dall’autobus una fermata prima sulla strada di casa dal lavoro, e a piedi.

Dopo essere stato attivo, ricordati di non ricompensarti con un trattamento che è alto di energia. Se si ha fame dopo l’attività, scegliere cibi o bevande che sono meno calorie, ma ancora riempiendo.

Determinare il vostro rischio per alcuni problemi di salute. Misurate l’altezza, il peso e la pressione. Dare consigli su scelte di stile di vita sane, come la dieta e l’attività. Fornire immunizzazioni (vaccini o vaccini) per ridurre il rischio di contrarre malattie. Questi potrebbero includere meningite, tetano o HPV.

Teenagers: How to Stay Healthy.

Alla mia età,di cosa dovrei preoccuparmi?

Imparare a gestire lo stress. Non puoi evitare lo stress, quindi devi imparare a gestirlo. Questo vi aiuterà a rimanere calmi ed essere in grado di funzionare in situazioni stressanti. Studia e fai del tuo meglio a scuola. Esiste un forte legame tra la salute e il successo accademico. Cerca di mantenere un buon rapporto con i tuoi genitori. Ricorda che vogliono cio ‘che e’ meglio per te. Prova a vedere da dove vengono quando stabiliscono le regole. Sviluppare un buon equilibrio tra scuola, lavoro e vita sociale. Non cercare di sopportare troppo. Limitare le vostre attività a quelle più importanti e dare quelle al 100%. L’eccesso di te stesso può portare allo stress, alla frustrazione o all’esaurimento.

Evitare l’uso o l’abuso di sostanze. Questo include alcol, droghe di strada, farmaci di altre persone, e qualsiasi tipo di prodotto del tabacco. Guida con prudenza. Gli incidenti automobilistici sono la principale causa di morte negli adolescenti americani. Usa sempre la cintura di sicurezza. Evitare di cavalcare in una macchina piena di altri adolescenti. Questo può distrarre l’autista e rendere più probabile un incidente. Mai salire in macchina con un autista che ha bevuto. Indossa un copricapo protettivo. Indossare un casco quando si è in bicicletta o partecipare a sport per prevenire commozioni cerebrali. Le commozioni cerebrali in giovane età possono avere effetti negativi per tutta la vita sulla salute. Evitare la violenza. Stai lontano da situazioni in cui la violenza o il combattimento possono causare ferite fisiche. Pratica astinenza (niente sesso) o sesso sicuro. Se si fa sesso, utilizzare sempre preservativi per aiutare ad evitare infezioni a trasmissione sessuale (STIs). Se è una ragazza sessualmente attiva, parli con il medico di contraccettivi. Se non puoi usare i contraccettivi, usa i preservativi per il controllo delle nascite.

Anche se abbiamo le migliori intenzioni, gli obiettivi che ci siamo prefissati per diventare sani (dopo quest’ultima fetta di pizza, ovviamente) a volte cadono lungo la strada. Può essere difficile rimanere motivati, o anche adeguatamente informati, dal momento che le raccomandazioni per cosa mangiare e per quanto tempo esercitare può essere confuso e conflittuale. (Il grasso, per esempio, è stato fuori dal menu per anni sotto la guida ufficiale che mangiare grasso ti rende grasso, e ora quel consiglio è stato buttato fuori.) Come risultato, comportamenti veramente sani possono avere un tempo difficile tagliare attraverso il rumore. Nonostante tutto quello che sappiamo sui benefici per la salute dell’esercizio fisico, uno studio recente ha rilevato che il 43 per cento degli adulti occupati non esercita spesso.

Le abitudini che ho ora faranno davvero la differenza quando saro ‘ piu ‘ grande?

Questo è in aggiunta al fluido che otteniamo dal cibo che mangiamo. Tutte le bevande analcoliche contano, ma l’acqua e il latte a basso contenuto di grassi sono scelte più sane.

Per esempio, se avete 150ml di succo d’arancia e 150ml di frullato in un giorno, avrete superato la raccomandazione di 150ml.

Ulteriori informazioni.

Ci sono 23 riferimenti citati in questo articolo, che possono essere trovati in fondo alla pagina.

Domande da porre al medico.

Ricette sane colazioni sorprendenti snack a 100 calorie manzo curry pollo curry peperoncino con carne Citrus chicken Easy Italian chicken Fish pasticcio di pesce brodo vegetale limone pollo manzo Mediterraneo pasta di pomodoro sugo alimenti consigli otto consigli per mangiare sano come mangiare più cibo di fibra swap cereali colazione tagliati su grassi saturi: suggerimenti tagliati su sale: suggerimenti tagliati su zucchero: consigli mangiare fuori cibo Take-Away e bevande per mangiare più sano per gli alimenti per adolescenti da evitare se si ha più di 65 anni.

Un cereali integrali, a zucchero inferiore con frutta affettata sopra la parte superiore è una colazione gustosa e nutriente.

È possibile suddividere il concetto di salute in diverse categorie. Questi potrebbero includere la salute fisica, mentale, emotiva e comportamentale. Ci sono cose che ogni persona può fare per rimanere in salute in queste zone. Ma da adolescente, ci sono alcune cose a cui dovresti prestare particolare attenzione.

Anche il succo di frutta non zuccherato e i frullati sono ricchi di zucchero libero. Il vostro totale combinato di bevande da succo di frutta, succo di verdura e frullati non dovrebbe essere più di 150ml al giorno — che è un piccolo bicchiere.

Ultimo Aggiornamento: 6 Luglio 2017.

Quando il tempo e ‘caldo, o quando ci attiviamo, potremmo aver bisogno di piu’ liquidi.

Percorso per migliorare la salute.

Queste informazioni forniscono una panoramica generale e possono non applicarsi a tutti. Si rivolga al medico di famiglia per sapere se queste informazioni si applicano a lei e per avere maggiori informazioni su questo argomento.

Si’. E ‘ importante parlare con il medico se ha dubbi sulla sua salute o sul suo corpo. Il suo dottore e ‘ li ‘ per aiutarla.

Una colazione sana è una parte importante di una dieta equilibrata, e fornisce alcune delle vitamine e minerali di cui abbiamo bisogno per una buona salute.

mindbodygreen.

Quali passi posso fare per rimanere in salute? Sono a rischio per malattie o malattie? Sono preoccupato per una parte specifica della mia vita. Cosa dovrei fare? Non posso parlare con i miei genitori o gli insegnanti dei miei problemi. Con chi posso parlare?

Un dizionario potrebbe dire che la salute è lo stato di essere libero da malattie o lesioni. Ma altri pensano che sia di piu’. L’Accademia Americana dei medici di famiglia (AAFP) dice che la salute è più che l’assenza di malattia. ” La salute è uno stato di benessere fisico, mentale e sociale e non solo l’assenza di malattie o infermità”, dice. E ‘ la chiave per vivere una vita produttiva e soddisfacente.

Cercate di evitare le bevande zuccherate morbide e frizzanti che sono alte in zuccheri aggiunti e calorie, e sono anche male per i denti.

Page last reviewed: 16/03/2016 next review due: 16/03/2019.

Cosa potrebbe fare il mio dottore se andassi da lui o da lei?

Navigazione Principale.

Salute mentale-prendersi cura della tua mente.

Si’. I giovani non indossano le cinture di sicurezza tanto quanto le giovani donne. Hanno anche più probabilità di portare armi, entrare in combattimenti fisici, utilizzare tabacco senza fumo o marijuana, bere pesantemente alcol, e avere più partner sessuali. D’altra parte, le giovani donne hanno dei Rischi particolari. Cercano di suicidarsi piu ‘ spesso. Cercano anche di perdere peso in modi dannosi più spesso di giovani uomini.

Non saltare la colazione.

Esercizio regolare. Gli adolescenti dovrebbero essere fisicamente attivi almeno 60 minuti al giorno. Mangia una dieta sana. Mangiare sano è una parte importante della vostra crescita e sviluppo. Mangiare molta frutta e verdura, cereali integrali, una varietà di alimenti proteici e prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi. Mantenere un peso sano. I bambini e gli adolescenti con obesità hanno più probabilità di avere l’obesità da adulti. Sono anche a più alto rischio per altre malattie croniche, depressione e bullismo. Dormi abbastanza. La maggior parte dei ragazzi ha bisogno di tra 9 e 9 ore e mezza di sonno ogni notte. Molti in media solo 7 ore. Il sonno ha un forte effetto sulla vostra capacità di concentrarsi e fare bene a scuola. Continuate con le vaccinazioni. Fai un vaccino antinfluenzale ogni anno. Se non ha ricevuto il vaccino HPV, lo chieda ai suoi genitori e al medico. Può impedire di ottenere HPV e alcuni tipi di cancro, tra cui il cancro della cervice uterina. Lavati i denti con il filo interdentale. Diventa un’abitudine ora, e prevenire i problemi di denti e gengive in età adulta. Mettiti la crema solare. Ottenere solo una brutta scottatura da bambino o adolescente aumenta il rischio di ottenere il cancro della pelle come un ADULTO. Non ascoltare musica ad alto volume. Questo puo ‘ danneggiarti l’udito per il resto della tua vita.

Per aiutarvi a trovare il giusto equilibrio tra i cinque principali gruppi alimentari, date un’occhiata alla guida di Eatwell. Per mantenere una dieta sana, la guida Eatwell vi mostra quanto di ciò che si mangia dovrebbe venire da ogni gruppo alimentare. E ‘ importante avere solo piccole quantità di alimenti ad alto contenuto di grassi e/o zucchero. Impara ad avere una dieta equilibrata e leggi l’energia contenuta nel cibo nella nostra pagina sulla comprensione delle calorie. Avviare il piano di perdita di peso NHS, una guida per la perdita di peso di 12 settimane che combina consigli su un’alimentazione più sana e l’attività fisica.

Cose da considerare.

Mangia bene.

Behavioral health-prendersi cura della vostra sicurezza attraverso i vostri comportamenti.

26 Modi Ridicolmente Semplici Per Essere Sani.

Salute fisica-prendersi cura del corpo.

Può essere con questi semplici passi:

Il medico potrebbe fare una delle seguenti cose per aiutarla a rimanere in buona salute:

Salute emotiva-prendersi cura dei tuoi sentimenti.

Come essere sani.

Conosci i segni di una malattia mentale. Questi includono: depressione ansia stanchezza eccessiva perdita di autostima perdita di interesse in cose che hai usato per apprezzare la perdita di appetito aumento di peso o perdita di-personalità cambiamenti. Fate attenzione ai vostri stati d’animo e sentimenti. Non pensare che i tuoi pensieri o sentimenti negativi siano solo parte dell’essere un adolescente. Se sei preoccupato per qualcosa, chiedi aiuto. Non aver paura di chiedere aiuto se ti serve. Se non riesci a parlare con i tuoi genitori, parla con un insegnante o un consulente preferito a scuola. Trova un ADULTO di cui fidarti. Se ti senti davvero triste o stai pensando di farti del male, cerca subito aiuto. Accetta te stesso. Se ti senti come se avessi poca autostima o una cattiva immagine del corpo, parlane con qualcuno. Anche solo parlare con un amico puo ‘ aiutare. Non fare il prepotente con gli altri. E se sei vittima di bullismo, Dillo a un genitore, a un insegnante o ad un altro adulto. Questo include essere vittima di bullismo online o sul tuo telefono.

E dati destagionalizzati. Così facendo, si otterrà il maggior numero di sostanze nutritive dal vostro cibo perché è al suo punto più fresco.

B reakfast. Questo è un pasto importante da mangiare ogni giorno. Concentrati sull’alimentazione del tuo corpo con cereali integrali, proteine e frutta.

Molte persone pensano che essere sani è un compito difficile che coinvolge un sacco di dieta e tempo in palestra, ma questo non è in realtà vero! Facendo alcune semplici modifiche alla vostra routine e fissando piccoli obiettivi per voi stessi, si può essere sulla strada verso una vita più sana, più felice. Iniziare un’abitudine quotidiana di fare scelte più sane quando si tratta di mangiare, rilassarsi, essere attivi e dormire. Presto, comincerete a vedere la vostra vita sana prendere forma!

Questo articolo è stato co-scritto da Luba Lee, FNP-BC. Luba Lee è Un’infermiera di famiglia certificata in Tennessee. Ha ricevuto il suo MSN dall’Università del Tennessee nel 2006.

Sì, il 65% di tutti i decessi negli adulti sono causati da malattie cardiache, cancro e ictus . In molti casi, queste malattie sono prevenibili. Molti dei comportamenti che causano queste malattie iniziano in giovane età. Ad esempio, gli adolescenti che usano il tabacco hanno più probabilità di avere malattie cardiache, cancro o ictus in età adulta.

F armer’s markets. Visita il tuo mercato contadino locale per rendere il mangiare stagionalmente facile. Parla con i contadini e impara a conoscere i venditori.

I principali assassini di adolescenti e giovani adulti sono incidenti d’auto, lesioni involontarie, omicidi e suicidio. Il cancro e le malattie cardiache non sono comuni, ma possono influenzarti a questa età. Gravidanza non pianificata e infezioni a trasmissione sessuale possono danneggiare la salute. Possono anche causare problemi sociali e personali.

Kep a food journal. Tenendo un diario di quello che si mangia, si sarà in grado di vedere modelli di mangiare troppo, stress mangiare, ecc Questo è anche un modo per ritenervi responsabili quando si fa quella scelta di avere una dieta più sana!

Dovrei parlare con il mio medico se sono preoccupato per la mia salute o il mio corpo?

Q uit inventare scuse. Ci sono così tanti motivi per cui essere sani può non essere conveniente, ma iniziare ad elencare le ragioni che si desidera essere in buona salute! Basta scuse.

C olorful foods. Pensa al tuo piatto come a una tela bianca. Nessuno vuole fissare una tela tutta gialla. Cercate di rendere i vostri pasti più colorati possibile utilizzando una varietà di cereali, frutta e verdura.

Perdi peso se sei sovrappeso.

Questo articolo è stato contribuito da familydoctor.org redazione.

W hole food diet. Piuttosto che provare la nuova tendenza della dieta, concentrarsi sul mangiare un’intera dieta alimentare. Questa è una dieta che comprende proteine magre, frutta, verdura e cereali integrali.

L’esposizione al sole è legata al cancro della pelle. Questo è il tipo di cancro più comune negli Stati Uniti. E ‘ meglio limitare il tempo passato al sole. Assicuratevi di indossare indumenti protettivi e cappelli quando siete fuori. Utilizzare la crema solare tutto l’anno sulla pelle esposta, come il viso e le mani. Protegge la pelle e aiuta a prevenire il cancro della pelle. Scegliere una crema solare ad ampio spettro che blocca sia i raggi UVA che quelli UVB. Dovrebbe essere almeno una SPF 15. Non prendere il sole o utilizzare lettini abbronzanti.

Acqua di pista. Il vostro corpo ha bisogno di acqua per funzionare correttamente. Non bere calorie, bevi acqua! Se non ti piace l’acqua semplice, provare ad aggiungere sapori utilizzando frutta fresca e verdura come fragole, cetrioli,menta, ecc

Y oga. Se sei stressato, lo yoga e ‘ un ottimo modo per rilassarsi. Ti concentrerai sulla respirazione e terrai le tue emozioni sotto controllo!

Fai un normale esercizio fisico.

I giovani hanno rischi per la salute diversi da quelli delle giovani donne?

Pratica il sesso sicuro.

R educazione allo stress. Riduci il tuo livello di stress delegando, meditando, trovando il tuo posto felice e prendendo tempo per te stesso!

Quello che mangi è strettamente legato alla tua salute. L’alimentazione equilibrata ha molti vantaggi. Facendo scelte alimentari più sane, è possibile prevenire o trattare alcune condizioni. Questi includono malattie cardiache, ictus e diabete. Una dieta sana può aiutare a perdere peso e abbassare il colesterolo, pure.

J unk food cleanse. Mentre offro una dieta purificante ai miei clienti, puoi farlo anche da solo. Frugate negli armadi e nel frigorifero, o purgate tutto il cibo spazzatura o fate un patto con voi stessi che quando finisce, non comprerete di più.

Vuoi essere sano, ma a volte sembra che essere sano sia una costante battaglia in salita. Ma se essere sani fosse facile come L’ABC?

Proteine L ean. Concentrati su proteine come petto di pollo, tacchino, uova e noci crude. Questi saranno i più benefici quando si tratta di alimentare il vostro corpo.

Sono un allenatore di salute. Non solo un allenatore sano può aiutarti a concentrarti sui tuoi obiettivi, ma ti riterranno responsabile anche tu!

Limitare quanto alcol si beve.

Un alimento trasformato vuoto e dolcificanti artificiali. Familiarizzare con i nomi di questi ingredienti (ad esempio sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, aspartame, ecc.)

Il sesso sicuro fa bene alla salute fisica ed emotiva. La forma di sesso piu ‘sicura e’ tra due persone che fanno solo sesso tra di loro. Utilizzare la protezione per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili (STDs). I preservativi sono la forma più efficace di prevenzione. Informi il medico se ha bisogno di esami per le malattie veneree.

O mega-3. Studi hanno dimostrato che gli acidi grassi omega-3 riducono l’infiammazione, combattono la depressione e migliorano l’umore e la memoria. Cerca di concentrarti sui grassi omega-3 dal cibo piuttosto che dagli integratori. Fonti eccellenti includono salmone, tonno, noci, semi di lino, verdure a foglia e semi di canapa.

Cose da considerare.

Magino il tuo io ideale. Non necessariamente il tuo peso ideale, ma il tuo io ideale. Come volete comportarvi, ciò che è importante per voi e come lo renderete un focus, ciò che il vostro sé ideale alimenterà il vostro corpo per una salute ottimale, ecc

Piano. Organizza i pasti ogni settimana. Siediti per un’ora o giù di lì ogni settimana e organizza i tuoi pasti. Questo vi aiuta a rimanere in pista ed evitare di dover venire con opzioni pasti veloci, possibilmente malsane.

Essere in sovrappeso può anche portare a lesioni legate al peso. Un problema comune è l’artrite nelle articolazioni portanti, come la colonna vertebrale, i fianchi o le ginocchia. Ci sono diverse cose che si può cercare di aiutare a perdere peso e tenerlo lontano.

S hare i tuoi obiettivi. Così facendo, lo fai in modo che tutte le persone che dici ti ritengano responsabile!

Devi trovare il tempo per la salute del seno. Il cancro al seno è la principale causa di morte per le donne. Anche gli uomini possono avere il cancro al seno. Parli con il medico di quando dovrebbe iniziare a fare le mammografie. Potrebbe essere necessario iniziare lo screening presto se si dispone di fattori di rischio, come la storia familiare. Un modo per rilevare il cancro al seno è quello di fare un auto-esame mensile.

Cosa puoi fare per mantenere la tua salute.

Comprendi le tue voglie. Concentrati su cosa li causa. Molte volte è possibile compensare le vostre voglie con qualcosa di sano. Per esempio, se hai voglia di cioccolato, potresti essere a corto di magnesio. Prova a mangiare noci, semi, frutta o verdure per aiutare questa voglia.

In questo articolo.

Prepara il tuo pranzo. Spesso, quando si lavora in un ufficio, è facile fare troppi viaggi per il fast food più vicino unirsi. Prepara il pranzo per mantenerlo in salute. Mi piacciono le insalate cariche di verdure fresche e proteine magre. (Fare il vostro condimento per mantenerlo ancora più sano.)

Un sacco di fattori giocano un ruolo nel rimanere in salute. A sua volta, una buona salute può diminuire il rischio di sviluppare determinate condizioni. Questi includono malattie cardiache, ictus, alcuni tumori e lesioni. Scopri cosa puoi fare per mantenere la salute della tua famiglia.

pressione alta colesterolo alto tipo 2 diabete malattia cardiaca ictus alcuni cancri malattia della cistifellea.

Vita sana: le misure per fare il punto della vostra salute.

Chieda al medico circa altri screening del cancro. Gli adulti devono essere sottoposti a screening per il cancro colorettale a partire dai 50 anni di età. Il medico potrebbe voler controllare se ci sono altri tipi di cancro. Questo dipenderà dai fattori di rischio e dalla storia familiare.

Anche le donne dovrebbero avere pap test di routine. Le donne dai 21 ai 65 anni devono essere sottoposte a test ogni 3 anni. Ciò può differire se si hanno determinate condizioni o se si è fatto rimuovere la cervice.

Mangia sano.

Non fumare o non usare tabacco.

Percorso per migliorare la salute.

e X ercise. (Sì, ho tradito questo!). Esercizio per 150 minuti a settimana può essere molto utile sia per la mente e il corpo. Programmate il vostro esercizio al vostro programma giornaliero per essere sicuri di non saltarlo.

V egan una volta a settimana. Prova ad andare un giorno alla settimana senza mangiare proteine animali. = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = ) Vi costringerà a usare un po ‘ di creatività all’inizio, ma dopo un mese, sarà molto facile trovare idee per i pasti.

ZZZs. Dormi un sacco! Prova a dormire con le tende aperte, piuttosto che chiuse. Quando il sole inizia a sorgere e risplende nella tua stanza, il tuo cervello rallenterà la sua produzione di melatonina e inizierà a produrre adrenalina. Una volta che il vostro corpo inizia a produrre adrenalina, il vostro corpo inizierà a svegliarsi lentamente, anche prima che l’allarme esploda.

T reat yourself (in moderazione). Privarsi di ciò che si ama funzionerà solo per un breve periodo. Se ti piace il cioccolato, prova a mangiare cioccolato fondente. Torta d’amore? Cerca online tonnellate di versioni sane della tua ricetta preferita.

Peso e vita.

Se speri di diventare piu ‘forte, perdere peso, o diminuire le tue probabilita’ di malattia, o tutto il resto, dovresti prenderti un momento per stabilire la tua linea di partenza. Non sarai in grado di seguire i tuoi progressi a meno che tu non sappia da dove stai partendo.

In questo articolo.

Molti americani sono sovrappeso. Portare troppo peso aumenta il rischio per diverse condizioni di salute. Questi includono::

Proteggi la tua pelle.

Non dimenticare nemmeno l’alcol. Le donne che bevono non dovrebbero bere più di un drink al giorno. Per gli uomini, sono due al massimo.

Fuori. Ottenere un po ‘ di vitamina D. naturale questo aumenterà la vostra energia e il sistema immunitario!

Seguire il sonno e ‘ un buon primo passo. I dispositivi e le applicazioni possono fornire più dati di un registro o di un diario di bordo.

Mentre qualsiasi attività che si fa è meglio di niente, le linee guida suggeriscono che la maggior parte degli adulti puntano per almeno 2 ore e mezzo di attività moderata ogni settimana.

Pronto a saperne di più su come sbloccare il potere del cibo per guarire il vostro corpo, prevenire le malattie e raggiungere la salute ottimale? Registratevi ora per il nostro Webinar di nutrizione funzionale gratuito con Kelly LeVeque.

L’esercizio fisico può aiutare a prevenire malattie cardiache, ictus, diabete e cancro al colon. Può aiutare a trattare la depressione, l’osteoporosi e la pressione alta. Anche le persone che fanno esercizio fisico si feriscono meno spesso. Esercizio di Routine può farti sentire meglio e tenere il tuo peso sotto controllo. Cercare di essere attivi per 30 a 60 minuti circa 5 volte a settimana. Ricorda, qualsiasi esercizio fisico e ‘ meglio di nessuno.

Prima di immergervi, date un’occhiata a queste misure e circostanze. Ti aiuteranno a gestire il tuo stato di salute attuale in modo da poter tranquillamente andare avanti sapendo cosa è cosa.

Il medico può avere diversi numeri di riferimento per Lei a seconda della sua attuale situazione medica e di qualsiasi condizione che lei ha per tutta la vita.

Ciò che dice la scala non è l’unica cosa che conta quando si tratta di essere sani, ma fornisce importanti indizi sul vostro rischio per molte condizioni, tra cui malattie cardiache, cancro, artrite, e molto altro ancora.

Gli uomini non dovrebbero bere piu ‘ di due drink al giorno. Le donne non dovrebbero bere piu ‘ di un drink al giorno. Una bevanda è uguale a 12 once di birra, 5 once di vino, o 1,5 once di liquore. Troppo alcol puo ‘ danneggiare il fegato. Può causare alcuni tipi di cancro, come il cancro alla gola, al fegato o al pancreas. L’abuso di alcol contribuisce anche alla morte di incidenti stradali, omicidi e suicidi.

Per capire se il vostro peso è nella zona sana (o quanto cambiamento è in ordine), fate un passo sulla scala. Poi utilizzare una calcolatrice per trovare il vostro BMI (body mass index), che tiene conto della vostra altezza e del vostro peso: 150 libbre significa qualcosa di molto diverso su qualcuno che è alto più di 6 piedi contro appena 5 piedi. Un BMI di 18,5–24,9 è considerato “ normale.”

Continuo.

In questo articolo.

Oltre ai fattori sopra elencati, si dovrebbe trovare il tempo per la salute del corpo intero. Visita i tuoi medici per controlli regolari. Questo include il vostro medico primario, così come il vostro dentista e oculista. Lasciate che i vostri benefici per la salute e servizi di assistenza preventiva funzionano per voi. Assicurati di sapere cosa comporta il tuo piano di assicurazione sanitaria. L’assistenza preventiva può individuare le malattie o prevenire le malattie prima di iniziare. Questo include alcune visite mediche e screening.

Il fumo e l’uso del tabacco sono abitudini dannose. Possono causare malattie cardiache e cancro alla bocca, alla gola o ai polmoni. Sono anche fattori principali di enfisema e malattia polmonare ostruttiva cronica (COPD). Prima te ne vai, meglio e’.

American Cancer Society: “5 Sane Abitudini Possono Aiutare A Vivere Più Di 10 Anni In Più.”

Si dovrebbe avere un medico che si sente a proprio agio a vedere per i controlli e contattare ogni volta che si ha una preoccupazione specifica per la vostra salute. Se non lo fai, fai in modo che trovarne uno sia una priorita’. Il vostro fornitore di assistenza primaria dovrebbe aiutarvi a mantenervi aggiornati su vaccini importanti e test di screening Come controlli del colesterolo, mammografie e colonscopia, anche.

National Sleep Foundation: “Quanto Sonno Abbiamo Davvero Bisogno?”

Potreste anche aver bisogno di vedere uno o più specialisti-forse un endocrinologo, cardiologo o allergologo-regolarmente per problemi di salute a lungo termine.

Gli esperti spiegano come piccoli passi possono aiutare a rimanere in pista per raggiungere la vostra dieta e gli obiettivi di esercizio fisico.

Gia ‘ che ci sei, non dimenticare quello che stai sorseggiando. Le bibite zuccherate e le bevande energetiche sono una fonte importante di calorie vuote (con poche o nessuna sostanza nutritiva) e possono portare all’obesità.

Poi prendi un metro. Anche se il vostro BMI è normale, grasso in più intorno alla vostra metà della sezione (obesità addominale) significa che siete più probabilità di ottenere il diabete di tipo 2 e malattie cardiache. Una circonferenza della vita sana per un uomo è di 40 pollici o meno; per le donne, non è più di 35 pollici.

Se non conosce il suo colesterolo (compreso il crollo di LDL e HDL), la pressione sanguigna e lo zucchero nel sangue, è il momento di consultare il medico. In generale, per un adulto sano dovrebbero essere:

Il sostegno sociale è un’altra chiave. È più probabile che tu rimanga motivato e in pista quando hai amici e familiari che condividono, o forse solo incoraggiare, i tuoi obiettivi.

Numeri Di Sangue.

Pressione sanguigna: meno di 120/80 colesterolo totale: meno di 200 mg/dL di glicemia a digiuno (o zucchero nel sangue): meno di 100 mg/dL.

Per essere sicuri di essere abbastanza attenti a quello che sta succedendo in bocca, passi almeno un paio di giorni a registrare ogni singolo boccone. È possibile utilizzare un’app per smartphone, o un semplice pad e penna funzionerà. Essere il più specifico possibile, registrando quanto (“20 patate fritte al forno con salsa ranch, “non solo” patatine fritte”) e quando. Potresti anche aggiungere appunti su quello che stavi facendo, dove eri, con chi eri, o su come ti sentivi per aiutarti a vedere gli schemi.

Dormire.

Per trovare le informazioni più attuali, si prega di inserire il vostro argomento di interesse nella nostra casella di ricerca.

Considerate i seguenti dieci consigli motivazionali per aiutarvi a fare piccoli passi positivi ogni giorno.

Tenga un elenco dei medicinali che sta assumendo. Dovresti anche essere aggiornato sulle iniezioni, incluso un vaccino antinfluenzale annuale. Gli adulti hanno bisogno di un booster Td ogni 10 anni. Il medico può sostituirlo con il Tdap. Questo protegge anche contro la pertosse (pertosse). Le donne in gravidanza hanno bisogno del vaccino Tdap. Anche le persone che sono a stretto contatto con i bambini dovrebbero averlo.

La maggior parte degli adulti ha bisogno di circa 7–9 ore di sonno ogni notte, anche se ognuno è diverso. Se si sente assonnato durante la guida o facendo altri compiti quotidiani, o se si ha bisogno di fare affidamento sulla caffeina per potere durante il giorno, si potrebbe non essere abbastanza.

La tua salute mentale è importante quanto la tua salute fisica, e i due spesso vanno di pari passo. La cattiva salute mentale può alleviare la vostra energia e concentrarsi e anche aumentare le probabilità di malattie cardiache.

Ma non andate assetati: la maggior parte degli adulti ha bisogno di circa 8 tazze di acqua al giorno per rimanere ben idratati. Se avete problemi a bere abbastanza, track water (anche se è senza calorie) nel vostro diario del cibo pure.

Esercizio.

Partner.

Quei piccoli morsi … gli avanzi che hai rubato dal piatto di tuo figlio, o una ciambella in piu ‘ alla tua riunione settimanale … sono facili da dimenticare. Ma col tempo possono fare i conti.

CDC: “valutare il tuo peso.”

Non riesci a capire come rimediare sentendoti stressato, giu ‘ o sopraffatto? Potrebbe essere il momento di contattare un medico mentale per chiedere aiuto.

N ap quando necessario. A volte ti serve solo un sonnellino veloce! Questo vi darà una grande spinta di energia piuttosto che raggiungere per una bevanda energetica o più tazze di caffè di cui avete davvero bisogno.

Fonte.

“Invece, concentrati sull’essere sani dall’interno verso l’esterno”, dice Magee. “Mangia bene, e fai esercizio regolare. E ricorda che puoi essere sexy e guardare e sentirti favolosa e non essere magra.”

1. Oggi Ti Senti Bene Con Te Stesso.

4. Fare Un Semplice Cambiamento Quotidiano.

Elaine Magee, MPH, Rd, autrice di piu ‘ di 20 libri, dice di non rimanere legata a libbre o a che taglia di vestito stai indossando.

Physical Activity Guidelines for Americans, 2nd edition, US Department of Health and Human Services, 2018.

Secondo Penny Kris-Etherton, PhD, professore di nutrizione alla Penn State University, la chiave è di fare piccoli passi positivi e andare avanti in modo coerente. “Le persone devono essere realistiche sui cambiamenti che possono ottenere.”

3. Sai Cosa Ti Fa Mangiare Troppo.

Brainstorm alcuni modi più sani per affrontare sbalzi d’umore che non coinvolgono il cibo. Inoltre, controllare il vostro ambiente per evitare di bingeing su alimenti ipocalorici quando si sente deluso, rifiutato, o annoiato. Tenere la vostra cucina rifornita con un sacco di opzioni sane come pezzi di frutta e verdura, yogurt a basso contenuto di grassi, acque aromatizzate, e gomma senza zucchero.

Muoviti! Programma di gestione del peso per veterani. “A Guide to use Your Pedometer”, S03, version 5.0, US Department of Veterans Affairs.

10 consigli motivazionali per mantenerti in salute.

Mayo Clinic: “chiedi supporto per raggiungere i tuoi obiettivi di salute.”

La chiave per rimanere motivati è sapere dove sono le aree problematiche e avere un piano per affrontarle. Usi il cibo per affrontare la delusione, il rifiuto, la noia, o anche il successo personale?

FamilyDoctor.org: “Nutrition: Keeping a Food Diary.”

Concedersi il tempo di godere di alcune indulgenze di tanto in tanto è OK. Se cominci a sentirti in colpa per aver mangiato il dolce in una serata speciale, perdonati e ricomincia il tuo programma più disciplinato il giorno dopo.

Ti ritrovi a perdere interesse nell’esercizio fisico e a mangiare una dieta sana? Forse sei stato molto duro per qualche settimana e poi la tua determinazione a rimetterti in forma e ‘ svanita velocemente. e sei tornato alle tue vecchie cattive abitudini di salute.

2. Ripensare Al Tuo Modello.

Chi ha detto che i cambiamenti di stile di vita legati alla salute devono essere tutto o niente? Iniziare piccolo e fare un paio di semplici perdita di peso e cambiamenti di esercizio ogni giorno. Questi piccoli cambiamenti possono aggiungere nel tempo per dare una grande spinta di salute. Ecco alcuni suggerimenti:

8. Ricorda Che Il Cambiamento Richiede Tempo.

7. Non Avere Mai Fame.

Abbiamo tutti bisogno di una sezione di tifo.dover rendere conto a qualcun altro ti da ‘ un motivo per resistere quando non riesci a raccogliere determinazione dall’interno. Non importa da dove viene il supporto, un coniuge, un amico, un collega, o un “amico” online o altri.

MH sana alimentazione e il programma di gestione del peso. “Empty calorie”, University of Michigan, 2011.

Assicurati che le persone intorno a te ti facciano sentire bene con te … non importa quale sia la tua taglia o le tue condizioni di salute. Inoltre, se gli amici intimi vi incoraggiano a fumare, mangiare troppo, o bere troppo, trovare alcuni nuovi amici che hanno buone abitudini di salute e vogliono anche un Voi più sano.

E se invece di fare mega-cambiamenti con l’approccio all-or-nothing alla perdita di peso e alla buona salute, si decide di affrontare alcuni semplici cambiamenti alla volta? Gli studi mostrano che le abitudini di salute e perdita di peso che hanno le migliori probabilità di durare sono quelle che richiedono cambiamenti minori e fattibile.

Fonte.

Come essere sani.

E ‘ facile vedere le persone magre e pensare a quanto siano fortunate. Ma ecco la verita’: se una persona magra ha piu ‘di 30 anni, o anche piu’ di 20, e ‘ probabile che stia lavorando sodo per essere magra ogni giorno. Impara da loro. Scopri come fanno a rimanere magri. E ‘attraverso piu’ esercizio? Mangiare meno snack?

Continuo.

5. Trova una sezione di tifo.

Fare uno sforzo deliberato per muoversi di più e sedersi Di meno per aumentare l’attività fisica e la buona salute.

Iscriviti al nostro piano di dieta sana gratis! Più di 165.000 di voi hanno ora provato e testato i nostri piani deliziosi e nutrienti, e sembra che li amate tanto quanto noi! Rigorosamente testati e analizzati dal punto di vista nutrizionale, crediamo di aver trovato la formula perfetta per migliorare la salute e il benessere nel modo più gustoso possibile.

Offerta di lettura: Travelzoo.

Aggiungete altri 5 grammi di fibra al vostro pasto quotidiano. Tagliare carboidrati raffinati, come pane bianco, riso bianco, e dolci evitare gli alimenti con grassi trans aggiungere altre due porzioni di verdure a pranzo e cena bere tre bicchieri di acqua ogni giorno aggiungere 10 minuti di camminare al vostro regime di esercizio quotidiano prendere una pausa ogni ora al lavoro e camminare 500 passi in atto (2.000 passi brucia 100 calorie) svegliarsi 15 minuti prima e camminare prima del lavoro.

Selezionare modelli di ruolo positivi. Scegli i modelli che ti aiutano a sentirti bene con chi sei, piuttosto che quelli che ti fanno sentire male. Trova un modello femminile forte, sano … e reale!

6. Perdonati.

Pensa a cinque persone che potrebbero essere nella tua sezione di tifo. Parlate con queste persone di darvi supporto e di ritenervi responsabili mentre si lavora per raggiungere la perdita di peso o obiettivi di salute. Chiamate la vostra sezione di tifo quando avete problemi a mantenere buone abitudini di salute. Quando si raggiunge una piccola perdita di peso o obiettivi di esercizio, invitare il vostro gruppo di supporto per festeggiare con voi.

Barbie e ‘ ancora il primo modello a cui molte ragazze sono attratte. Ma siamo onesti. Per la maggior parte di noi per assomigliare a Barbie, dovremmo essere alto quasi 6 piedi, ridurre la nostra taglia Vita di 8 pollici, spostare i pollici in eccesso fino al petto, e poi posare nella posizione “succhiare in pancia/alto tacco” tutto il tempo. Andiamo! C’e ‘ un modo migliore per vivere le nostre vite che fingere.

9. Spostatevi Di Piu ‘ Oggi, Sedetevi Di Meno.

Se si tende a rack up il vostro esercizio in piccoli spurt piuttosto che un lungo allenamento in palestra, va bene, ma considerare di indossare un pedometro per una settimana in modo da poter ottenere un migliore senso del vostro livello di attività tipico. Molti esperti raccomandano almeno 10.000 passi al giorno, che è di circa 5 miglia.

Nel bel mezzo dei vostri obiettivi di esercizio e perdita di peso, non dimenticate di godere di ogni giorno di viaggio. La maggior parte delle donne concorda che la loro vita e i loro sogni per il futuro sono così intrecciati con il raggiungimento di un obiettivo o di una destinazione specifica che qualsiasi piacere derivato è ignorato. I problemi sorgono quando l ‘“obiettivo” diventa l’unico scopo di vivere e oscura la nostra vita quotidiana.

Come mangiare stagionalmente.

Semplici cambiamenti alle abitudini quotidiane e a ciò che si mangia possono fare una grande differenza quando si tratta di condurre una vita più sana e più felice. Abbiamo consultato i principali esperti di nutrizione e fitness e abbiamo raccolto i loro consigli per aiutarvi a guardare e sentire il vostro meglio dalla testa ai piedi.

Su BBC Good Food.

Prendete l’impegno di cambiare alcune abitudini di vita e concedetevi un sacco di tempo per vedere il vostro obiettivo. Inoltre, accetta il fatto che il tuo corpo è destinato ad essere di una certa dimensione-anche se quella dimensione non è magra-e sentitelo bene.

I contenuti degli archivi WebMD dopo 2 anni per garantire ai nostri lettori di trovare facilmente i contenuti più tempestivi.

Iscriviti alla BBC Good Food magazine e ottieni ricette Triple-testate consegnate alla tua porta, ogni mese.

Siamo il marchio alimentare numero uno del Regno Unito. Se siete alla ricerca di ricette e guide sane, progetti di famiglia e piani di pasto, Le ultime recensioni gadget, ispirazione di viaggio footie o solo la ricetta perfetta per la cena di stasera, siamo qui per aiutare.

10. Celebrate ogni giorno il viaggio.

Le diete rigide non funzionano per nessuno. Includere snack programmati nella vostra dieta quotidiana per prevenire cerniere. Assicurati di permettere dei dolcetti una volta alla settimana senza sentirti in colpa. Prendi un brownie ogni venerdi ‘ e goditi ogni boccone.

Fare scelte sane essendo più fisicamente attivi. Parcheggia alla fine del parcheggio quando fai la spesa. Cambia il tuo canale televisivo manualmente. Prendi le scale al lavoro. Fai una lunga passeggiata con i tuoi figli o nipoti. Piove fuori? Camminare o correre sul posto mentre si guarda la TV. Niente scuse!

Hai qualche consiglio per la salute da condividere? Raccontaci tutto di loro nei commenti qui sotto.

E poi?

Oltre ad aiutarti a decidere cosa cucinare, possiamo anche aiutarti a cucinarlo. Dai suggerimenti sulle tecniche di cucina ai fatti e le informazioni sulla salute e la nutrizione, abbiamo una ricchezza di cibo sapere come esplorare per voi.

Le nostre ricette.

Pur avendo sano perdita di peso / obiettivi di esercizio sono importanti, assicurarsi di prendere il tempo per celebrare il viaggio di ogni giorno. Vivere per il momento e assaporare alcuni dei semplici piaceri della vita … ogni giorno.

Caratteristiche di pubblicità.

Concedetevi il 10% di sconto sulle esperienze di pranzo con Travelzoo usando il codice GF10.

Evento.

Commenti, domande e suggerimenti.

La piramide alimentare sana di Harvard rappresenta l’ultima scienza nutrizionale. La parte più ampia in fondo è per le cose più importanti. I cibi in cima sono quelli che dovrebbero essere mangiati con parsimonia, se non altro.

Passare a una dieta sana.

Fibra. Mangiare cibi ricchi di fibre alimentari (cereali, frutta, verdura, noci e fagioli) può aiutare a rimanere regolare e ridurre il rischio di malattie cardiache, ictus e diabete. Può anche migliorare la pelle e anche aiutare a perdere peso. Per saperne di più »

La Piramide Alimentare Sana.

Come preparare le verdure.

Scopri un BBC Good Food Show vicino a te.

Moderazione: importante per qualsiasi dieta sana.

Passare a una dieta sana non deve essere una proposta di tutto o niente. Non devi essere perfetto, non devi eliminare completamente i cibi che ti piacciono, e non devi cambiare tutto in una volta — che di solito porta solo a tradire o rinunciare al tuo nuovo piano di mangiare.

Grasso. Non tutti i grassi sono uguali. Mentre i grassi cattivi possono distruggere la vostra dieta e aumentare il rischio di alcune malattie, buoni grassi proteggere il cervello e il cuore. Infatti, i grassi sani-come gli omega — 3-sono vitali per la vostra salute fisica ed emotiva. Incluso più grasso sano nella vostra dieta può aiutare a migliorare il vostro umore,aumentare il benessere, e anche tagliare la vostra vita. Per saperne di più »

I fondamenti di una sana alimentazione.

Ti piace il nuovo look o pensi che ci sia mancato il marchio? Vogliamo sentire i vostri pensieri-buoni e cattivi-per assicurarci di rendere il nuovo sito il più utile possibile.

Come abbinare i sapori alla carne.

Le proteine ti danno l’energia per alzarti e andare — e andare avanti — e allo stesso tempo sostenere l’umore e la funzione cognitiva. Troppe proteine possono essere dannose per le persone con malattie renali, ma le ultime ricerche suggeriscono che molti di noi hanno bisogno di proteine di alta qualità, soprattutto quando invecchiamo. Questo non significa che dovete mangiare più prodotti animali — una varietà di fonti di proteine vegetali ogni giorno può garantire che il vostro corpo ottiene tutte le proteine essenziali di cui ha bisogno. Per saperne di più »

Che cos’è la moderazione? In sostanza, significa mangiare solo il cibo necessario al corpo. Dovresti sentirti soddisfatto alla fine di un pasto, ma non farcito. Per molti di noi, la moderazione significa mangiare meno di quanto facciamo ora. Ma non significa eliminare i cibi che ami. Mangiare la pancetta per colazione una volta alla settimana, per esempio, potrebbe essere considerato moderazione se si segue con un sano pranzo e cena — ma non se si segue con una scatola di ciambelle e una pizza salsiccia.

Questo sito è pubblicato da Immediate Media Company Limited su licenza della BBC Studios Distribution.

Dicci cosa ne pensi.…

Leggi le etichette . E ‘ importante essere consapevoli di ciò che c’è nel vostro cibo, come i produttori spesso nascondono grandi quantità di zucchero o grassi malsani in alimenti confezionati, anche il cibo che sostiene di essere sano.

Preparate altri pasti. Cucinare più pasti a casa può aiutare a prendere in mano ciò che si sta mangiando e monitorare meglio esattamente ciò che va nel vostro cibo. Mangerete meno calorie ed eviterete gli additivi chimici, zuccheri aggiunti, e grassi insalubri di alimenti confezionati e da asporto che possono farvi sentire stanchi, gonfi e irritabili, e esacerbare i sintomi di depressione, stress e ansia.

Concentrati su come ti senti dopo aver mangiato . Questo aiuterà a promuovere nuove abitudini e sapori sani. Più sano è il cibo che si mangia, meglio si sente dopo un pasto. Piu ‘cibo spazzatura si mangia, piu’ e ‘ probabile che si senta a disagio, nauseato, o prosciugato di energia.

Mangiare Sano.

Che cos’è una dieta sana?

Aggiungete altra frutta e verdura alla vostra dieta.

In TV.

Katherine Tallmadge, ma’, RD, autrice di Diet Simple, dice che la causa piu ‘grande di un eccesso di cibo e’ l’undereating. “La gente va troppo a lungo senza mangiare,e poi se ne va quando ha fame.”

Semplici modi per pianificare, godere e attenersi a una dieta sana.

Mangiare sano non è una questione di rigorose limitazioni alimentari, rimanere irrealisticamente sottile, o privarsi di voi stessi dei cibi che si ama. Piuttosto, si tratta di sentirsi bene, avere più energia, migliorare la vostra salute, e migliorare il vostro umore. Se ti senti sopraffatto da tutti i consigli nutrizionali e dietetici in conflitto, non sei solo. Sembra che per ogni esperto che ti dice che un certo cibo ti fa bene, troverai un altro detto esattamente il contrario. Ma utilizzando questi semplici consigli, si può tagliare attraverso la confusione e imparare a creare — e bastone a — una dieta gustosa, varia e nutriente che è buono per la vostra mente come lo è per il vostro corpo.

Frutta e verdura sono a basso contenuto calorico e nutrienti densi, il che significa che sono confezionati con vitamine, minerali, antiossidanti e fibra. Concentratevi sul mangiare la quantità giornaliera raccomandata di almeno cinque porzioni di frutta e verdura e vi riempirà naturalmente e vi aiuterà a ridurre i cibi malsani. Una porzione è mezza tazza di frutta cruda o verdura o una piccola mela o banana, per esempio. La maggior parte di noi ha bisogno di raddoppiare la quantità che attualmente mangiamo.

Pensa a porzioni piu ‘ piccole . Le misure di servizio hanno balloonato di recente. Quando si cena fuori, scegliere un antipasto invece di un antipasto, dividere un piatto con un amico, e non ordinare nulla di Super taglia. A casa, i suggerimenti visivi possono aiutare con le dimensioni delle porzioni. La vostra porzione di carne, pesce o pollo dovrebbe essere la dimensione di un mazzo di carte e mezzo bicchiere di Pure ‘ di patate, riso o pasta è circa la dimensione di una lampadina tradizionale. Servendo i vostri pasti su piatti più piccoli o in ciotole, si può ingannare il cervello in modo da pensare che è una porzione più grande. Se non vi sentite soddisfatti alla fine di un pasto, aggiungete più verdure a foglia o completate il pasto con la frutta.

Mentre alcune diete estreme possono suggerire il contrario, abbiamo tutti bisogno di un equilibrio di proteine, grassi, carboidrati, fibre, vitamine e minerali nelle nostre diete per sostenere un corpo sano. Non è necessario eliminare alcune categorie di alimenti dalla vostra dieta, ma piuttosto selezionare le opzioni più salutari da ogni categoria.

Cerca di non pensare a certi alimenti come “off-limits”.”Quando si vietano certi alimenti, è naturale desiderare di più quei cibi, e poi sentirsi un fallimento se si cede alla tentazione. Iniziare riducendo le porzioni di alimenti non sani e non mangiarli come spesso. Mentre si riduce l’assunzione di cibi malsani, si può trovare se stessi bramando Di meno o pensando a loro come solo occasionali indulgenze.

Per aumentare l’assunzione:

Controllare il mangiare emotivo. Non mangiamo sempre solo per soddisfare la fame. Molti di noi si rivolgono anche al cibo per alleviare lo stress o affrontare emozioni spiacevoli come la tristezza, la solitudine, o la noia. Ma imparando modi più sani per gestire lo stress e le emozioni, si può riguadagnare il controllo sul cibo che si mangia e i tuoi sentimenti.

Calcio . Oltre a portare all’osteoporosi, non ottenere abbastanza calcio nella vostra dieta può anche contribuire a ansia, depressione e difficoltà di sonno. Qualunque sia la vostra età o il sesso, è vitale includere cibi ricchi di calcio nella vostra dieta, limitare quelli che riducono il calcio, e ottenere abbastanza magnesio e vitamine D e K per aiutare il calcio a fare il suo lavoro. Per saperne di più »

Aggiungi colore . Non solo le verdure più luminose e colorate più profonde contengono più elevate concentrazioni di vitamine, minerali e antiossidanti, ma possono variare il sapore e rendere i pasti più attraente dal punto di vista visivo. Aggiungere il colore con pomodori freschi o secchi, carote smaltate o barbabietole, zeppe di cavoli rossi arrostiti, squash giallo o peperoni dolci e colorati.

Tutte le nostre ricette sono testati accuratamente da noi per assicurarsi che siano adatti per la vostra cucina a casa. Sappiamo che molti di voi sono preoccupati per una sana alimentazione, quindi li mandiamo anche ad un nutrizionista qualificato per un’analisi approfondita.

Ti stai preparando per il successo.

Per prepararti al successo, cerca di semplificare le cose. Mangiare una dieta più sana non deve essere complicato. Invece di essere eccessivamente preoccupati di contare le calorie, per esempio, pensate alla vostra dieta in termini di colore, varietà e freschezza. Concentrarsi sulla prevenzione degli alimenti confezionati e trasformati e optando per un maggior numero di ingredienti freschi quando possibile.

Un approccio migliore è quello di fare alcuni piccoli cambiamenti alla volta. Mantenere i vostri obiettivi modesti può aiutare a raggiungere più a lungo termine senza sentirsi privati o sopraffatti da una grande revisione della dieta. Pensate di pianificare una dieta sana come una serie di piccoli passi gestibili — come l’aggiunta di un’insalata alla vostra dieta una volta al giorno. Man mano che i piccoli cambiamenti diventano abitudine, si può continuare ad aggiungere scelte più sane.

Cucina quando puoi.

Limitare snack in casa. Fai attenzione ai cibi che tieni a portata di mano. E ‘ più difficile mangiare con moderazione se si hanno spuntini malsani e dolcetti al momento giusto. Invece, circondatevi di scelte sane e quando siete pronti a ricompensarvi con un regalo speciale, uscite e prendetevelo.

Fare colazione e mangiare pasti più piccoli per tutto il giorno . Una colazione sana può iniziare il vostro metabolismo, mentre mangiare piccoli pasti sani mantiene la vostra energia tutto il giorno.

Bevi molta acqua . L’acqua aiuta a scaricare i nostri sistemi di prodotti di scarto e tossine, eppure molti di noi passano attraverso la vita disidratato — causando stanchezza, bassa energia e mal di testa. E ‘ comune confondere la sete per la fame, quindi rimanere ben idratato vi aiuterà anche a fare scelte alimentari più sane.

Aggiungere frutti di bosco ricchi di antiossidanti ai vostri cereali preferiti colazione mangiare un medley di frutta dolce-arance, manghi, ananas, uva — per dessert scambiate il riso o la pasta contorno per un’insalata colorata invece di mangiare snack trasformati, snack su verdure come carote, piselli da neve, o pomodori ciliegie insieme con un tuffo piccante hummus o burro di arachidi.

Ravvivate le verdure dell’insalata . Si dirama oltre la lattuga. Cavolo, arugola, spinaci, senape, broccoli e cavolo cinese sono tutti ricchi di sostanze nutritive. Per aggiungere il sapore alle insalate, provare a condire con olio d’oliva, aggiungendo un condimento piccante, o cospargendo con fette di mandorle, ceci, un po ‘ di pancetta, parmigiano, o formaggio di capra.

Uno dei modi migliori per avere una dieta sana è quello di preparare il proprio cibo e mangiare regolarmente. Scegliete qualche ricetta sana che piace a voi e alla vostra famiglia e costruite un programma di pasti intorno a loro. Se avete tre o quattro pasti in programma a settimana e mangiate gli avanzi delle altre notti, sarete molto più avanti rispetto a se si sta mangiando fuori o avendo cene congelate la maggior parte delle notti.

Mangiare una dieta sana non deve essere troppo complicato. Mentre alcuni alimenti specifici o nutrienti hanno dimostrato di avere un effetto benefico sull’umore, è il vostro modello alimentare generale che è più importante. La pietra angolare di un modello di dieta sana dovrebbe essere quella di sostituire gli alimenti trasformati con alimenti reali quando possibile. Mangiare cibo che è il più vicino possibile al modo in cui la natura ha fatto può fare una grande differenza per il modo in cui si pensa, guardare, e sentire.

Sfidatevi a venire con due o tre cene che possono essere messi insieme senza andare al negozio-utilizzando le cose nella vostra dispensa, freezer, e scaffale spezie. Una deliziosa cena di pasta integrale con una veloce salsa di pomodoro o una veloce e facile quesadilla di fagioli neri su una tortilla di farina integrale di grano tenero (tra le infinite altre ricette) potrebbe fungere da pasto quando si è troppo impegnati per fare shopping o cucinare.

I carboidrati sono una delle principali fonti di energia del vostro corpo. Ma la maggior parte dovrebbe provenire da carboidrati complessi e non raffinati (verdure, cereali integrali, frutta) piuttosto che da zuccheri e carboidrati raffinati. Tagliare il pane bianco, i dolci, gli amidi e lo zucchero può prevenire picchi rapidi di zucchero nel sangue, fluttuazioni dell’umore e dell’energia, e un accumulo di grasso, soprattutto intorno alla vita. Per saperne di più »

Provate a cucinare uno o entrambi i giorni del fine settimana o una sera di un giorno feriale e fare extra per congelare o mettere da parte per un’altra notte. Cucinare in anticipo fa risparmiare tempo e denaro, ed è gratificante sapere che si dispone di un pasto cucinato in casa in attesa di essere mangiato.

Alimentazione sana-una guida alla nuova alimentazione. (Harvard Medical School Special Health Report))

Pianifica i pasti per la settimana o anche per il mese.

Limitare la TV dei bambini e il tempo di computer. Incoraggiare un sano spuntino di frutta e verdura. Incoraggiare l’attività durante il tempo libero.

Mangiare con gli altri quando possibile . Mangiare da soli, soprattutto di fronte alla TV o al computer, spesso porta a un eccesso mentale.

Evitare di mangiare fino a tardi la notte . Prova a mangiare la cena prima e veloce per 14–16 ore fino a colazione la mattina dopo. Gli studi suggeriscono che mangiare solo quando si è più attivi e dando il sistema digestivo una lunga pausa ogni giorno può aiutare a regolare il peso.

Soddisfa i tuoi dolci. Naturalmente le verdure dolci-come carote, barbabietole, patate dolci, igname, cipolle, peperoni e zucca — aggiungere dolcezza ai vostri pasti e ridurre la voglia di zuccheri aggiunti. Aggiungeteli a zuppe, stufati o salse di pasta per un calcio dolce soddisfacente.

Fai con calma . E ‘ importante rallentare e pensare al cibo come nutrimento, piuttosto che semplicemente qualcosa da bere tra un incontro e l’altro o per andare a prendere i bambini. In realtà ci vogliono pochi minuti per il cervello per dire al vostro corpo che ha avuto abbastanza cibo, quindi mangiare lentamente e smettere di mangiare prima di sentirsi pieno.

La verità sui grassi: grassi buoni, grassi cattivi, e quelli in mezzo. (Harvard Health Publications)

Cuocere i fagiolini, i broccoli, i cavolini di Bruxelles e gli asparagi in modo nuovo . Invece di bollire o cuocere al vapore questi lati sani, provare la grigliatura, la tostatura, o la padella con i fiocchi di peperoncino, aglio, scalogni, funghi, o cipolla. O marinare nel limone o nel lime prima di cucinare.

Mentre insalate semplici e verdure al vapore possono diventare rapidamente bland, ci sono un sacco di modi per aggiungere gusto ai vostri piatti di verdura.

Lettura consigliata.

Mantenere il peso sotto controllo è spesso più facile a dirsi che a farsi, ma alcuni semplici suggerimenti possono aiutare. Prima di tutto, se sei sovrappeso, concentrati inizialmente sul non aumentare più peso. Questo da solo può migliorare la vostra salute. Poi, quando sei pronto, prova a togliere qualche chilo in piu ‘ per un aumento di salute ancora maggiore. Per vedere dove si cade sulla gamma di peso, clicca qui.

Come fare le verdure gustose.

Video correlati.

Pianificare pasti veloci e facili in anticipo.

4. Mangia una dieta sana.

Controlla il perimetro del supermercato.

Integrare l’attività fisica e il movimento nella tua vita. Mangiare una dieta ricca di frutta, verdura e cereali integrali. Scegliere porzioni più piccole e mangiare più lentamente.

1. Mantenere un peso sano.

Otto comportamenti sani possono andare molto lontano per migliorare la vostra salute e ridurre il rischio di molti tumori, così come malattie cardiache, ictus, diabete e osteoporosi. E non sono cosi ‘ complicate come potresti pensare.

Evitare di fare dell’alcol una parte essenziale delle riunioni di famiglia. Se del caso, discutere i pericoli dell’abuso di droga e di alcol con i bambini. Un medico o un consulente scolastico può aiutare.

Fai i cambiamenti giusti . Quando si tagliano gli alimenti non sani nella dieta, è importante sostituirli con alternative sane. Sostituire i grassi trans pericolosi con grassi sani (come il passaggio del pollo fritto per il salmone alla griglia) farà una differenza positiva per la vostra salute. Cambiare grassi animali per carboidrati raffinati, però (come cambiare la vostra colazione bacon per una ciambella), non abbasserà il rischio di malattie cardiache o migliorare il vostro umore.

Dieta sana: mangiare con salute mentale in mente-alimenti da mangiare ed evitare per una salute mentale ottimale. (Salute Mentale America)

Giochi attivi con i vostri bambini regolarmente e andare a passeggiate in famiglia e in bicicletta quando il tempo lo consente. Incoraggiare i bambini a giocare fuori (quando è Sicuro) e a partecipare ad attività organizzate, tra cui il calcio, la ginnastica e la danza. Cammina con i tuoi figli a scuola la mattina. E ‘ un ottimo esercizio per tutti.

Non e ‘ solo quello che si mangia, ma quando si mangia.

Prova a smettere il prima possibile. Se lei fuma, i suoi figli avranno più probabilità di fumare. Non fumare in casa o in macchina. Se i bambini respirano il suo fumo, potrebbero avere un rischio maggiore di problemi respiratori e cancro ai polmoni. Se del caso, parlate con i vostri figli dei pericoli del fumo e della masticazione del tabacco. Un medico o un consulente scolastico può aiutare.

Fate della frutta e della verdura una parte di ogni pasto. Metti la frutta sui cereali. Mangia le verdure come spuntino. Scegliete pollo, pesce o fagioli invece che carne rossa. Scegliete cereali integrali, riso bruno e pane integrale rispetto alle loro controparti più raffinate. Scegliete piatti a base di olio di oliva o di canola, che sono ricchi di grassi sani. Ridurre il fast food e snack acquistati in negozio (come i biscotti), che sono ricchi di grassi cattivi. Comprare un 100 per cento RDA multivitaminico che contiene folato.

Grassi Omega-3: un contributo essenziale-benefici per la salute degli acidi grassi omega-3, comprese le migliori fonti di cibo. (Harvard School of Public Health)

Quindi prendi il controllo della tua salute e incoraggia la tua famiglia a fare lo stesso. Scegli uno o due dei comportamenti qui sotto per iniziare. Una volta abbassati, passa agli altri.

Per genitori e nonni.

Padroneggiare il pasto consapevole-suggerimenti su come mangiare più mindfully. (Brigham & Women’s Hospital)

Bere in modo moderato è un bene per il cuore, come molte persone già sanno, ma può anche aumentare il rischio di cancro. Se non bevi, non sentire il bisogno di iniziare. Se si beve già moderatamente (meno di un drink al giorno per le donne, meno di due drink al giorno per gli uomini), probabilmente non c’è motivo di fermarsi. Le persone che bevono di piu’, pero’, dovrebbero tagliare.

Per genitori e nonni.

Compra la crema solare macchiata per vedere se ti sei perso qualche macchia su un bambino agitato. Dare un buon esempio ai bambini anche proteggendo se stessi con vestiti, ombreggiatura e crema solare.

Scegli le attività che ti piacciono. Molte cose contano come esercizio, tra cui camminare, giardinaggio e ballare. Fare esercizio un’abitudine mettendo da parte la stessa ora per esso ogni giorno. Prova ad andare in palestra all’ora di pranzo o a fare una passeggiata regolarmente dopo cena. Rimanere motivati facendo esercizio con qualcuno.

Abbiamo tutti bisogno di grasso nella nostra dieta, ma e ‘importante prestare attenzione alla quantita’ e al tipo di grasso che stiamo mangiando. Ci sono due tipi principali di grassi: saturi e insaturi. Troppi grassi saturi possono aumentare la quantità di colesterolo nel sangue, che aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiache.

In generale, ingredienti alimentari sani si trovano intorno ai bordi esterni della maggior parte dei negozi di alimentari, mentre i corridoi centrali sono pieni di alimenti trasformati e confezionati che non sono buoni per voi. Acquistare il perimetro del negozio per la maggior parte della spesa (frutta fresca e verdura, pesce e pollame, pane integrale e prodotti lattiero-caseari), aggiungere alcune cose dalla sezione congelatrice (frutta e verdura congelate), e visitare i corridoi per spezie, oli e cereali integrali (come avena arrotolata, riso integrale, pasta integrale di grano).

Scegliete bevande analcoliche ai pasti e alle feste. Evitare occasioni incentrate sull’alcol. Parlare con un operatore sanitario se si sente di avere un problema con l’alcol.

Per genitori e nonni.

Per genitori e nonni.

8 modi per rimanere in salute e prevenire il cancro.

L’hai già sentito: se fumi, smettere è assolutamente la cosa migliore che puoi fare per la tua salute. Si’, e ‘difficile, ma e’ anche tutt’altro che impossibile. Piu ‘ di mille americani si fermano per sempre ogni giorno.

Per genitori e nonni.

Nonostante le notizie confuse, le basi di un’alimentazione sana sono in realtà abbastanza semplici. Si dovrebbe concentrarsi su frutta, verdura e cereali integrali e mantenere la carne rossa al minimo. E ‘ anche importante ridurre i grassi cattivi (grassi saturi e trans) e scegliere i grassi sani (grassi polinsaturi e monoinsaturi) più spesso. Prendere una multivitamina con folato ogni giorno è una grande assicurazione nutrizione.

Evitare la luce solare diretta tra le 10: 00 e le 16: 00 (ore di picco di combustione). E ‘ il modo migliore per proteggersi. Indossare cappelli, camicie a maniche lunghe e creme solari con SPF15 o superiore. Non usare lampade solari o lettini abbronzanti. Prova con le creme abbronzanti.

“Gli studi hanno dimostrato che con l’aumento del tempo di esercizio fisico, l’aumento del tasso metabolico a riposo è prolungato”, afferma Wharton.

Poche cose sono buone per te come una normale attività fisica. Anche se può essere difficile trovare il tempo, è importante adattarsi in almeno 30 minuti di attività ogni giorno. Anche di piu ‘ e ‘meglio, ma qualsiasi cifra e’ meglio di nessuna.

Come mangiare una dieta sana.

7. Proteggersi Dalle Infezioni A Trasmissione Sessuale.

Psichiatria nutrizionale: il tuo cervello sul cibo — come il cibo che mangi influisce sul modo in cui ti senti. (Harvard Health Publications)

2. Esercizio Regolare.

Quante calorie hai bisogno in un giorno dipende dal tuo sesso, età, tipo di corpo e quanto sei attivo. Generalmente, i bambini attivi di età compresa tra 2 e 8 anni hanno bisogno di tra 1.400 e 2.000 calorie al giorno. Ragazze e donne attive possono consumare circa 2.200 calorie al giorno senza ingrassare. Ragazzi e uomini che sono molto attivi dovrebbero consumare circa 3.000 calorie al giorno per mantenere il loro peso. Se non sei attivo, hai bisogno di caloria di 400–600 calorie al giorno.

Continua a provare! Spesso ci vogliono sei o sette tentativi prima di smettere per sempre. Chiedi aiuto a un fornitore di assistenza sanitaria. Partecipa a un programma di smettere di fumare. Il vostro piano di salute o di lavoro può offrire uno.

Camminare alla scrivania di qualcun altro piuttosto che inviare una e-mail, parcheggio più lontano dall’edificio e camminare dentro, o prendere le scale più spesso. Fare pulizia della casa o giardinaggio portando il cane per una passeggiata o in bicicletta con i bambini invece di guardare la TV.

Dieta sana: L’esercizio fisico fa parte del piano.

Dieta Sana: Gli Elementi Costitutivi.

Se si è quello che si mangia, ne consegue che si vuole attenersi a una dieta sana che è ben equilibrato. ” Si vuole mangiare una varietà di cibi”, dice Stephen Bickston, MD, AGAF, professore di Medicina Interna e Direttore del Centro per le malattie infiammatorie intestinali della Virginia Commonwealth University Health Center a Richmond. “Non si vuole essere troppo restrittivi di un gruppo di cibo o mangiare troppo di un altro.”

Recensito da Pat F. Bass III, MD, MPH.

Mentre il sole caldo è certamente invitante, troppa esposizione ad esso può portare a cancro della pelle, tra cui melanoma grave. I danni alla pelle iniziano nella Prima infanzia, quindi è particolarmente importante proteggere i bambini.

A parte non fare sesso, la migliore protezione è di essere in una relazione impegnata, monogama con qualcuno che non ha un’infezione a trasmissione sessuale. Per tutte le altre situazioni, assicurarsi di utilizzare sempre un preservativo e seguire altre pratiche di sesso sicuro. Non affidarti mai al tuo partner per avere un preservativo. Siate sempre pronti.

Mi piace muoverlo, muoverlo!

Tra gli altri problemi, le infezioni a trasmissione sessuale — come il papillomavirus umano (HPV) — sono collegate a una serie di diversi tipi di cancro. Proteggersi da queste infezioni può ridurre il rischio.

Mangiare sano.

Per genitori e nonni.

Se del caso, discutere con i bambini l’importanza dell’astinenza e del sesso sicuro. Un medico o un consulente scolastico può aiutare. Vaccinare le ragazze e le giovani donne così come i ragazzi e i giovani uomini contro L’HPV. Per maggiori informazioni rivolgersi a un medico.

Mangiare sano inizia con grande pianificazione. Avrete vinto la metà della sana Battaglia dieta se si dispone di una cucina ben fornita, una scorta di ricette facili e veloci, e un sacco di snack sani.

Di Beth W. Orenstein.

Se siete in sovrappeso, fare piccoli cambiamenti nella vostra routine quotidiana di esercizio può andare a beneficio della vostra salute. In realtà uno studio ha scoperto che solo un calo di peso del 10% ha aiutato le persone in sovrappeso a ridurre la pressione sanguigna, il colesterolo e migliorare il loro benessere.

Al fine di mantenersi nella migliore forma possibile, è essenziale mangiare una dieta sana. Scopri esattamente cosa dovresti mangiare regolarmente.

Colorami bellissima.

Dieta sana: mangiare giusto e la giusta quantità.

5. Bere alcol solo con moderazione, se del caso.

3. Non fumare.

Ci sono alcuni importanti test di screening che possono aiutare a proteggere dal cancro. Alcuni di questi test trovano il cancro in anticipo quando sono più curabili, mentre altri possono effettivamente contribuire a impedire lo sviluppo del cancro in primo luogo. Solo per il cancro al colon-retto, uno screening regolare potrebbe salvare oltre 30.000 vite ogni anno. E ‘ il triplo del numero di persone uccise da autisti ubriachi negli Stati Uniti in tutto il 2011. Parlare con un operatore sanitario su quali test si dovrebbe avere e quando.

6. Proteggiti dal sole.

Ci vuole coraggio per smettere di fumare, perché non è un viaggio facile — ma è una scelta coraggiosa e ragionevole. Alcuni cambiamenti positivi avverranno rapidamente, mentre altri saranno più graduali, ma tutti i cambiamenti andranno a beneficio della salute e del benessere.

In fondo alla nuova piramide alimentare USDA è uno spazio per l’esercizio fisico. L’esercizio fisico è un componente importante di una dieta equilibrata e di una buona alimentazione. Si può raccogliere “favolose ricompense“, dice il Dott. Novey, solo esercitando e mangiando” una dieta sana di alimenti che la natura fornisce.”

Inizia una nuova sana routine con questi consigli facili per ottenere la salute ora!

Per saperne di più nel centro di vita sano salute di tutti i giorni.

8. Fate Dei Test Di Screening.

Distorsione della porzione.

Quando si tratta di mangiare sano, c’è una vasta gamma di teorie, libri di dieta e informazioni online su cosa mangiare — che spesso è in conflitto. Anche se la ricerca è ancora in corso e in via di sviluppo, ciò su cui tutti gli esperti concordano è che le nostre diete sono troppo elevate in zucchero, le nostre porzioni sono troppo grandi e dovremmo mangiare una varietà di alimenti naturali integrali.

Non c’è nulla di più dannoso per una vita lunga e sana del fumo, che è stimato come la causa di morte o disabilità in metà delle persone che fumano. I pericoli del tabacco da fumo sono così significativi che è il più importante problema di salute pubblica al mondo, che ironicamente è in gran parte evitabile.

Dice il Dott. Craig Nossel, responsabile del benessere a Discovery Vitality: “il trucco per rendere il vostro stile di vita più sano è quello di fare piccoli cambiamenti sani ogni giorno, come prendere le scale invece degli ascensori, aumentare la frutta da uno, bere un bicchiere in più di acqua o smettere di fumare.”

Fai Come fa re Julian e sposta il tuo corpo. Non solo una volta ora, e poi, ma ogni giorno, ogni volta che puoi. Anche se una sessione di allenamento set è grande per lavorare nella vostra routine quotidiana, è possibile bruciare kilojoule in altri piccoli modi, come:

Stiamo tutti insieme.

Le nostre porzioni di cibo e bevande sono aumentate drasticamente negli ultimi 30 anni. Negli anni ‘ 50 un pacchetto di chip era 28g da un ristorante take-away — oggi è 154g — e non è nemmeno la supersize,che è un whopping 196g!

Come guarire: inizia ora con questa lista di nuovi inizi.

Quindi iniziamo con le basi fondamentali di una vita sana: esercizio fisico regolare, alimentazione sana e scelte di vita sane:

Scegliere cibi interi e cucinare da zero è un modo molto più sano di mangiare che l’acquisto di pasti preconfezionati o pronti che sono ricchi di grassi e sale, ma molto basso in nutrienti. Per assicurarsi che si sta ottenendo una varietà di nutrienti, vitamine e minerali nel vostro corpo ogni giorno — una regola rapida di pollice è quello di scegliere una varietà di colori per i vostri pasti. Essere l’artista dei vostri pasti e dipingere un quadro a colori con una varietà di frutta e verdura gialla, rossa e verde per tutto il giorno.

Passiamo le nostre vite seduti ai nostri banchi, davanti alla TV, in una riunione o al telefono. Sta emergendo una nuova ricerca che evidenzia i potenziali rischi per la salute derivanti da tutti i nostri comportamenti di seduta. Quindi rompete il vostro tempo di seduta in piedi per cinque minuti e raccogliere i benefici per la salute.

2. Prepara un pasto.

Il modo più semplice per limitare l’assunzione di zucchero con un piccolo cambiamento è quello di tagliare le bevande zuccherate frizzanti. Questo da solo può aiutare a perdere o mantenere un peso sano, che a sua volta ridurrà il rischio di malattie cardiache, obesità e diabete.

3. Mangiare verdure o frutta ad ogni pasto.

Dalle bevande zuccherate ai cereali da colazione, e ‘ difficile allontanarsi dai cibi zuccherati. Spesso lo zucchero è nascosto in prodotti in scatola o in alimenti preconfezionati, o anche in alimenti che pensiamo siano sani per noi, come il succo di frutta. La persona media prende in circa 22 cucchiaini di zucchero aggiunto ogni giorno. Secondo L’American Heart Association l’obiettivo quotidiano non dovrebbe essere più di sei cucchiaini da tè di livello per le donne, e nove per gli uomini — questo è per il cibo e le bevande combinate.

Se si aspetta che l’umore di colpire o per una pausa nella vostra giornata, si potrebbe non ottenere in una quantità ottimale di esercizio fisico. Assicurarsi di ottenere abbastanza controllando il vostro programma all’inizio della settimana e penning in appuntamenti per l’esercizio fisico. Ti serve un incentivo? Basta ricordare che, oltre ad aumentare la vostra energia, l’esercizio fisico può aiutare a mantenere il cuore sano, allungare la vita e ridurre il rischio di malattie croniche.

Hai avuto la sensazione che le tue abitudini alimentari abbiano bisogno di una messa a punto, ma non sai da dove cominciare? Qui ci sono sei passi che si può fare ora per ottenere il vostro mangiare su una pista più sana.

Ogni piccolo pezzo conta e tutto si aggiunge a bruciare più calorie.

Nuove abitudini possono aiutare a guardare meglio e avere più energia.

Il modo migliore per sapere quanto mangiare è ascoltare il vostro corpo, dice Donald Novey, MD, un medico integrativo con il Gruppo Medico Advocate a Park Ridge, Ill. “Allontanatevi dal tavolo quando siete comodi ma non ancora pieni. Aspetta circa 20 minuti”, dice. “Di solito il tuo corpo dice:” Va bene. Se dopo hai ancora fame, dovresti mangiare un po ‘di piu’.”

5. Nascondi Cibi Allettanti.

Le vecchie abitudini sono dure a morire. Cambiare le abitudini è un processo che coinvolge diverse fasi. A volte ci vuole un po ‘ prima che i cambiamenti diventino nuove abitudini. E, si possono affrontare posti di blocco lungo la strada.

Mangiare i pasti principali da un piatto più piccolo-visivamente il piatto sembra pieno in modo da essere soddisfatti, ma tecnicamente si sarà mangiare di meno. Piatto in cucina, piuttosto che avere i piatti di servizio al tavolo da pranzo — è molto più facile avere secondi quando è proprio di fronte a voi. Mangiare piccoli pasti regolari (almeno ogni quattro ore) in modo che non si ha mai fame — se si arriva a questo punto di fame, è molto difficile fermarsi prima di mangiare troppo.

Uno studio ha scoperto che tenere nascosto cibo malsano può aiutare a mangiare di meno: quando alle Segretarie sono state date caramelle in piatti chiari da mettere sui loro desktop, si sono aiutati a candy 71 per cento più spesso di un gruppo simile che è stato dato le stesse caramelle in piatti opachi in modo che la caramella non era visibile. A casa, stash tentant treats all’interno di un armadio dove non si possono vedere — o meglio ancora, sbarazzarsi di loro del tutto e tenere le mele — e altri cibi sani — fuori sul bancone.

- Kerri-Ann Jennings, M. S., R. D.

Abbastanza dolce.

Scegli la vita.

7 consigli per uno stile di vita sano.

Un primo passo per mangiare bene è prepararsi. Vai nel frigo e nella dispensa e butta la roba super malsana di cui vuoi mangiare meno. Poi, preparatevi a cucinare pasti sani rifornendo la vostra dispensa con elementi essenziali di cucina sana. Date un’occhiata a questa guida per riporre una cucina sana per consigli su dove iniziare.

Il fumo non solo riduce la durata della vita colpendo gli organi interni, ma invecchia anche all’esterno causando danni alla pelle. Il fumo di tabacco può dare le rughe, creare le linee di cucito intorno alla bocca, macchiare i denti e le dita, derubare la pelle di sostanze nutritive, abbattere il collagene valorizzazione della gioventù e rendere la vostra pelle sembra grigia. Ci si chiede come il fumo è spesso commercializzato come glamour e attraente.

Gli aumenti delle porzioni non includono solo le porzioni da asporto, ma anche la confezione di prodotti al supermercato, piatti e bicchieri nei ristoranti e persino nelle dimensioni del frigorifero! I modi semplici per tagliare le porzioni includono:

Adottare nuove abitudini più sane può proteggervi da gravi problemi di salute come l’obesità e il diabete. Nuove abitudini, come mangiare sano e regolare attività fisica, possono anche aiutare a gestire il vostro peso e avere più energia. Dopo un po’, se si attengono a questi cambiamenti, possono diventare parte della vostra routine quotidiana.

In questa prima fase, si sta pensando al cambiamento e diventare motivati per iniziare.

Organizzatevi sulle vostre abitudini alimentari. Preparare un pasto all’inizio della settimana, fare acquisti e seguirla. Potete lasciare un paio di notti aperte per mangiare fuori o da asporto, se volete, ma pianificare in anticipo vi aiuterà a fare scelte intenzionali e sane.

Potresti essere su questo palco, se lo fai.

In che fase del cambiamento sei?

Il tuo corpo si arrabbiera ‘se il tuo pasto e’ tutto marrone.

4. Prepara Il Pranzo.

6. Programmate Il Vostro Esercizio.

Contemplazione: “ci sto pensando.”

Potresti essere in questa fase se.

Manutenzione “” ho una nuova routine.”

Contemplazione: stai pensando di fare dei cambiamenti?

preparazione della contemplazione manutenzione azione.

Fare il salto dal pensare al cambiamento all’agire può essere difficile e può richiedere un po ‘ di tempo.

Potresti essere su questo palco, se lo fai.

Potresti essere su questo palco, se lo fai.

In questa fase successiva, state pianificando e pensando a idee specifiche che funzioneranno per voi.

Guarda le liste di pro e contro qui sotto. Trova gli oggetti che credi siano veri per te. Pensa a fattori che sono importanti per te.

Cambiare le abitudini per migliorare la salute.

Quanto esercizio ti serve? Gli esperti raccomandano di ottenere almeno 150 minuti a settimana di attività moderata (come camminare con forza) o 75 minuti a settimana di attività intensa (jogging/running), così come di allenamento di forza due volte a settimana. Si può rompere quel tempo totale in blocchi che preferisci in — 10-minuti di passeggiate a pranzo 5 volte a settimana avrebbe knock out di 50 minuti, una passeggiata lungo il fine settimana o un paio di gite in bicicletta o corsi di danza potrebbe riempire il resto (solo assicurarsi che i segmenti sono almeno 10 minuti).

Semplicemente aumentare il consumo di frutta e verdura — cibi ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti — aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache e diabete. Per non parlare di tutti gli altri benefici: per esempio, beta carotene nelle carote e patate dolci aiuta a mantenere gli occhi, le ossa e il sistema immunitario sano, e licopene in pomodori, anguria e pompelmo rosa può aiutare a proteggere contro il cancro della prostata e della mammella. Quanto si dovrebbe mangiare dipende dalla vostra età e dimensioni, ma molti adulti hanno bisogno di circa 2 tazze di frutta e 3 tazze di verdura al giorno.

i vostri cambiamenti sono diventati una parte normale della vostra routine avete trovato modi creativi per rispettare la vostra routine avete avuto errori e battute d’arresto, ma sono stati in grado di superare loro e fare progressi.

Le informazioni qui sotto delineano quattro fasi che si può passare attraverso quando si cambiano le vostre abitudini di salute o il comportamento. Troverete anche suggerimenti per aiutarvi a migliorare la vostra alimentazione, le abitudini di attività fisica e la salute generale. Le quattro fasi di cambiare un comportamento di salute sono.

Un pranzo al sacco non e ‘ solo per bambini. Preparare un pranzo sano da portare al lavoro renderà più facile mangiare più sano per tutto il giorno. Ricordatevi di preparare anche degli snack nutrienti e soddisfacenti, in modo da non cedere al richiamo pomeridiano del distributore automatico (o dei biscotti della mensa, della bibita dolce o di qualsiasi altra cosa sia il vostro vizio particolare). Pensa a prendere gli avanzi della cena di ieri sera e aggiungere delle verdure tagliate, frutta e noci per degli snack.

Preparazione: “ho deciso di agire.”

Pensate a come i benefici di un’alimentazione sana o di un’attività fisica regolare potrebbero essere correlati alla vostra salute generale. Per esempio, supponiamo che il glucosio nel sangue, chiamato anche zucchero nel sangue, sia un po ‘ alto e che abbiate un genitore, un fratello o una sorella che ha il diabete di tipo 2. Questo significa che può anche sviluppare il diabete di tipo 2. Potrebbe essere più facile essere fisicamente attivi e mangiare sano sapendo che può aiutare a controllare la glicemia e a proteggerla da una malattia grave.

hanno preso in considerazione il cambiamento, ma non sono ancora pronti per iniziare a credere che la vostra salute, il livello di energia, o il benessere generale migliorerà se si sviluppano nuove abitudini non sono sicuri di come si supererà i blocchi stradali che possono impedire di iniziare a cambiare.

Ogni nutrizionista e guru della dieta parla di cosa mangiare. Invece, vorrei discutere del Perche ‘ mangiamo come facciamo e di come possiamo cambiarlo. Lo scopo di questa guida è quello di condividere la scienza e la strategia di cui avete bisogno per ottenere i risultati che volete.

I. La scienza del mangiare sano.

Ma se ci sono così tanti buoni motivi per mangiare sano, perché è così difficile da fare in realtà? Per rispondere a questa domanda, dovremmo iniziare imparando perche ‘ desideriamo cibo spazzatura.

1. Stock Your Kitchen with Healthy Foods.

Azione: “ho iniziato a fare dei cambiamenti.”

La migliore fonte di pianificazione dei pasti per la maggior parte degli americani è il Dipartimento DELL’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) e il Dipartimento della Salute E Dei Servizi Umani piramide alimentare. La piramide, aggiornata nel 2005, suggerisce che per una dieta sana ogni giorno si dovrebbe mangiare: da 6 a 8 porzioni di cereali. Questi includono pane, cereali, riso e pasta, e almeno 3 porzioni dovrebbero provenire da cereali integrali. Una porzione di pane è una fetta mentre una porzione di cereali è 1/2 (cotto) a 1 tazza (pronto per mangiare). Una porzione di riso o pasta è 1/2 tazza cotta (1 oncia di secco). Risparmi i prodotti da forno carichi di grassi come croissant, muffin e ciambelle per un trattamento occasionale. Da 2 a 4 porzioni di frutta e da 4 a 6 porzioni di verdura. La maggior parte della frutta e verdura sono naturalmente a basso contenuto di grassi, rendendoli una grande aggiunta alla vostra dieta sana. Frutta e verdura forniscono anche la fibra, vitamine e minerali di cui avete bisogno per i sistemi del vostro corpo per funzionare al massimo delle prestazioni. Frutta e verdura aggiungeranno anche sapore ad una dieta sana. E ‘ meglio servirli freschi, al vapore, o tagliati in insalate. Assicuratevi di saltare i condimenti carichi di calorie, burro e maionese, tranne qualche volta. Una porzione di verdure crude o cotte è uguale a 1/2 tazza (1 tazza per verdi frondosi); una porzione di frutta è 1/2 tazza o una frutta fresca delle dimensioni di una palla da tennis. Da 2 a 3 porzioni di latte, yogurt e formaggio. Scegliete con saggezza i prodotti lattiero-caseari. Andare per il latte o i formaggi senza grassi o a ridotto contenuto di grassi. Sostituire lo yogurt con panna acida in molte ricette e nessuno noterà la differenza. Una porzione di latticini è uguale a 1 tazza di latte o yogurt o 1,5 a 2 Once di formaggio. Da 2 a 3 porzioni di carne, pollame, pesce, fagioli secchi, uova e frutta a guscio. Per una dieta sana, il modo migliore per preparare carne di manzo, maiale, vitello, agnello, pollame e pesce è quello di cuocerli o allevarli. Cerca le parole “loin” o “rotondo” in tagli di carne, perche ‘sono le piu’ snelle. Togliere tutto il grasso visibile o la pelle prima di cucinare, e condire con erbe, spezie e marinate senza grassi. Una porzione di carne, pesce o pollame è da 2 a 3 once. Alcuni cibi crossover come fagioli secchi, lenticchie e burro di arachidi possono fornire proteine senza il grasso animale e colesterolo che si ottiene dalle carni. Un ¼ di tazza di fagioli cotti o un cucchiaio di burro di arachidi è uguale a 1 oncia di carne magra. Utilizzare grassi, oli e dolci con parsimonia. Nessuna dieta dovrebbe eliminare completamente qualsiasi gruppo alimentare, anche grassi, oli e dolci. Va bene includerli nella vostra dieta a patto che sia occasionalmente e con moderazione, dice Bickston.

Il secondo fattore è la composizione macronutriente del cibo-la miscela di proteine, grassi e carboidrati che contiene. Nel caso di cibo spazzatura, i produttori di alimenti sono alla ricerca di una combinazione perfetta di sale, zucchero e grasso che eccita il cervello e ti fa tornare per saperne di più.

In questa fase finale, vi siete abituati ai vostri cambiamenti e li avete tenuti al passo per più di 6 mesi.

7. Prova una nuova attività.

Stai pensando di essere piu ‘ attiva? Hai cercato di ridurre i cibi meno sani? Stai iniziando a mangiare meglio e a muoverti di piu’, ma hai difficolta ‘ a sopportare questi cambiamenti?

Alimentazione sana: la guida del principiante su come mangiare sano e attenersi ad esso.

hanno fatto mangiare, attività fisica, e altri cambiamenti di comportamento negli ultimi 6 mesi o giù di lì si stanno adattando a come si sente a mangiare più sano, essere più attivi, e fare altri cambiamenti come ottenere più sonno o ridurre il tempo di schermo sono stati cercando di superare le cose che a volte bloccano il vostro successo.

In primo luogo, c’è la sensazione di mangiare il cibo. Questo include quello che sa (salato, dolce, umami, ecc.), come odora, e come ci si sente in bocca. Quest’ultima qualità-detta “orosensation” — può essere particolarmente importante. Le aziende alimentari spenderanno milioni di dollari per scoprire il livello più soddisfacente di crunch in una patatina. Gli scienziati del cibo proveranno la perfetta quantita ‘ di fizzle in una bibita. Questi elementi si combinano tutti per creare la sensazione che il vostro cervello associa con un particolare cibo o bevande.

Prima di parlare di come iniziare, facciamo una pausa per un secondo. Se ti stai godendo questo articolo su Mangiare sano, allora probabilmente troverai la mia altra scrittura su performance e comportamento umano utile. Ogni settimana, condivido consigli di auto-miglioramento sulla base di comprovata ricerca scientifica attraverso la mia newsletter email gratuita.

Secondo Witherly, quando si mangia cibo gustoso, ci sono due fattori che rendono l’esperienza piacevole.

Come Gli Scienziati Del Cibo Creano Voglie.

Vi è una serie di fattori che gli scienziati e i produttori di alimenti usano per rendere il cibo più addictive.

In questa terza fase, state seguendo il vostro piano e apportando le modifiche che vi proponete di realizzare.

Potete imparare di più sui benefici di cambiare le vostre abitudini alimentari e di attività fisica da un operatore sanitario. Questa conoscenza può aiutarti ad agire.

Fusione rapida degli alimenti e scomparsa della densità calorica. Alimenti che rapidamente svaniscono o” si sciolgono in bocca “ segnale al cervello che non si sta mangiando quanto si è in realtà. In altre parole, questi alimenti ti dicono letteralmente al cervello che non sei pieno, anche se stai mangiando un sacco di calorie.

Fare il salto dal pensare al cambiamento all’agire può essere difficile e può richiedere tempo. Chiedere a voi stessi circa i pro (benefici) e contro (cose che si mettono in mezzo) di cambiare le vostre abitudini può essere utile. Come sarebbe la vita se tu facessi dei cambiamenti?

Steven Witherly e ‘uno scienziato alimentare che ha passato gli ultimi 20 anni a studiare cosa rende certi cibi piu’ dipendenti di altri. Gran parte della scienza che segue è dalla sua eccellente relazione, perché agli umani piace il cibo spazzatura.

II. Come rendere più facile mangiare sano.

Hai trovato il tuo stadio di cambiamento? Continua a leggere per idee su quello che puoi fare dopo.

La maggior parte delle persone pensa che costruire abitudini migliori o cambiare le vostre azioni è tutto sulla forza di volontà o la motivazione. Ma piu ‘imparo, piu’ credo che il principale motore del cambiamento comportamentale sia il tuo ambiente.

I. La scienza del mangiare sano.

Ora, non pretendo di avere una dieta perfetta, ma la mia ricerca e scrittura sulla psicologia comportamentale e la formazione di abitudini mi ha aiutato a sviluppare alcune semplici strategie per costruire e rafforzare una sana abitudine alimentare senza molto sforzo o pensiero.

Abbracciare il cambiamento e provare qualcosa di nuovo per voi: prendere un corso di yoga o meditazione, colpire la palestra di arrampicata…scopri quanto divertimento si può avere in salute scoprendo una nuova attività.

È possibile fare clic sui link qui sotto per saltare ad una sezione particolare o semplicemente scorrere verso il basso per leggere tutto. Alla fine di questa pagina, troverete una lista completa di tutti gli articoli che ho scritto su alimentazione sana.

hanno deciso che si sta per cambiare e sono pronti ad agire hanno fissato alcuni obiettivi specifici che si desidera raggiungere sono pronti a mettere il vostro piano in azione.

Perche ‘ Vogliamo Cibo Spazzatura.

Non vedi un modulo di iscrizione? Mandami un messaggio e ti aggiungo subito.

Il tuo ambiente ha un’incredibile capacità di plasmare il tuo comportamento. Non c’e ‘niente di piu’ vero che con il cibo. Ciò che mangiamo quotidianamente è spesso il risultato di ciò che ci viene presentato.

Risposta salivaria. La salivazione fa parte dell’esperienza di mangiare cibo, e più un cibo ti fa salivare, più nuoterà attraverso la bocca e coprirà le papille gustative. Ad esempio, cibi emulsionati come burro, cioccolato, condimento per insalata, gelato e maionese promuovono una risposta salivare che aiuta a bagnare le papille gustative con bontà. Questo è un motivo per cui molte persone godono di cibi che hanno salse o glassa su di loro. Il risultato è che gli alimenti che promuovono la salivazione fanno una danza felice del tip tap sul tuo cervello e hanno un sapore migliore di quelli che non lo fanno.

Mangiare sano. E ‘ una cosa che tutti sanno di dover fare, ma pochi di noi fanno con la stessa coerenza che vorremmo. Lo scopo di questa guida è quello di condividere strategie pratiche per come mangiare sano e distruggere la scienza del perché spesso non lo facciamo.

Questi fattori si combinano per rendere il cibo lavorato gustoso e desiderabile per il nostro cervello umano. Quando si combina la scienza dietro questi alimenti con l’incredibile prevalenza di cibo (fast food a buon mercato ovunque), mangiare sano diventa molto difficile da fare.

Permettetemi di condividere un interessante esperimento per mostrarvi esattamente cosa intendo.…

Ecco come fanno.…

Risposta sensoriale specifica. Al tuo cervello piace la varieta’. Quando si tratta di cibo, se si sperimentano gli stessi gusti più e più volte, allora si inizia a ottenere meno piacere da esso. In altre parole, la sensibilità di quel sensore specifico diminuirà nel tempo. Puo ‘ succedere in pochi minuti.

Contrasto dinamico. Il contrasto dinamico si riferisce ad una combinazione di sensazioni diverse nello stesso alimento. In parole di Witherly, gli alimenti a contrasto dinamico hanno “un guscio commestibile che va sgranocchiato seguito da qualcosa di morbido o cremoso e pieno di composti gusto-attivi. Questa regola si applica a una varietà delle nostre strutture alimentari preferite — la cima caramellata di una creme brulee, una fetta di pizza, o un biscotto Oreo — il cervello trova crunching attraverso qualcosa come questo molto romanzo e emozionante.”

I ricercatori hanno iniziato cambiando l’architettura scelta delle bevande nella mensa. In origine, c’erano tre frigoriferi principali, tutti pieni di soda. I ricercatori hanno fatto in modo che l’acqua fosse aggiunta a ciascuna di queste unità e anche messo cestini di acqua in bottiglia in tutta la stanza.

Ora, i benefici della buona nutrizione sono abbastanza evidenti per la maggior parte di noi. Avete più energia, la vostra salute migliora, e la vostra produttività fiorisce. Un’alimentazione sana svolge anche un ruolo enorme nel mantenere un peso sano, il che significa una diminuzione del rischio di diabete di tipo 2, alcuni tipi di cancro, problemi cardiaci, pressione alta, e una serie di altri disturbi della salute. (Anche la genetica svolge un ruolo significativo. Non sono una pazza che pensa che i geni non abbiano importanza.)

Come mangiare sano senza accorgersene.

Come le linee in questa foto, gli occhiali verticali sembreranno più grandi di quelli orizzontali e quindi naturalmente vi aiuterà a bere Di meno.

Si e ‘ concentrato sui Cheetos. “Questo,” disse Witherly, “ è uno dei cibi più meravigliosamente costruiti sul pianeta, in termini di puro piacere.”

A proposito, se stai pensando “metto meno cibo nel mio piatto” … non e ‘cosi’ semplice. La foto qui sotto spiega perché. Quando si mangia una piccola porzione di un piatto grande, la mente si sente insoddisfatta. Nel frattempo, la stessa porzione si sentirà più ripieno quando mangiato da un piccolo piatto. I cerchi nell’immagine qui sotto sono della stessa dimensione, ma il cervello (e lo stomaco) non li vede in quel modo.

II. Come rendere più facile mangiare sano.

Anne Thorndike e ‘ un medico di base al Massachusetts General Hospital di Boston. Thorndike e i suoi colleghi hanno condotto uno studio di sei mesi che è stato pubblicato Sull’American Journal of Public Health .

1. USA piatti piu ‘ piccoli. Piatti piu ‘grandi significano porzioni piu’ grandi. E questo significa che mangi di piu’. Secondo uno studio condotto da Wansink e dal suo team di ricerca, se facessi un semplice cambiamento e servissi la cena su piatti da 10 pollici invece di un piatto da 12 pollici, mangeresti il 22% in meno di cibo nel corso del prossimo anno.

Nel suo libro più venduto, Salt Sugar Fat (audiobook), L’autore Michael Moss descrive una conversazione con Witherly che spiega la scomparsa della densità calorica perfettamente…

III. Come attenersi a una sana abitudine di mangiare.

6. Mantenere cibi sani in confezioni e contenitori più grandi, e cibi non sani in quelli più piccoli. Grandi scatole e contenitori tendono a catturare l’occhio di più, prendere lo spazio nella vostra cucina e dispensa, e altrimenti ottenere in vostro modo. Di conseguenza, e ‘ piu ‘ probabile che li notiate e li mangiate. Nel frattempo, oggetti più piccoli possono nascondersi nella vostra cucina per mesi. Dai un’occhiata a quello che hai in giro in questo momento. Probabilmente sono piccole lattine e contenitori.)

L’architettura Choice è ancora più importante quando si è già stressati, stanchi, o distratti. Se siete già esausti, probabilmente non avete intenzione di affrontare un sacco di sforzo per cucinare una cena sana o adattarsi in un allenamento. Prenderai o farai quello che e ‘ piu ‘ facile.

L’immagine qui sotto mostra l’aspetto della stanza prima delle modifiche (Figura A) e dopo le modifiche (Figura B). Le casse scure indicano le zone in cui è disponibile l’acqua in bottiglia.

Brian Wansink è professore alla Cornell University, e ha completato una serie di studi su come il vostro ambiente plasma le vostre decisioni alimentari. Molte delle idee qui sotto provengono dal suo libro popolare, Mindless Eating (audiobook). Ecco alcune delle sue migliori strategie pratiche per utilizzare l’architettura scelta per rendere più facile mangiare sano.

“Gli ho portato due borse piene di patatine da assaggiare. Si e ‘ concentrato sui Cheetos. “Questo,” disse Witherly, “ è uno dei cibi più meravigliosamente costruiti sul pianeta, in termini di puro piacere.”Ha fatto spuntare una dozzina di attributi dei Cheetos che fanno dire al cervello di più. Ma quello su cui si concentrava di piu ‘era la straordinaria abilita’ di puff di sciogliersi in bocca. ” Si chiama scomparsa della densità calorica”, ha detto Witherly. “Se qualcosa si scioglie velocemente, il tuo cervello pensa che non ci siano calorie in esso … si può semplicemente continuare a mangiarlo per sempre.”

L’idea principale della maggior parte delle diete buone è la stessa: mangiare cibi integrali che non sono trasformati e che sono cresciuti o vissuti all’aperto. Alcuni di essi presentano variazioni diverse: nessun prodotto animale, nessun grano, ecc. — ma la maggior parte rientra nel quadro generale “cibo vero”.

I cibi spazzatura, tuttavia, sono progettati per evitare questa risposta sensoriale specifica. Forniscono abbastanza gusto per essere interessante (il vostro cervello non si stanca di mangiarli), ma non è così stimolante che la vostra risposta sensoriale è offuscata. Questo è il motivo per cui si può ingoiare un intero sacchetto di patatine e ancora essere pronti a mangiare un altro. Per il vostro cervello, il crunch e la sensazione di mangiare Doritos è romanzo e interessante ogni volta.

Una volta e ‘ andata bene, ma non voglio mai perdere un pasto salutare due volte. I migliori esecutori commettono errori come tutti gli altri, ma si rimettono in carreggiata piu ‘ velocemente della maggior parte delle persone. E ‘ quello che cerco di fare con la mia dieta. Non mi preoccupo di divertirmi e cerco di godermi la vita, ma uso anche questa semplice regola per guidarmi verso una dieta sana il più velocemente possibile.

Per entrare ora, basta inserire il tuo indirizzo email qui sotto e fare clic su “ Get Updates!”

Questa immagine mostra come piccole porzioni possono apparire riempiendo su un piccolo piatto, ma sparse su un grande piatto.

Come dire No alla tentazione.

Densità calorica. I cibi spazzatura sono progettati per convincere il vostro cervello che sta ottenendo nutrizione, ma per non riempirvi. I recettori nella bocca e nello stomaco raccontano al cervello della miscela di proteine, grassi e carboidrati in un particolare alimento, e come riempire quel cibo è per il vostro corpo. Il cibo spazzatura fornisce appena abbastanza calorie che il vostro cervello dice, “Sì, questo vi darà un po’ di energia” ma non così tante calorie che si pensa “basta, Sono pieno.”Il risultato è che si desidera il cibo per cominciare, ma ci vuole un bel po’ di tempo per sentirsi pieno da esso.

Certo, ci sarà il tempo occasionale che avrete bisogno di andare lungo un corridoio per prendere le spezie o prendere una bottiglia di olio di oliva, ma questo è raro. Le ultime tre volte che sono stato al supermercato, sono rimasto facilmente sull’anello esterno e scommetto che puoi fare lo stesso.

Affrontare il problema alla radice di Un’alimentazione malsana.

3. Utilizzare piatti che hanno un colore di contrasto alto con il vostro cibo. Come ho detto in questo articolo, quando il colore del vostro piatto corrisponde al colore del vostro cibo, naturalmente servite voi stessi di più perché il vostro cervello ha difficoltà a distinguere la dimensione della porzione dal piatto. A causa di questo, verde scuro e blu scuro fare grandi colori piatto perché contrastano con alimenti leggeri come pasta e patate (il che significa che è probabile che si serve meno di loro), ma non contrastano molto con verdure e verdure a foglia (il che significa che è probabile che si mette più di loro sul piatto).

Per equilibrare le due cose, ho una regola semplice che cerco di seguire: ogni volta che mangio un pasto malsano, lo seguo con una sana.

Ciò significa che se ci si prende un po ‘ di tempo oggi per organizzare la vostra stanza, il vostro ufficio, la vostra cucina, e altre aree, allora che la regolazione in architettura scelta può guidare verso scelte migliori anche quando la vostra forza di volontà sta svanendo. Design for laziness.

Guarda l’immagine qui sotto. La linea orizzontale o verticale è più lunga?

I corridoi sono dove vengono sistemate tutte le cose in scatola e processate. Non andare in quei corridoi e non comprerai quei cibi. Non comprare quei cibi e non saranno qui per te a mangiare. Prova questo la prossima volta che vai al negozio e fai del tuo meglio per non fare eccezioni.

2. Non Sbagli Mai Due Volte. Credo che la vita sia destinata ad essere vissuta con gioia. Non voglio giudicarmi per aver mangiato la pizza o per sentirmi in colpa per aver bevuto una birra. Ma so anche che mi sento molto meglio quando mangio sano.

Il problema e ‘che, se sei come me, mangerai quello che ti e’ vicino, che venga da Madre Natura o no. Di conseguenza, la strategia migliore è circondarsi di cibo sano.

C’e ‘ una ragione per cui molte persone mangiano come un modo per far fronte allo stress. Lo Stress fa sì che alcune regioni del cervello rilascino sostanze chimiche (in particolare oppiacei e neuropeptidi Y). Queste sostanze chimiche possono innescare meccanismi che sono simili alle voglie che si ottiene da grasso e zucchero. In altre parole, quando sei stressato, il tuo cervello sente il richiamo di grassi e zuccheri e sei richiamato al cibo spazzatura.

Fonte dell’immagine: American Journal of Public Health, aprile 2012.

4. Mostra alimenti sani in un luogo prominente. Per esempio, si potrebbe mettere una ciotola di frutta o noci vicino alla porta d’ingresso o da qualche altra parte che si passa davanti prima di uscire di casa. Quando si ha fame e in fretta, è più probabile afferrare la prima cosa che si vede.

Bonus Consiglio: se si acquista una grande scatola di qualcosa di malsano, è possibile re-package in sacchetti Ziploc più piccoli o contenitori, che dovrebbe rendere meno probabile che si abbufferà e mangiare molto in una volta.

Questo studio si è svolto segretamente nella mensa dell’ospedale e ha aiutato migliaia di persone a sviluppare abitudini alimentari sane senza cambiare minimamente la loro volontà o la loro motivazione. Thorndike e la sua squadra hanno utilizzato un concetto noto come “ architettura scelta.”Choice architecture è solo una parola elegante per cambiare il modo in cui vengono visualizzati cibo e bevande, ma, a quanto pare, fa una grande differenza.

Dopo aver ripetuto queste frasi, ogni studente ha risposto a una serie di domande non correlate allo studio. Una volta che hanno finito di rispondere alle loro domande, gli studenti sono andati a consegnare il loro foglio di risposta, pensando che lo studio era finito. In realtà, era solo l’inizio.

In confronto, quando ti dici “ io non”, stai creando un loop di feedback che ti ricorda il tuo controllo e il tuo potere sulla situazione. E ‘una frase che puo’ spingerti a rompere le tue cattive abitudini e a seguire quelle buone.

La differenza tra questi due gruppi era dire “non posso” rispetto a “non posso”.”

Cosa Dovrei Mangiare?

2. Vuoi bere meno alcol o soda? USA occhiali alti e snelli invece di quelli corti e grassi.

L’importanza dell’ambiente per Un’alimentazione sana.

A quanto pare, entrambe le linee sono della stessa lunghezza, ma il nostro cervello tende a sovrastimare le linee verticali. In altre parole, le bevande più alte sembrano più grandi ai nostri occhi che rotondi, tazze orizzontali. E dato che l’Altezza fa sembrare le cose piu ‘grandi della larghezza, in realta’ berrai meno dai bicchieri piu ‘ alti. In realtà, si beve tipicamente circa il 20% in meno da un bicchiere alto, snello che si sarebbe da un bicchiere corto, grasso. (Punta di cappello a Darya Pino per condividere originariamente questa immagine e idea.)

1. Mangia altre verdure. Non c’è consenso sulla dieta migliore, ma praticamente tutti sono d’accordo su una cosa: mangiare più verdure. Sarà difficile trovare una sola dieta che non pensi che mangiare più piante sia una buona idea.

Come ho detto all’inizio, questa non è una guida su cosa mangiare. E ‘una guida sul perche’ mangiamo come facciamo e su come fare qualcosa. Detto questo, vi darò due suggerimenti su cosa mettere sul vostro piatto.

5. Avvolgere cibi malsani in stagnola. Avvolgere cibi sani in un involucro di plastica. Il vecchio detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” si rivela essere un po ‘ sincero. Mangiare non e ‘ solo un evento fisico, ma anche emotivo. La tua mente spesso determina cosa vuole mangiare in base a quello che i tuoi occhi vedono. Quindi, se si nascondono cibi malsani avvolgendoli o nascondendoli in luoghi meno prominenti, allora è meno probabile che li si mangi.

“Io non “ e ‘vissuta come una scelta, quindi e’ una sensazione di potere. “Non posso “non e’ una scelta. E ‘ una restrizione, te la stanno imponendo.

Le tue parole aiutano a inquadrare il tuo senso di empowerment e controllo. Inoltre, le parole che si utilizza creano un ciclo di feedback nel cervello che influenza i comportamenti futuri.

“Io non “ e ‘vissuta come una scelta, quindi e’ una sensazione di potere. E ‘un’affermazione della tua determinazione e forza di volonta’. “Non posso “non e’ una scelta. E ‘ una restrizione, te la stanno imponendo. Quindi pensare” non posso “ indebolisce il tuo senso del potere e la tua agenzia personale.

Perche ‘una cosa cosi’ piccola fa una differenza cosi ‘ grande?

Come mangiare quello che vuoi senza sentirti in colpa.

III. Come attenersi a una sana abitudine di mangiare.

Tutti noi abbiamo situazioni stressanti che sorgono nella nostra vita. Imparare a gestire lo stress in un modo diverso può aiutare a superare la dipendenza di cibo spazzatura. Questo potrebbe includere semplici tecniche di respirazione o una breve meditazione guidata. O qualcosa di piu ‘ fisico, come l’esercizio o fare arte.

Mentre ogni studente usciva dalla stanza e consegnava il foglio delle risposte, gli veniva offerto un omaggio. Lo studente potrebbe scegliere tra una barretta di cioccolato o una barretta di cereali. Mentre lo studente se ne andava, il ricercatore segnava la scelta degli snack sul foglio delle risposte.

Forse, cosa più importante, un cambiamento di lingua porta a un cambiamento di mentalità. Ora è possibile utilizzare il vostro nuovo, potente mentalità in tutte le situazioni future, che è il motivo per cui un sottile cambiamento può portare a risultati molto diversi nel lungo periodo.

Dove andare da qui.

Cos’e ‘ successo? Nei prossimi tre mesi, il numero di vendite di soda è sceso dell ‘ 11,4 per cento. Nel frattempo, le vendite di acqua in bottiglia sono aumentate del 25,8 per cento. Modifiche e risultati simili sono stati fatti con le opzioni di cibo. Nessuno ha detto una parola ai visitatori che hanno mangiato alla mensa. I ricercatori hanno semplicemente cambiato l’ambiente e le persone hanno seguito naturalmente l’esempio.

Mangiare sano non deve essere insipido. Mescolate i vostri cibi per ottenere sensazioni diverse e potreste trovare più facile che mangiare gli stessi cibi più e più volte. (Ad un certo punto, tuttavia, si potrebbe essere costretti ad innamorarsi della noia.)

2. Andate a fare shopping insieme.

Due semplici modi per mangiare sano.

5. Ricompensa con attenzione, non cibo.

10 Suggerimenti: essere un modello di ruolo sano per i bambini.

Imparare a dire no è una delle abilità più utili che si può sviluppare, soprattutto quando si tratta di vivere una vita sana. La ricerca sta iniziando a dimostrare che i piccoli cambiamenti possono rendere più facile per voi dire no, resistere alla tentazione e attenersi a abitudini alimentari sane.

In uno studio di ricerca pubblicato sul Journal of Consumer Research, 120 studenti sono stati divisi in due gruppi diversi.

Sei l’influenza piu ‘ importante su tuo figlio. Potete fare molte cose per aiutare i vostri bambini a sviluppare abitudini alimentari sane per la vita. Offrire una varietà di alimenti aiuta i bambini a ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno da ogni gruppo alimentare. Saranno anche più propensi a provare nuovi alimenti e ad apprezzare più alimenti. Quando i bambini sviluppano un gusto per molti tipi di alimenti, è più facile pianificare i pasti in famiglia. Cucinare insieme, mangiare insieme, parlare insieme,e fare il pranzo in famiglia!

Mostra il tuo amore con abbracci e baci. Comfort con abbracci e chiacchierate. Scegliete di non offrire dolci come premi. Permette al vostro bambino di pensare che i dolci o i dolci sono migliori di altri alimenti. Quando i pasti non sono consumati, i bambini non hanno bisogno di “extra” — come caramelle o biscotti — come alimenti sostitutivi.

Quando il secondo gruppo si trovò di fronte ad una tentazione, fu detto loro di dire “non faccio X.” Per esempio, quando tentati con il gelato, direbbero: “non mangio il gelato.”

1. Mostra per esempio.

Spero che abbiate trovato utile questa breve guida sull’alimentazione sana. Se siete alla ricerca di altre idee su come mangiare sano, allora controllare la mia lista completa di articoli di alimentazione sana qui sotto.

Smettila di essere un” cuoco di poco ordine “ facendo diversi piatti per accontentare i bambini. E ‘ piu ‘ facile pianificare i pasti in famiglia quando tutti mangiano gli stessi cibi.

Ad un gruppo è stato detto che ogni volta che si trovavano di fronte ad una tentazione, si dicevano “non posso fare X.” Per esempio, quando tentati con il gelato, dicevano: “non posso mangiare il gelato.”

Rendere l’attività fisica divertente per tutta la famiglia. Coinvolgi i tuoi figli nella pianificazione. Cammina, corri e gioca con tuo figlio, invece di stare in disparte. Un esempio: essere fisicamente attivi e utilizzare dispositivi di sicurezza, come i caschi per bici.

Mangiare verdure, frutta e cereali integrali ai pasti o come snack. Fai vedere a tuo figlio che ti piace sgranocchiare le verdure crude.

Gli studenti che si sono detti “non posso mangiare X” hanno scelto di mangiare la barretta al cioccolato il 61% delle volte. Nel frattempo, gli studenti che si sono detti “non mangio X” hanno scelto di mangiare le barrette di cioccolato solo il 36% delle volte. Questo semplice cambiamento terminologico ha migliorato significativamente le probabilità che ogni persona avrebbe fatto una scelta alimentare più sana.

10. Sii un buon modello alimentare.

L’Unica Frase Che Ti Aiuterà A Mangiare Sano.

Prova da solo i nuovi cibi. Descrivetene il gusto, la consistenza e l’odore. Offrite un nuovo cibo alla volta. Servite qualcosa che piace a vostro figlio insieme al nuovo cibo. Offrire nuovi alimenti all’inizio di un pasto, quando il bambino è molto affamato. Evitare di dare lezioni o costringere il bambino a mangiare.

Per esempio, ogni volta che ti dici “non posso”, stai creando un ciclo di feedback che ricorda le tue limitazioni. Questa terminologia indica che ti stai sforzando di fare qualcosa che non vuoi fare.

3. Sii creativo in cucina.

Sei qui.

Siate attivi al lavoro.

Riduca il rischio.

Dormi abbastanza.

10 Suggerimenti: essere un modello di ruolo sano per i bambini.

Tagliare il cibo in forme divertenti e facili con tagliatori di biscotti. Nominami un cibo che tuo figlio aiuta a fare. Servire “insalata di Janie” o” patate dolci di Jackie “ per cena. Incoraggia tuo figlio a inventare nuovi snack. Fate i vostri miscugli di frutta secca integrale, cereali a basso contenuto di zucchero e frutta secca.

Sii In Salute.

Bevi con moderazione.

Essere un passante attivo contro la discriminazione.

Partecipa a un’attività artistica.

In altre parole, la frase “ Io non” è un modo psicologicamente più potente per dire di no, mentre la frase “non posso” è un modo psicologicamente drenante per dire di no.

2. Mangiare una varietà di cibi. Come abbiamo gia ‘detto, il cervello brama la novita’. Anche se non si può essere in grado di replicare il contrasto croccante/cremoso di un Oreo, si può variare la vostra dieta abbastanza per mantenere le cose interessanti. Per esempio, si potrebbe immergere una carota (croccante) in un hummus (cremoso) e ottenere una sensazione originale. Allo stesso modo, trovare modi per aggiungere nuove spezie e sapori ai vostri piatti può rendere mangiare cibi sani un’esperienza più desiderabile.

VicHealth 3 ore fa.

Ricordi di esperienze passate di mangiare. Qui e ‘ dove la psicobiologia del cibo spazzatura funziona davvero contro di te. Quando si mangia qualcosa di gustoso (ad esempio, un sacchetto di patatine), il cervello registra quella sensazione. La prossima volta che vedi quel cibo, senti l’odore del cibo, o addirittura leggi di quel cibo, il tuo cervello inizia a innescare i ricordi e le risposte che sono venute quando l’hai mangiato. Questi ricordi possono effettivamente causare risposte fisiche come la salivazione e creare la voglia “di annaffiare” che si ottiene quando si pensa ai vostri cibi preferiti.

Parliamo di cose divertenti e felici all’ora di pranzo. Spegni la televisione. Rispondi alle telefonate piu ‘ tardi. Cercare di rendere mangiare i pasti un tempo senza stress.

Consentire non più di 2 ore al giorno di tempo di schermo come la TV e i giochi per computer. Alzati e muoviti Durante le pubblicita ‘per avere un po’ di attivita ‘ fisica.

8. Limitare l’ora dello schermo.

Esercizio quotidiano.

4. Offrire gli stessi alimenti per tutti.

6. Concentratevi l’uno sull’altro a tavola.

Mettiti in contatto con noi.

Ridurre lo stress sul lavoro.

La spesa può insegnare al bambino su cibo e nutrizione. Discutete da dove vengono verdure, frutta, cereali, latticini e alimenti proteici. Lasciate che i vostri figli facciano scelte sane.

7. Ascolta tuo figlio.

Scegliere una salute migliore non deve essere difficile. Decidere di essere attivi, mangiare cibi sani, ridurre lo stress, connettersi con i vicini, e abbandonare le cattive abitudini sono solo alcuni dei piccoli cambiamenti che possono fare una grande differenza per la nostra salute e benessere.

La buona notizia e ‘che il momento migliore per cambiare e’ adesso.

il vincitore per il sale più alto in un pasto per bambini va a fare il tifo.. per il loro pacchetto di 6 bambini Nugget (include dippi…

Cerchi consigli su come mantenere i giovani nello sport? Guarda questa risorsa Dall’associazione di basket Collingwood… Riposati per la salute.

Ci sono così tanti modi per scegliere la salute. Provate le nostre 10 strategie per una vita più sana.

Fatti nuovi amici.

Applicazioni per la vita sana.

Abbiamo valutato e rivisto oltre 200 app per aiutarvi a scegliere e iniziare a vivere una vita più sana ora.

9. Incoraggiare l’attività fisica.

Tutto non è perduto, per fortuna, anche se avete trascorso gli ultimi anni seduti sul divano a bere vino. Se viviamo più sani ed esercitiamo regolarmente, possiamo godere di una vita più piena. ” La malattia è spesso un problema nel nostro quinto, sesto e settimo decennio e possiamo fare molto per prevenirla durante i nostri 40 anni”, dice il Dott. Agus.

La lista di controllo della salute di mezza età: come massimizzare il vostro benessere nei 40 e oltre.

VicHealth 1 giorno fa.

Scegliete cibo sano.

Se il vostro bambino dice che ha fame, offrite uno spuntino piccolo e sano — anche se non è un orario programmato per mangiare. Offrire scelte. Chiedete “ cosa vi piacerebbe per cena: broccoli o cavolfiore?”invece di” vuoi i broccoli per cena?”

Hai registrato un evento per questa settimana della Can? Aiutaci a incoraggiare le donne di tutto lo stato ad attivarsi e a provare… Smettila di fumare.

Prevenzione dei danni da alcol.

una nuova ricerca di i ha scoperto che gli uomini vittoriani stanno sottovalutando il danno causato dal pesante bere, w…

Heidi Grant Halvorson è il direttore del Motion Science Center della Columbia University. Ecco come spiega la differenza tra dire “io non” rispetto a “non posso””…

La vita e ‘contro di noi, pero’, mentre arriviamo a questo punto medio. I nostri 40 anni, secondo il Dott. Muir Gray, autore di Midlife: Look Younger, Live Longer, Feel Better, are our most challenging decade to date — we are the “sandwich generation” juggling parenting, longing parents and our careers. ” L’avventuriero Orso Grylls vive una vita a rischio molto basso rispetto a coloro che fanno il pendolare, si siedono a una scrivania e fissano uno schermo”, dice. “Tutti questi causano stress e infiammazione, che diminuiscono la qualità e la durata della nostra vita.”

Sviluppare abitudini alimentari sane non è così confuso o restrittivo come molte persone immaginano. I passi essenziali sono di mangiare per lo più cibi derivati da piante — verdura, frutta, cereali integrali, legumi (come fagioli e lenticchie), e frutta a guscio — e limitare gli alimenti altamente trasformati. Se si mangiano cibi animali, è possibile aggiungere in alcuni prodotti lattiero-caseari, pesce, pollame e carne magra. Gli studi mostrano che le persone che mangiano in questo modo hanno un ridotto rischio di malattie cardiache, diabete, e forse cancro e altre malattie croniche. Ecco le nostre linee guida per la costruzione di una dieta sana.

VicHealth 3 ore fa.

Segui gli argomenti all’interno di questo articolo.

Gli integratori non possono sostituire una dieta sana, che fornisce altri composti potenzialmente benefici oltre a vitamine e minerali. Gli alimenti forniscono anche la sinergia che molti nutrienti richiedono per essere utilizzati in modo efficiente nel corpo. Tuttavia, per molte persone una pillola di base multivitaminico / minerale in grado di fornire alcuni dei nutrienti che possono essere a corto di. Alcune persone possono anche aver bisogno di integratori di acido folico, vitamina B 12, calcio e vitamina D (vedere prossimo slide).

Non c’e ‘ piu ‘ segnale di risveglio che attraversare la soglia fino al Medio Evo. Compiere 40 anni, secondo il dottor David Agus, è quando cominciamo a mettere in discussione la nostra mortalità e a fare il punto della nostra vita sedentaria, legata a una scrivania-e giustamente, dato che nel nostro quarto decennio abbiamo messo su peso più facilmente, ci sono postumi insopportabili, ci vogliono più tempo per prendere forma e riprendersi dalle ferite più lentamente. ” Questo è il momento in cui iniziamo ad ascoltare i nostri corpi e ad evitare le cose che sappiamo essere cattive per noi”, dice.

Prendete la sfida del sale di 10 giorni e tagliare il livello di sale che la vostra famiglia mangia! Registrati qui:… Questi includono soda, caramelle, pane bianco, pasta normale, e molti snack e prodotti da forno. Un elevato apporto di zuccheri aggiunti aumenta l’infiammazione e la resistenza all’insulina, aumentando il rischio di diabete, malattie cardiovascolari e altri disturbi — e fornisce calorie “vuote” che contribuiscono all’aumento di peso. I prodotti a base di cereali raffinati hanno poca fibra alimentare e sono stati spogliati di molti nutrienti; un elevato apporto può causare molti degli stessi problemi di salute come zuccheri aggiunti.

VicHealth 1 giorno fa.

I grassi saturi negli alimenti animali generalmente aumentano i livelli di colesterolo LDL (“cattivo”) e hanno altri effetti negativi. Per limitare l’assunzione, scegliere le carni magre, il pollame senza pelle e i prodotti lattiero-caseari non grassi o a basso contenuto di grassi. E ‘ anche una buona idea sostituire i grassi saturi con i grassi insaturi (vedi prossimo slide). Tenete presente, però, che non tutti i grassi saturi sono dannosi per voi; quelli nel cioccolato, nel latte e nel formaggio, per esempio, sono più neutri nel loro effetto sul colesterolo nel sangue. I grassi Trans provenienti da oli parzialmente idrogenati sono persino peggiori dei grassi saturi, ma i regolamenti della FDA li hanno quasi eliminati dall’approvvigionamento alimentare.

Prendi i cereali integrali.

1. Usa la strategia “anello esterno”. Quando vado al supermercato, giro solo l’anello esterno del negozio. Non cammino per i corridoi. L’anello esterno è dove il cibo sano di solito vive: frutta, verdura, carne magra, pesce, uova e noci. Questi sono oggetti che sono cresciuti o vissuti all’aperto. E ‘ quello che mangio.

Mangia un sacco di prodotti.

VicHealth 1 giorno fa.

Prendi abbastanza calcio e vitamina D.

Segui l’autore di questo articolo.

Ridurre il sodio.

Enfatizzare i grassi” buoni “ (insaturi).

Prendi una vitamina prenatale.

Mentre non possiamo rallentare il processo di invecchiamento, se sviluppiamo il giusto atteggiamento possiamo sentirci più giovani e più energici. ” Ora è il momento di prendersi cura di se stessi”, dice il dottor Gray. “Ricordate: la mezza età non è l’inizio della fine, ma la fine dell’inizio.”

Concentrati sugli alimenti ad alta fibra.

Mangiare una varietà di cibi sani.

L’eccesso di sodio, trovato in molti alimenti trasformati e pasti ristorante, aumenta la pressione sanguigna in alcune persone e può avere altri effetti negativi. Le linee guida dietetiche raccomandano un limite di 2,300 milligrammi al giorno per la popolazione generale; le persone con ipertensione o prepertensione possono beneficiare di un’ulteriore riduzione a 1.500 milligrammi al giorno. Mentre si riduce il sodio, mangiare cibi ricchi di potassio, che aiutano a abbassare la pressione sanguigna. Questi includono agrumi, banane, fagioli, avocado, alcuni pesci e prodotti lattiero-caseari.

Questi sostengono la salute delle ossa e hanno altri possibili benefici. I prodotti lattiero-caseari sono le migliori fonti di calcio, ma si può anche ottenere da alimenti fortificati, così come salmone in scatola, sardine, verdure a foglia scura, e la maggior parte del tofu. Se non si può ottenere il raccomandato da 1.000 a 1.200 milligrammi al giorno dal cibo, prendere un supplemento di calcio. E ‘ difficile consumare abbastanza vitamina D dagli alimenti (la RDA è da 600 a 800 UI al giorno, anche se altri esperti consigliano di più). Così, molte persone-soprattutto coloro che hanno più di 60 anni, vivono a latitudini settentrionali, o hanno la pelle più scura — dovrebbero prendere in considerazione un supplemento.

Limitare gli alimenti zuccherati e le bevande e i cereali raffinati.

Nei tuoi 40 anni devi allenarti di più, non solo in termini di esercizio, ma nel modo in cui lavori, mangi, ti rilassi e dormi, continua. “Il problema principale è lo stress — bisogna essere disciplinati per far fronte alle pressioni della vita.”

Le ultime linee guida dietetiche non danno più un tappo giornaliero per il colesterolo dietetico (in precedenza era di 300 milligrammi), perché c’è abbondante evidenza che il colesterolo dietetico (trovato solo negli alimenti per animali) ha poco, se non qualche effetto sul colesterolo nel sangue della maggior parte delle persone. Piuttosto, i grassi saturi aumentano il colesterolo LDL (“cattivo”) più del colesterolo dietetico. Ma non esagerare con cibi ricchi di colesterolo, poiché molti di loro sono anche ricchi di grassi saturi. E se ha una malattia cardiovascolare o il diabete, chieda al medico se deve limitare il colesterolo dietetico.

Non tutti i nutrienti e altre sostanze che contribuiscono alla buona salute sono stati identificati, quindi mangiare un ampio assortimento di cibi integrali sani come frutta e verdura aiuta a garantire che si ottiene tutti i benefici che gli alimenti possono offrire per la salute. Se la vostra dieta, giorno dopo giorno, consiste della stessa mezza dozzina di alimenti, potrebbe mancare. Inoltre, variare le vostre scelte alimentari limiterà l’esposizione a qualsiasi pesticidi o sostanze tossiche che potrebbero essere presenti in particolari alimenti.

Questi alimenti-in particolare verdure, frutta, legumi e cereali integrali — dovrebbero fornire circa 20–35 grammi di fibra alimentare al giorno, a seconda delle vostre esigenze caloriche. (Puntare a 14 grammi di fibra per ogni 1.000 calorie, come consigliato dalle linee guida dietetiche per gli americani.) La fibra rallenta l ‘assorbimento dei carboidrati, quindi hanno un effetto minore sull’ insulina e sullo zucchero nel sangue, e fornisce altri benefici per la salute. Provate a riempire tre quarti del vostro piatto con prodotti, legumi e cereali integrali-lasciando solo un quarto per la carne, il pollame o altre fonti proteiche.

Rimanere In Salute Durante La Gravidanza.

Limitare i grassi saturi.

Rimanere attivi è importante per la vostra salute generale e può aiutare a ridurre lo stress, controllare il peso, migliorare la circolazione, aumentare il vostro umore, e dormire meglio. Prendere una classe di esercizio di gravidanza o camminare almeno 15–20 minuti al giorno a un ritmo moderato, in zone fredde, ombreggiate o in ambienti chiusi per evitare il surriscaldamento.

Visualizza come elenco 14 chiavi di una dieta sana.

Pinterest StockByte / Veer.

Non preoccuparti del colesterolo dietetico.

Limitare gli alimenti altamente trasformati.

La lavorazione degli alimenti non è sempre una cosa negativa: cucinare e preparare gli ingredienti crudi a casa li sta anche elaborando. Ma la parola “processed” è quasi sempre riservata agli alimenti commerciali, solitamente confezionati. Gli alimenti altamente trasformati sono miscele industrialmente formulati che non sono più riconoscibili come loro origine vegetale o animale-tutto da Hot Dog e margarina a gelato, caramelle, e molti snack confezionati. Tali alimenti, che forniscono più della metà delle calorie giornaliere nella maggior parte delle famiglie degli Stati Uniti, mancano nutrienti chiave e fibra e sono elevati in zuccheri e sodio.

Come si trova nella frutta a guscio, semi, pesce, avocado e oli vegetali. Si dovrebbe consumare questi alimenti ad alto contenuto di grassi al posto di altri alimenti ipocalorici; in caso contrario, si sarà l’aggiunta di calorie in eccesso alla vostra dieta. Per esempio, sostituire l’olio di oliva o l’olio di canola con il burro, e le noci con le patatine. I pesci grassi possono ridurre il rischio di malattie cardiache e avere altri benefici, attribuiti almeno in parte ai loro grassi polinsaturi omega-3.

E ‘ anche un buon momento per ripassare la storia clinica della tua famiglia. Parli con il suo medico di problemi con gravidanze passate, e riferisca eventuali incidenze familiari di difetti alla nascita.

Almeno la metà dei vostri cereali dovrebbe essere cereali integrali, come grano intero, avena, orzo o riso bruno. I cereali integrali conservano la crusca e il germe e quindi tutti (o quasi tutti) i nutrienti e la fibra del grano. Un modo sicuro per trovare cereali integrali è quello di cercare un prodotto etichettato “100% grano intero” o “100%” di alcuni altri cereali integrali. Si può anche cercare un grano intero elencato come il primo ingrediente, anche se ci possono ancora essere un sacco di grano raffinato nel prodotto. Un’altra opzione è quella di cercare il “francobollo integrale” volontario del Consiglio dei cereali. O provare questo suggerimento: cercare meno di un rapporto 10 a 1 di “carboidrati totali” a “fibra” sull’etichetta nutrizionale.

Determinato ad avere una doula? Contando su quell’epidurale? Scrivete i vostri desideri e datene una copia a tutti coloro che sono coinvolti nella consegna. Secondo L’Associazione Americana per la gravidanza, ecco alcune cose da considerare quando si scrive il vostro piano di nascita:

- Pratica spremitura come se si sta fermando il flusso di urina quando si utilizza il bagno-tenere per tre secondi, poi rilassarsi per tre — ripetere 10 volte.

17 consigli per una gravidanza sana.

Se si beve alcol, farlo con moderazione.

Buon appetito.

Prendi vitamine e minerali dal cibo, non pillole.

Anche quando stai ancora cercando di concepire, e ‘ intelligente iniziare a prendere vitamine prenatali. Il midollo neurale del vostro bambino, che diventa il cervello e il midollo spinale, si sviluppa entro il primo mese di gravidanza, quindi è importante ottenere nutrienti essenziali, come acido folico, calcio e ferro, fin dall’inizio.

Per una dieta giornaliera di 2.000 calorie, puntare a 2½ tazze di verdure e 2 tazze di frutta al giorno. Se si consumano più calorie, puntare a più prodotti; se si consumano meno calorie, si può mangiare di meno. Include verdura e frutta di colore verde, arancio, rosso, blu/viola e giallo. Oltre alla fibra, i nutrienti e fitochimici in questi alimenti possono aiutare a proteggere da alcuni tipi di cancro e altre malattie. I legumi, ricchi di fibre, possono contare come verdure (anche se hanno più calorie della maggior parte delle verdure). Per più fibra, scegliere frutti interi piuttosto che succo.

Istruisciti.

Pilates, yoga, nuoto e camminare sono anche grandi attività per la maggior parte delle donne in gravidanza, ma assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico. Mirare per 30 minuti di esercizio la maggior parte dei giorni della settimana. Ascolta il tuo corpo, pero’, e non esagerare.

Esercizi di Kegel rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che sostengono la vescica, intestino e utero. Fatto correttamente, questo semplice esercizio può aiutare a rendere la consegna più facile e prevenire problemi in seguito con incontinenza. La parte migliore: nessuno può dire che li stai facendo, in modo da poter praticare Kegel in macchina, mentre sei seduto alla tua scrivania, o anche in piedi in fila al supermercato. Ecco come fare le cose per bene.:

Esercizio.

Per molte persone, il cibo è un lavoro, una sfida, anche una fonte di terrore, mentre cercano di superare le cattive abitudini alimentari. Ma mangiare dovrebbe essere una gioia e un pezzo forte della vita di famiglia. Molte culture in tutto il mondo enfatizzano il godimento del cibo, che include la cucina e mangiare con gli altri, come componente integrale di buona salute. Le ultime linee guida dietetiche dicono che mangiare in modo sano implica “gustare il cibo e celebrare le tradizioni culturali e personali attraverso il cibo.”Secondo alcune ricerche, i pasti condivisi, soprattutto durante l’infanzia, possono aiutare a proteggere dai problemi di salute legati all’alimentazione e ad aumentare il comportamento prosociale in età adulta.

Significa un drink al giorno per le donne, due al giorno per gli uomini. Le persone sopra i 65 anni dovrebbero bere ancora meno. Una bevanda è definita come 12 once di birra, 5 once di vino, o 1½ once di 80-proof spirits. Mentre l’alcol ha potenziali benefici cardiaci, pone una varietà di rischi per la salute, soprattutto in quantità in eccesso. E alcune persone non dovrebbero bere affatto, incluse le donne incinte e quelle che assumono farmaci che interagiscono con l’alcol. Persone con malattie epatiche, alti trigilceridi, apnea del sonno, e alcune altre condizioni dovrebbero chiedere ai loro medici circa l’opportunità di bere.

Pinterest Jupiter.

VicHealth 1 giorno fa.

Dobbiamo bere un sacco di liquidi per impedirci di disidratarci.il governo raccomanda 6–8 bicchieri al giorno.

Segui Il Tuo Aumento Di Peso.

Inoltre, indossare guanti se si sta lavorando nel cortile dove i gatti possono essere stati, e lavarsi accuratamente le mani dopo aver maneggiato carne cruda.

Pratica I Kegel.

Pinterest PhotoDisc.

Finalmente, una scusa perfetta per comprare le scarpe! Man mano che il tuo bernoccolo cresce, possano anche i tuoi piedi — o almeno possono sentirsi come se lo fossero. Questo perche ‘il tuo aumento di peso naturale getta via il tuo centro di gravita’, mettendo piu ‘ pressione sui tuoi piedini. Con il tempo questa pressione aggiunta può causare una iperpr pronazione dolorosa, o appiattimento fuori dai piedi. Si può trattenere anche dei liquidi, che possono far gonfiare i piedi e le caviglie.

Anche nel terzo trimestre, puoi ancora lavorare quel culo! In questo video, vedrete come esercitare comodamente ed efficacemente.

Pinterest Steven Visneau.

- Chi si desidera presentare, compresi i bambini o fratelli del bambino-procedure che si vuole evitare-quali posizioni si preferisce per il lavoro e la consegna — abbigliamento speciale che si desidera indossare — se si desidera musica o un punto focale speciale — se si desidera farmaci per il dolore, e che tipo — Cosa fare se si presentano complicazioni.

- Sollevamento pesante-arrampicata su scalini o scale-cambio lettiera per gatti (per evitare la toxoplasmosi, una malattia causata da un parassita che i gatti possono trasportare) — uso di prodotti chimici duri — stare in piedi per lunghi periodi di tempo, soprattutto vicino a una stufa calda.

Oltre a bere 8–10 bicchieri d’acqua ogni giorno, si dovrebbe mangiare cinque o sei pasti ben bilanciati con un sacco di cibi ricchi di folati come cereali fortificati, asparagi, lenticchie, germe di grano, Arance, e succo d’arancia. “L’acido folico è fondamentale per il corretto sviluppo del tubo neurale del bambino (copre il midollo spinale), ed è vitale per la creazione di nuovi globuli rossi”, afferma Frances Largeman-Roth, R. D., autrice di Feed the Belly .

Pinterest StockByte / Veer.

Sorgente Immagine Pinterest / Veer.

Cambia Le Faccende.

Sappiamo che mangi per due. Ma impacchettare troppi chili in piu ‘potrebbe renderli difficili da perdere piu’ tardi. Allo stesso tempo, un aumento di peso non sufficiente può mettere il bambino a rischio per un parto a basso peso, una delle principali cause di problemi di sviluppo. Recentemente L’Istituto di Medicina (IOM) ha pubblicato nuove linee guida per l’aumento di peso durante la gravidanza. Ecco cosa consiglia L’IOM, sulla base di un BMI femminile (indice di massa corporea) prima di rimanere incinta di un bambino:

Scrivi un piano di nascita.

Ricaricare con la frutta.

Anche se questo non è il tuo primo bambino, frequentare un corso di parto ti aiuterà a sentirti più preparato per la consegna. Non solo avrete la possibilità di saperne di più sul parto e la cura dei bambini, ma si possono fare domande specifiche e dare voce a qualsiasi preoccupazione. Inoltre, conoscerete meglio la struttura e il suo staff.

In uno studio del 2007 su oltre 12.000 bambini, i ricercatori hanno scoperto che i giovani le cui mamme hanno mangiato più pesce durante la gravidanza avevano un QI più alto, più migliori capacità motorie e comunicative, di quelli le cui madri non mangiavano pesce. Gli scienziati dicono che è perché il pesce è alto negli omega 3, un nutriente critico per lo sviluppo del cervello. C’è solo una cattura: alcuni tipi di pesci contengono mercurio, che può essere tossico sia per i bambini che per gli adulti.

Pinterest.

Sorgente Immagine Pinterest / Veer.

Anche le attività quotidiane come pulire il bagno o pulire dopo gli animali domestici può diventare rischioso quando si è incinta. L’esposizione a sostanze chimiche tossiche, il sollevamento di oggetti pesanti, o venire a contatto con i batteri può danneggiare te e il tuo bambino. Ecco alcune cose da (urrà!) togli la tua lista di cose da fare:

Viaggiare In Modo Intelligente.

Sorgente Immagine Pinterest / Veer.

Vai A Comprare Scarpe.

Consultare frequentemente il medico per assicurarsi che si sta guadagnando ad una velocità sana.

Ripensare Al Tuo Stile Alla Spa.

Queste cinque aree sono state scelte perché studi Precedenti hanno dimostrato che hanno un grande impatto sul rischio di morte prematura. Ecco come queste sane abitudini sono state definite e misurate:

La maggior parte dei medici consiglia di limitare la caffeina durante la gravidanza, dal momento che può avere effetti dannosi su di voi e il bambino. Pero ‘tagliare puo’ essere difficile, soprattutto quando sei abituato al Caffe ‘ mattutino. Per tirarmi su, prova a mordicchiare un po ‘ di frutta. “Gli zuccheri naturali nei frutti come le banane e le mele possono aiutare a innalzare i livelli di energia”, afferma la dietista registrata Frances Largeman-Roth.

I ricercatori hanno esaminato i dati NHS e HPFS sulla dieta, l’attività fisica, il peso corporeo, il fumo e il consumo di alcol che erano stati raccolti da questionari regolarmente somministrati e convalidati.

Mangia Cibi Ricchi Di Folato.

Quindi e ‘ importante indossare scarpe comode e non costrittive quando sei incinta. Molte mamme in attesa trovano che hanno bisogno di una scarpa più grande anche dopo il parto, quindi vai un passo in avanti se necessario. E assicuratevi di alzare i piedi più volte al giorno per prevenire stanchezza e gonfiore dei piedi, delle gambe e delle caviglie.

Pinterest Alexandra Grablewski.

La gravidanza e ‘ sicuramente il momento di coccolarsi, ma devi stare attento. Evita le saune, che possono farti surriscaldare. Idem per le vasche idromassaggio: secondo L’Associazione Americana per la gravidanza, ci vogliono solo 10–20 minuti di seduta in uno per la temperatura corporea per raggiungere i 102 gradi di Barenheit — quasi il limite di ciò che è considerato sicuro per le donne in gravidanza. Inoltre, alcuni oli essenziali possono causare contrazioni uterine, soprattutto durante il primo e il secondo trimestre, quindi controllare con il vostro massaggiatore per assicurarsi che siano utilizzati solo quelli sicuri. Sulla lista tabù: ginepro, rosmarino e salvia clary. Lo stesso vale per i farmaci da banco e integratori contenenti questi rimedi a base di erbe; non li prendere senza prima consultare il vostro ostetrico o ostetrica.

- Peso inferiore: aumento 28–40 libbre-peso normale: aumento 25–35 libbre-sovrappeso: aumento 15–25 libbre-Obese: aumento 11–20 libbre.

I ricercatori della Harvard T. H. Chan School of Public Health hanno condotto uno studio massiccio sull’impatto delle abitudini sanitarie sull’aspettativa di vita, utilizzando i dati del ben noto Nurses’ Health Study (NHS) e del Health Professionals Follow-up Study (HPFS). Ciò significa che hanno avuto dati su un numero enorme di persone in un lunghissimo periodo di tempo. Il NHS ha incluso oltre 78.000 donne e le ha seguite dal 1980 al 2014. Gli HPFS includevano oltre 40.000 uomini e li seguivano dal 1986 al 2014. Si tratta di oltre 120.000 partecipanti, 34 anni di dati per le donne e 28 anni di dati per gli uomini.

Pinterest.

Essere incinta rende la pelle più sensibile alla luce del sole, in modo da essere più inclini a scottature solari e clorasma, quelle macchie scure e macchiate che a volte appaiono sul viso. Applicare una crema solare con una SPF di 30 o più (molte marche ora offrono formule senza sostanze chimiche, se si preferisce un’opzione verde) e indossare un cappello e occhiali da sole. Mentre nessun studio dimostra che trascorrere del tempo nei lettini abbronzanti può fare del male al vostro bambino, L’Associazione Americana di gravidanza raccomanda di evitarli mentre siete incinta.

Stile di vita sano e longevità.

Pinterest StockByte / Veer.

4. Fumare, beh, non c’e ‘una buona quantita’ di fumo. “Sano” qui significava non aver mai fumato.

3. Peso corporeo sano, definito come un normale indice di massa corporea (BMI), compreso tra 18,5 e 24,9.

A quanto pare, le abitudini sane fanno una grande differenza. Secondo questa analisi, le persone che soddisfacevano i criteri per tutte e cinque le abitudini hanno goduto di una vita significativamente, notevolmente più lunga di quelle che non ne avevano: 14 anni per le donne e 12 anni per gli uomini (se avevano queste abitudini all’età di 50 anni). Le persone che non avevano nessuna di queste abitudini erano molto più probabilità di morire prematuramente per cancro o malattie cardiovascolari.

Se sei incinta o stai pensando di rimanere incinta, probabilmente conosci alcuni dei consigli di base sulla gravidanza su come prendersi cura di te stesso e del bambino: non fumare o stare in giro di seconda mano fumo, non bere, e riposati. Qui ci sono più consigli per la gravidanza, dall’assunzione di vitamine A cosa fare con la lettiera del gatto, che può aiutare a garantire uno sviluppo prenatale sicuro e sano.

1. Dieta sana, che è stata calcolata e valutata sulla base dell’assunzione riportata di alimenti sani come verdure, frutta, noci, cereali integrali, grassi sani, e acidi grassi omega-3, e cibi non sani come carni rosse e trasformate, bevande zuccherate, grassi trans e sodio.

Pinterest Charles Schiller.

Ci sono molti ostacoli da parte della grande industria, ovviamente. Se abbiamo linee guida e leggi che ci aiutano a vivere in modo più sano, le grandi aziende non venderanno tanto fast food, patatine e soda. E per le aziende che si ostinano a fare soldi a costo della vita umana, beh, questo li rende molto arrabbiati.

Come sottolineano gli autori di questo studio, negli Stati Uniti tendiamo a spendere in maniera esorbitante per lo sviluppo di farmaci di fantasia e di altri trattamenti per le malattie, piuttosto che per cercare di prevenirle. E ‘ un grosso problema.

Sii un ragazzo in forma.

Forse quelli di noi nel settore sanitario hanno guardato male, per troppo tempo.

5. Consumo moderato di alcol , misurato tra 5 e 15 grammi al giorno per le donne, e tra 5 e 30 grammi al giorno per gli uomini. Generalmente, una bevanda contiene circa 14 grammi di alcol puro. Sono 12 once di birra normale, 5 once di vino, o 1,5 once di spiriti distillati.

Come mai gli Stati Uniti spendono di più per l’assistenza sanitaria, eppure hanno ancora una delle più basse aspettative di vita di tutte le nazioni sviluppate? (Per essere precisi: $ 9.400 pro capite, 79 anni e 31.)

Stile di vita sano: 5 chiavi per una vita più lunga.

In macchina, continuare a indossare una cintura di sicurezza. Secondo L’Amministrazione nazionale per la sicurezza stradale, la parte della spalla del sistema di ritenuta dovrebbe essere posizionata sopra l’osso del collare. La parte subaddominale deve essere posta sotto l’addome il più in basso possibile sui fianchi e sulle cosce superiori, mai sopra l’addome. Inoltre, le donne incinte dovrebbero sedersi il più lontano possibile dal sacchetto.

Per essere sicuri, L’FDA raccomanda alle donne incinte di mangiare non più di 12 once di pesce alla settimana. Resta con tonno leggero in scatola, gamberetti, salmone, merluzzo o pesce gatto. Evitare il pesce spada, lo squalo, lo sgombro reale e il pesce tilefico, che sono tutti alti di mercurio.

2. Livello di attività fisica sano, che è stato misurato come almeno 30 minuti al giorno di attività da moderata a vigorosa al giorno.

Mettiti La Crema Solare.

Vai A Pescare.

Prenota quel volo, ma prendi delle precauzioni. La Mayo Clinic dice che la metà della gravidanza (da 14 a 28 settimane) è di solito il momento migliore per volare — questa volta si è probabilmente sopra la malattia del mattino, e il rischio di aborto spontaneo o parto precoce è basso. Tuttavia, verifichi con il suo medico eventuali piani di viaggio, e si assicuri che la compagnia aerea non abbia restrizioni per le donne in gravidanza. Sull’aereo, bere molta acqua per rimanere idratati, e alzarsi e camminare ogni mezz’ora per ridurre il rischio di coaguli di sangue. Un sedile corridoio vi darà più spazio e rendere i viaggi al bagno più facile.

I ricercatori hanno anche esaminato i dati sull’età, l’etnia e l’uso di farmaci, nonché i dati di confronto provenienti dalle indagini nazionali Sull’esame della Salute e della nutrizione e dai centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, i dati Online di ampia portata per la ricerca epidemiologica.

1. Mangiare una varietà di cibi.

Le vitamine prenatali sono disponibili sul bancone nella maggior parte dei negozi di farmaci, o si può ottenere con prescrizione dal medico. Se prenderle ti fa venire la nausea, prova a prenderle di notte o con uno spuntino leggero. Masticare gomma o succhiare dolci duri dopo può aiutare anche.

E ‘ enorme . E, conferma precedenti ricerche simili — un sacco di ricerche precedenti simili. Uno studio del 2017, basato sui dati dello studio sulla salute e la pensione, ha rilevato che le persone di 50 anni e più che erano di peso normale, non avevano mai fumato, e bevevano alcol con moderazione vivevano in media sette anni di più. Una mega-analisi del 2012 di 15 studi internazionali che includevano oltre 500.000 partecipanti ha rilevato che oltre la metà dei decessi prematuri erano dovuti a fattori malsani dello stile di vita come la dieta povera, l’inattività, l’obesità, l’eccessiva assunzione di alcol e il fumo. E la lista delle ricerche di supporto continua.

Si può avere un cibo preferito, ma la scelta migliore è quello di mangiare una varietà. Se si mangiano cibi diversi, è più probabile ottenere i nutrienti di cui il vostro corpo ha bisogno. Assaggia i cibi nuovi e quelli vecchi che non provi da un po’. Alcuni cibi, come le verdure verdi, possono avere un sapore migliore quando si invecchia. Sparare per almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno — due frutta e tre verdure.

Gli investigatori di studio hanno anche calcolato l’aspettativa di vita da quante di queste cinque abitudini sane le persone avevano. Solo una sana abitudine (e non importava quale) … solo una … allungata aspettativa di vita di due anni in uomini e donne. Non a caso, le abitudini piu ‘sane che le persone avevano, piu ‘lunga e’ la loro vita. Questa e ‘una di quelle situazioni in cui vorrei poter ristampare i loro grafici per te, Perche ‘Sono Cosi’ fighi. (Ma se siete molto curiosi, l’articolo è disponibile online, e i grafici sono a pagina 7. Vedi grafico B, “ speranza di vita stimata a 50 anni in base al numero di fattori a basso rischio.”)

Pinterest StockByte / Veer.

Uno stile di vita sano fa la differenza?

Cos’e ‘ l’ora dello schermo? E ‘ la quantità di tempo che si spende guardando la TV o DVD, giocando videogiochi (sistemi di console o giochi palmari), e utilizzando uno smartphone, tablet, o computer. Più tempo si spende per queste attività di seduta, meno tempo si ha per cose attive, come il basket, andare in bicicletta e nuotare. Cercate di trascorrere non più di 2 ore al giorno sullo schermo, senza contare l’uso del computer legato alle attività scolastiche e educative.

Gli esperti hanno suggerito che il modo migliore per aiutare le persone a fare una dieta sana e un cambiamento di stile di vita è a livello di popolazione su larga scala, attraverso gli sforzi per la salute pubblica e i cambiamenti politici. Abbiamo fatto qualche progresso con il tabacco e la legislazione sui grassi.

Come essere sani.

Problemi cardiaci.

3. Ascolta il tuo corpo.

Fonte.

National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism, What is a standard drink?

Allora qual e ‘ il nostro problema?

Ecco una combinazione che potrebbe funzionare per te.:

Riconoscerai il tuo infarto?

Un lavoro che hai da bambino — ed e ‘divertente — e’ quello di capire quali attivita ‘ti piacciono di piu’. Non tutti amano il baseball o il calcio. Forse la tua passione e ‘ il karate, o il kickball, o il ballo. Chiedete ai vostri genitori di aiutarvi a fare le vostre attività preferite regolarmente. Trovare modi per essere attivi ogni giorno. Si potrebbe anche Scrivere una lista di cose divertenti da fare, in modo da poter utilizzare quando tua madre o papà dice che è il momento di smettere di guardare la TV o giocare al computer!

Cos’e ‘ successo al tuo cuore?

I sintomi di attacco cardiaco possono essere vari e possono non essere sempre improvvisi o gravi.

4. Limitare L’Ora Dello Schermo.

Essere in forma è un modo di dire che una persona mangia bene, ottiene un sacco di attività fisica (esercizio), e ha un peso sano. Se sei in forma, il tuo corpo funziona bene, si sente bene, e può fare tutte le cose che vuoi fare, come andare in giro con i tuoi amici.

Oggigiorno si parla molto di ragazzi in forma. Le persone che si preoccupano (genitori, medici, insegnanti e altri) vogliono sapere come aiutare i bambini ad essere più in forma.

a colazione: ½ tazza (circa 4 grandi) fragole sui cereali con pranzo: 6 carotine per uno spuntino: una mela con cena: ½ tazza broccoli (circa 2 grandi lance) e 1 tazza di insalata.

Fai i primi passi per aumentare la tua attività fisica entrando a far parte della più grande rete ambulante australiana basata sulla comunità.

Quando hai molta sete, l’acqua fredda e ‘ il miglior dissetatore. E c’e ‘ un motivo se la mensa della tua scuola offre cartoni di latte. I bambini hanno bisogno di calcio per costruire ossa forti, e il latte è una grande fonte di questo minerale. Di quanto hanno bisogno i bambini? Se avete da 4 a 8 anni, bevete 2½ tazze di latte al giorno, o il suo equivalente. Se hai 9 anni o più, mira a 3 tazze di latte al giorno, o il suo equivalente. Si può mescolare bevendo latte e altri latticini ricchi di calcio. Ecco una combinazione.:

Rende facile essere attivi tutti i giorni.

Come ci si sente ad essere pieni? Quando si mangia, notare come si sente il corpo e quando lo stomaco si sente comodamente pieno. A volte, la gente mangia troppo perché non si accorge quando ha bisogno di smettere di mangiare. Mangiare troppo può farti sentire a disagio e può portare ad un aumento di peso malsano.

Il Tick aiuta a guidare i consumatori verso un prodotto più sano, rispetto a prodotti simili, mentre in piedi nella corsia del supermercato.

Qui ci sono cinque regole da rispettare, se sei un ragazzo che vuole essere in forma. Il trucco è quello di seguire queste regole il più delle volte, sapendo che alcuni giorni (come il tuo compleanno) potrebbero richiedere torta e gelato.

2. Bere Acqua E Latte.

Alcune parti di questo sono a disposizione dei genitori, come servire pasti sani o decidere di portare la famiglia a fare una passeggiata nella natura. Ma anche i bambini possono prendere il comando quando si tratta della loro salute.

Trattamento per infarto.

5. Sii Attivo.

A proposito di genitori, possono essere di grande aiuto se vuoi essere un bambino in forma. Per esempio, possono rifornire la casa con cibi sani e pianificare attività fisiche per la famiglia. Di ‘ ai tuoi genitori di questi cinque passi che vuoi fare e forse puoi insegnargli un paio di cose. Se sei un bambino in forma, perche ‘ non dovresti avere una madre in forma e un padre in forma?

Ricerche in corso.

Se vuoi qualcosa di diverso dal latte o dall’acqua una volta ogni tanto, va bene avere il 100% di succo. Ma cercare di limitare il succo a non più di 1 porzione (da 6 a 8 once) al giorno. Evitare bevande zuccherate, come bibite, succhi di frutta e pugni. Contengono molto zucchero aggiunto. Lo zucchero aggiunge solo calorie, non nutrienti importanti.

Offriamo una gamma di finanziamenti in diverse categorie per la ricerca sul cuore, l’ictus e le malattie dei vasi sanguigni.

La Fondazione Heart è leader nazionale nella ricerca sulle cause, il trattamento e la prevenzione delle malattie cardiache e dei disturbi correlati.

2 tazze (circa mezzo litro) di latte a basso contenuto di grassi o non grassi 1 fetta di formaggio cheddar ½ tazza (piccolo contenitore) di yogurt.

Heart Foundation Walking.

Stiamo finanziando circa 200 borse di ricerca, Borse di studio e borse di studio.

Lasciate un lascito duraturo con un dono nel vostro Testamento.

Professionisti della salute.

Informazioni aggiornate sulla salute cardiovascolare per la comunità professionale.

Stiamo lavorando ininterrottamente per prevenire la morte precoce e la disabilità da malattie cardiache e ictus.

Hai mai voluto sembrare piu ‘magro e piu’ in forma all’istante per mostrare il tuo corpo tonico per una vacanza al mare, la festa di Capodanno, il matrimonio di un cugino o un grande appuntamento? Se sì, allora abbiamo suggerimenti per voi per sembrare più magro, più magro, più magro e migliore istantaneamente. No, Non e ‘ un’illusione ottica.

Salta la corda per il cuore.

Fissare obiettivi e priorità per la vostra salute fisica ed emotiva vi aiuterà a recuperare.

Cosa succede mentre sei in ospedale e sai quali domande fare.

Seguire il nostro approccio a un’alimentazione sana per contribuire a raggiungere e mantenere un peso sano e avere l’energia di vivere la vita al massimo. Non e ‘ mai troppo tardi per migliorare il tuo modo di mangiare.

2. Cammina Dopo I Pasti.

Alcune persone non si accorgono nemmeno di avere un attacco di cuore, Altre hanno un attacco di cuore massiccio come si vede in TV.

Molte persone non fanno niente di tutto questo. Uno studio del 2015 pubblicato sul BMJ ha sostenuto che gli adulti più anziani, in particolare, trovano difficile soddisfare quel consiglio governativo. ” Ottenere persone inattive per fare un po ‘di attività fisica, anche se non soddisfano le raccomandazioni, potrebbe fornire maggiori benefici per la salute della popolazione”, ha scritto L’autore di studio Philipe de Souto Barreto, un ricercatore presso L’Ospedale Universitario di Tolosa, nel giornale.

1. Bevi Acqua.

Cuore Di Fondazione Tic.

Un dono nella tua volontà è un modo incredibilmente potente per aiutare un milione di australiani con malattie cardiache e cambiare il futuro della salute del cuore in Australia.

I primi passi per il recupero.

Attività fisica regolare ti rende meno probabile avere un attacco di cuore o sviluppare malattie cardiache.

Scopri le malattie cardiache, come vengono diagnosticate e cosa si può fare per loro.

Scegli una delle nostre ricette deliziose e più sane per aiutare a raggiungere e mantenere un peso sano-e avere l’energia di vivere la vita al massimo.

Ricette sane.

Rischio Assoluto.

6. Eseguire.

Prendi l’equilibrio giusto.

Se avete 3 giorni, 7, 10, 14 giorni, 2 settimane o 1 mese, è possibile utilizzare questi suggerimenti per sembrare più sottile per il grande giorno.

5. Mangia meno sale.

Fare la differenza: partecipare a uno dei nostri eventi, divertirsi e raccogliere fondi vitali per mantenere i cuori australiani battere.

Aiuta a fermare il dolore.

Richiedere un finanziamento.

Finanziamo ricerche fantastiche.

Scopri come avere un cuore sano e vivere con le condizioni del cuore.

Come diventare Slim in 3–10 giorni.

Cibi ad alta fibra sono buoni per la vostra salute e perdita di peso. Cibi ricchi di fibre potrebbero aiutare a aumentare la perdita di peso, aiutando a sentirsi più piena dopo aver mangiato. Ma la maggior parte di noi mangia solo la meta ‘ della fibra che dovremmo. Gli alimenti ad alta fibra generalmente richiedono più tempo da masticare, che dà il tempo al vostro corpo di registrarsi quando non siete più affamati, quindi è meno probabile che si mangia troppo. E le diete ad alta fibra tendono anche ad essere meno” dense di energia”, il che significa che hanno meno calorie per lo stesso volume di cibo. Quindi il modo migliore per aggiungere più fibra alla vostra dieta è di iniziare la giornata con una colazione in fibra a forma di avena, fiocchi di grano intero e muesli. Potete anche includere la frutta ad ogni pasto, e iniziare il vostro pasto con una ciotola di insalata fresca e stagionale.

La ricerca ha dimostrato che la dieta vegana media è più alta nella vitamina C e nelle fibre, e più bassa nei grassi saturi rispetto a quella contenente carne, tutti benefici. Inoltre, le statistiche mostrano che i vegani hanno un BMI inferiore (rapporto altezza-peso) rispetto ai mangiatori di carne-in altre parole, sono più skinnier.

COS’È UNA DIETA VEGANA?

EQUIVOCO.

Fondata nel 1983, la Heart Foundation Jump Rope for Heart è famosa per essere una delle attività fisiche più popolari in Australia e per i programmi di raccolta fondi nelle scuole.

La risposta dipende tanto da quello che si mangia quanto da qualsiasi altra dieta. Qualcuno che vive esclusivamente di patatine o patatine, per esempio, sarebbe tecnicamente seguire una dieta vegana, ma non sarebbe in alcun modo sano.

Una dieta vegana è costituita da verdure, cereali, noci, frutta e altri alimenti fatti solo da piante. Molti sostengono che dovremmo tutti compiere uno sforzo consapevole per ridurre il consumo di animali e prodotti animali per il bene della nostra salute e per il pianeta.. Vegana o meno, una dieta ricca di frutta e verdura e cibo a base vegetale è un buon punto di partenza per uno stile di vita sano.

Si’, l’hai letto bene: corri. Correre aiuta a bruciare calorie, ridurre lo stress e sopprimere gli ormoni dell’appetito. Se siete abituati a camminare, aggiungete un po ‘ di jogging ad intervalli. Correre / fare jogging ti aiuta a bruciare più calorie e toni più velocemente che camminare nello stesso tempo! Ma non finisce qui. La ricerca conferma che gli esercizi come l’esecuzione risultano in “dopo la combustione”, il che significa che si continua a bruciare più calorie per il tempo di due ore dopo aver smesso di funzionare.

QUALI SONO I VANTAGGI DI DIVENTARE VEGANI?

In Indiano urbano con nuovi ristoranti che aprono ogni giorno una persona sta mangiando fuori una media di 4 pasti a settimana Fuori casa sua. Per alcuni professionisti molto impegnati, questo numero è alto come una media di un pasto al giorno. Anche se i ristoranti offrono opzioni di cibo più nutriente in questi giorni, le scelte sono spesso limitate. La maggior parte degli alimenti che vengono serviti nei ristoranti contengono alte quantità di grassi e calorie, e possono essere dannosi per la vostra salute se sono consumati regolarmente. Oltre al suo diverso per controllare completamente che cosa va nella preparazione del vostro cibo in un ristorante. Se si mangia a casa, si ha più controllo su come il cibo è preparato. Mangiare a casa è uno dei modi migliori per promuovere uno stile di vita sano e perdere peso. Prova a limitare le tue uscite di cibo a settimana e sentire la differenza.

Linee guida, Strumenti e pubblicazioni per il trattamento e la gestione dell’ipertensione.

Secondo il piatto “eatwell”, si vedrà che meno del 15% della nostra dieta dovrebbe essere composta da proteine. Provate ad assumere moderatamente sia la carne rossa che quella bianca e sostituitela con proteine a base vegetale come fagioli e legumi, tofu, noci e semi, oltre ad avere qualche giorno libero dalla carne alla settimana.

Il nostro lavoro salvavita.

Il rischio assoluto di malattia cardiovascolare è la probabilità numerica che un evento cardiovascolare si verifichi entro un periodo di cinque anni.

Inizia la giornata con un bicchiere o due di acqua. La ricerca ha dimostrato che l’acqua potabile prima cosa al mattino aiuta a saltare iniziare il metabolismo e aiuta a rimuovere le tossine dal vostro corpo. Inoltre, se si desidera un drink allora farlo acqua come l’acqua è una bevanda e non ha calorie. Bere acqua semplice aiuta anche a controllare la fame e impedisce di mangiare calorie inutili. Passare all’acqua o tè verde e sentire la differenza in un giorno.Per saperne di più tè verde per perdere peso.

Se non sei tagliato per correre o fare esercizio, allora potremmo avere qualcosa di più semplice per te. Prova a fare dieci minuti a piedi dopo ogni pasto. Questo può aiutare a bruciare un paio di calorie rapidamente e aiutare nella digestione.

Abbiamo chiesto ai fisioterapisti di fare stretching e rafforzare le loro mosse.

Ipertensione.

3. Mangia Piu ‘ Fibre.

4. Mangia a casa.

Il Fitness Trainer riceve I Like su Facebook.

Di gran lunga uno degli esercizi più efficaci per bruciare calorie. Se non avete abbastanza tempo, pazienza o attrezzatura, basta salire sul pavimento con semplici flessioni e squat. Push-up e squat richiedono solo 15 minuti del vostro tempo e i risultati lo faranno sembrare come si sta spendendo un po ‘ di tempo serio sudando in palestra. Entrambi sono fantastici esercizi per bruciare grasso, braccia toniche e gambe in pochissimo tempo.

Una Vita Sana.

Vacci piano con gli snack salati, come namkeen, patatine, sottaceti ad alto contenuto di sodio, pretzel e cibi lavorati che sono ricchi di sodio. Sale Extra viene aggiunto come conservante in tali alimenti. Il sale contiene sodio e cibi ad alto contenuto di sodio causano ritenzione di acqua nel corpo, che può farti sembrare gonfio. Inoltre, il sale è così addictive che non si può essere soddisfatti con un chip. Avrete sicuramente voglia di mangiare l’intero pacchetto. La triste notizia è che un pacchetto di piccole patatine è di quasi 500 calorie! Queste molte calorie ci vorranno almeno 45 minuti di corsa per bruciare. Abbiamo una soluzione più semplice: basta saltare questo pacchetto per evitare le calorie in più e perdere peso!Per saperne di più per sapere perché evitare alimenti trasformati?

Sapevate che 5 minuti a piedi presi poco dopo ogni pasto possono migliorare i livelli quotidiani di zucchero nel sangue in misura maggiore di 45 minuti a piedi al mattino?I ricercatori dicono che una passeggiata post-pasto aiuta a eliminare il glucosio dal flusso sanguigno in parte perché più di esso è preso dai muscoli. La prossima volta postate il vostro pasto saltate il divano e andate a fare una breve passeggiata.

Una dieta vegana è salutare?

Preparate il vostro piatto unico per una cena più economica.

Dovremmo tutti ridurre il consumo di carne e mangiare più alimenti a base vegetale…

Gli affari di oggi.

Walgreens.

Resta In Forma.

TUTTAVIA…

Inizia A Ricevere I Benefici Per I Tuoi Membri Oggi!

Iscriviti o rinnovi oggi e salva 25%

La Tua Iscrizione.

Saltare le linee e creare la vostra deliziosa festa utilizzando una semplice lista di controllo.

Inizia A Ricevere I Benefici Per I Tuoi Membri Oggi!

Quando si selezionano alternative senza latticini, assicurarsi di scegliere le opzioni fortificate, ad esempio il latte di soia non zuccherato Alpro è una fonte di calcio, vitamina B2 e vitamina B12 (che si trovano nel latte), e anche vitamina D. Humous è una buona scelta — la tahini (pasta di semi di sesamo) nella ricetta è una buona fonte di calcio, zinco e ferro, che sono tutti micronutrienti difficili da ottenere una presa su una dieta vegana.

Inizia A Ricevere I Benefici Per I Tuoi Membri Oggi!

7. Fai flessioni / squat.

Secondo l’indagine, circa 5 milioni di persone di 60 anni o più rischiano la fame.

Eliminando i gruppi alimentari dalla vostra dieta, siete potenzialmente a rischio di perdervi alcuni micronutrienti. Evitando i prodotti animali e animali, una dieta vegana rischia di essere a basso contenuto di calcio, vitamina D, Ferro, Vitamina B12, zinco e acidi grassi omega-3. Pertanto, se si segue una dieta vegana è essenziale che si ottiene abbastanza di questi nutrienti attraverso specifiche fonti alimentari vegane — e potrebbe anche aver bisogno di assumere integratori aggiuntivi.

Preparare il piatto alimentare mediorientale Koukou.

I migliori esercizi per schiena dolorante, ginocchia, fianchi e altro ancora.

Vaccinare è un modo semplice per ridurre il rischio.

Se si decide di seguire una dieta vegana, applicare tutti i principi che si farebbe per qualsiasi dieta sana e bilanciata: mangiare un sacco di frutta e verdura, cereali integrali, noci, semi, legumi, e assicurarsi che siete a conoscenza dei nutrienti può essere a rischio di sviluppare una carenza. Per informazioni su una dieta sana e bilanciata, si prega di vedere i dieci consigli di Jamie per uno stile di vita sano , a n d C h E C k o u t O u R g o R G e O u S raccolta di ricette sane .

Come Gli Amanti Dello Sport Possono Proteggere I Loro Occhi.

Molte persone vedono la parola vegana sull’etichetta e pensano che debba essere super sano-sbagliato. Anche se è vegano, è altrettanto importante guardare la lista degli ingredienti e le informazioni nutrizionali per vedere quanto grasso, zucchero e sale contiene qualcosa. L’olio di cocco è molto popolare nella cottura vegana e i suoi benefici per la salute sono Urlati dappertutto. Tuttavia, vale anche la pena notare che l’olio di cocco è alto in grassi saturi. Questo non significa che non si dovrebbe usarlo o non può essere sano in piccole quantità, ma troppo potrebbe essere dannoso.

Rinnovate la vostra iscrizione per soli 16 dollari l’anno.

La rianimazione cardiopolmonare di oggi e ‘in realta’ piu ‘semplice di com’era prima ed e’ fondamentale per salvare vite.

La brace potrebbe allungarti la vita.

Centinaia di sconti, programmi e servizi in abbonamento a “AARP la rivista” adesione gratuita per il vostro coniuge o partner.

Vivi Bene.

Mangiare Sano.

1 adulto su 12 riferisce di insicurezza alimentare.

Cos’e ‘ cambiato da quando hai fatto la rianimazione al Liceo?

Prendi il nostro quiz per scoprire dove la tua dieta va male.

Una dieta senza carne o prodotti lattiero-caseari è probabile che contenga grassi molto meno saturi, che è correlata ad un aumento dei livelli di colesterolo e ad un aumento del rischio di malattie cardiache. Sappiamo anche che i grassi contengono più calorie per grammo di altri alimenti, e quindi i vegani possono consumare meno calorie come risultato. Infine, si ritiene che una dieta vegana contenga più cereali, frutta, verdura, noci e semi che una dieta non vegana.

Wendy Ida, 66 anni, ha il potere della forza e della connessione sociale.

AARP nel tuo stato.

Seleziona Tutto.

Associazione AARP.

Questa semplice e lenta ricetta dell’uovo collega lo chef Nasim Alikhani alla sua cultura iraniana.

Ottieni il massimo dalla tua iscrizione.

Basso Contenuto Di Carboidrati? A Basso Contenuto Di Grassi? Cosa ci dicono gli ultimi studi di dieta.

Nella Tua Citta’.

Centinaia di sconti, programmi e servizi in abbonamento a “AARP la rivista” adesione gratuita per il vostro coniuge o partner.

Visita la pagina dello Stato di AARP per informazioni su Eventi, Notizie e risorse vicino a te.

Centinaia di sconti, programmi e servizi in abbonamento a “AARP la rivista” adesione gratuita per il vostro coniuge o partner.

Test Uditivo Nazionale.

Centinaia di sconti, programmi e servizi in abbonamento a “AARP la rivista” adesione gratuita per il vostro coniuge o partner.

Vedere I Benefici Per I Membri.

Sconti E Benefici.

Torna ad AARP per soli 16 dollari l’anno.

Comunità.

Controllo Dei Sintomi.

Gli argomenti di oggi.

Come prevenire le lesioni oculari quando si gioca a pallacanestro, tennis e altro ancora.

Iscriviti o rinnovi oggi e salva 25%

Salute E Benessere.

Entrambe le strategie aiutano a perdere peso quando limitano gli zuccheri e la farina lavorata.

99 modi per vivere una vita più lunga e più sana.

Interrompere L’Invecchiamento.

Inserire Indirizzo, Città, Stato o codice postale.

AARP è un’organizzazione non-profit e non-partitiana che permette alle persone di scegliere come vivono con l’età.

Continuate A Godervi I Benefici Per I Vostri Soci!

Inserire Indirizzo, Città, Stato o codice postale.

Caregamento Di Famiglia.

Cirque du Soleil.

Inizia l’anno libero proprio con questi consigli essenziali di salute da esperti di alto livello.

192 abitudini sane (le migliori abitudini di salute, Fitness, alimentazione e stile di vita))

Lavoro E Lavoro.

Leggi, Guarda, Ascolta.

Abbiamo sentito tutti che avere abitudini sane come mangiare bene, rimanere attivi, e rimanere in cima alle nostre proiezioni di salute è davvero importante.

​La Nostra # 1 Abitudine Di Salute Raccomandata.

CareLinx.

Ma hai mai pensato davvero al perche ‘queste cose sono cosi’ importanti e al modo in cui lavorano insieme?

Centinaia di sconti, programmi e servizi in abbonamento a “AARP la rivista” adesione gratuita per il vostro coniuge o partner.

Attività Fisica (Fitness))

Non importa quanti anni hai o quanto cattive siano state le tue vecchie abitudini, puoi andare avanti per migliorarle e creare una vita migliore per te.

Adesione.

Se avete una condizione di salute, potrebbe non essere sano iniziare l’allenamento per una maratona come sarebbe per un corridore esperto. Ma si potrebbe essere in grado di iniziare ad andare per passeggiate quotidiane per diventare più attivi.

Anche se alcuni non si applicano a tutte le persone, queste abitudini sono un ottimo punto di partenza per chiunque possa cercare di migliorare se stessi.

Fondazione AARP.

Per Professionisti.

essenziale.

1. Fai i lavori di casa.

Per esempio, fingi di avere una malsana abitudine di mangiare due ciotole di gelato ogni sera. Tagliare questo fino a una ciotola o anche solo mezza ciotola sta facendo progressi verso la sana abitudine di ridurre il cibo malsano. Tuttavia, per uno che non mangia questi alimenti per cominciare, mangiare una ciotola di gelato una notte non sarebbe considerato una sana abitudine.

Prestazioni Sociali.

Informazioni Per Te.

Il tuo indirizzo email e ‘ confermato.

divertirsi.

Previdenza Sociale E Assistenza Sanitaria.

Ottenere l’attività fisica benefici sia il corpo e la mente. Aiuta a mantenere il peso sotto controllo, combatte le malattie croniche, riduce lo stress, migliora l’umore e ti dà un senso di realizzazione.

Una delle migliori abitudini di salute che si può costruire è quello di iniziare ogni giorno bevendo una bevanda di succo verde superfood che vi dà energia e fornisce al vostro corpo con i nutrienti.

Se non siete abituati a vivere uno stile di vita sano, queste abitudini possono essere difficili da sviluppare, perché è necessario modificare un po ‘ la vostra mentalità e anche cambiare il vostro programma giornaliero.

4. Prendi le scale invece dell’ascensore.

E ‘ importante ricordare che le abitudini sane possono essere create in fasi successive. Ciò che potrebbe essere un’abitudine malsana per una persona oggi può essere una sana abitudine per qualcun altro.

In questa lista di 192 abitudini sane, si impara a mangiare meglio, esercizio fisico, e avere uno stile di vita sano generale.

Scegliere di non perdonare qualcuno aumenta la tua rabbia e contribuisce a una sensazione di perdita di controllo. Tenere il rancore può aumentare la tensione muscolare, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, che sono tutti dannosi per la vostra salute.

Inizia dove sei e fai progressi verso abitudini che saranno sane per te.

Il peso fisico di sentirsi ferito prende un pedaggio sul corpo, quindi essere in grado di rilasciare quei sentimenti negativi e sostituirli con positività è un’abitudine sana.

9. Fai una pausa.

21. Ricordate le persone quando erano bambini.

​La miscela proprietaria di questo prodotto ti dà energia e fornisce al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno per superare la giornata.

25. Assumetevi la responsabilità delle vostre mancanze.

14. Allenamento durante la pubblicità televisiva.

Unitevi o rinnovate oggi!

Te ne vai AARP.org and going to the website of our trusted provider. Si applicano i termini, le condizioni e le condizioni del fornitore. Si prega di tornare a AARP.org per saperne di più su altri benefici.

8. Mira a 10.000 passi al giorno. Indossa un dispositivo di tracciamento.

Anche se il perdono può sembrare un concetto antiquato la nostra società affrettata e pronta a reagire, ci sono molti benefici per la salute, anche oggi.

Infine, essere in grado di perdonare può rafforzare il vostro rapporto con gli amici e la famiglia. Evitare tensioni profonde nelle relazioni strette è una parte importante del sentire legato a coloro che ti circondano e vivere la vita in armonia con le persone che attraversano il tuo cammino. Mantenere relazioni sane è un elemento chiave per vivere uno stile di vita sano.

Ottenere attività fisica non deve coinvolgere ore in palestra. Invece, ci sono molti modi che si possono fare piccoli cambiamenti durante il giorno per rendere la vostra vita meno sedentaria e far muovere il corpo.

3. Implementare l’abitudine di camminare due minuti per ogni ora che si siede.

20. Ricorda i tempi in cui sei stato perdonato.

18. Vivere nel presente invece di rimanere bloccati nel passato.

Tuttavia, se siete pronti a diventare impegnati a migliorare la vostra salute, la creazione di abitudini sane può essere di grande beneficio a lungo termine.

agire.

Quando si è consapevolmente in grado di lasciare andare qualcosa, anche senza scuse, riduce la rabbia, lo stress e la tensione.

Gestisci le tue preferenze e dicci quali argomenti ti interessano in modo che possiamo dare priorità alle informazioni che ricevi.

Perdono (Stile Di Vita Sano)

13. Vai a fare geocaching.

26. Riconoscete la vostra crescita dall’esperienza.

Puoi anche coinvolgere i tuoi amici o la tua famiglia nella tua attività fisica in modo da poter avere un po ‘ di tempo per interagire con le persone che ami, beneficiando anche il tuo corpo. Ci sono così tanti tipi di attività fisica che si potrebbe aggiungere alla vostra giornata, è solo importante trovare uno che ti piace e rimanere con esso.

17. Concentrati sulla comprensione di te stesso invece di incolpare gli altri.

Essere in grado di perdonare qualcuno migliorerà anche il tuo sonno. Non passerai il tempo sdraiato a letto la notte a discutere su qualcosa che è successo in passato, o a pianificare Che tipo di rappresaglia vuoi fare. Se riesci a meditare e perdonare completamente qualcun altro, puoi concentrarti di piu ‘ su te e sul tuo benessere.

40. Attieniti alla lista della spesa.

Ottenere attività fisica non deve coinvolgere ore in palestra. Fai una pausa ballo!

37. Preparate i vostri snack a portata singola.

31. Bere molta acqua e fluidi sani.

16. Non addormentarti arrabbiato.

24. Osserva, non giudicare.

19. Fallo per te stesso e per la tua pace mentale.

22. Ricorda perche ‘ ami le persone.

Le abitudini salutari includono tutto ciò che si fa per il vostro benessere fisico, mentale o emotivo. Quando messe insieme, queste abitudini aiutano a creare un quadro per una vita sana. (Come una delle mie abitudini salutari preferite È iniziare ogni giorno con questa bevanda super-cibo .)

28. Utilizzare contenitori per il controllo delle porzioni per conservare i pasti.

23. Ricorda che e ‘ meglio essere gentili invece che giusti.

51. Esame odontoiatrico e pulizia.

46. Mammografia (donne).

Ricordate che mangiare non è un passatempo o qualcosa da fare quando si è annoiati o stressati. Assicurati di mangiare in modo intelligente quando è il momento di farlo, e che ti siedi e ti concentri solo sul tuo cibo.

35. Stai lontano da barrette di cioccolato e altri dolcetti.

42. Prendi i morsi piu ‘ piccoli e mangia lentamente.

E ‘ importante essere attivi sulla vostra salute, indipendentemente da se si è malati o no. I medici possono dare consigli sulle misure preventive per le malattie che corrono nella vostra famiglia, o anche solo prendere un problema di salute prima che diventi troppo tardi. Catturare i problemi di salute in anticipo è la chiave, quindi assicurarsi che si sta prestando attenzione alla vostra salute fisica, non importa come si sente in realtà.

Mangiare senza pensieri davanti alla televisione o correre al frigorifero se avete avuto una brutta giornata sono entrambe cattive abitudini alimentari che causano ulteriori problemi di salute lungo la strada.

Controllo Delle Dimensioni Delle Porzioni (Alimentazione Sana))

Mangia fino a quando non sei fisicamente soddisfatto, e poi fermati. Se pensi di avere ancora fame, aspetta 20 minuti, bevi un bicchiere d’acqua, e ripensaci se hai davvero bisogno di un altro aiuto.

49. Esame oculare.

27. Evitare di mangiare quando si sente stressato.

29. Utilizzare i piatti di controllo delle porzioni quando si mangia a casa.

57. Auto-esame testicolare (uomini).

Per esempio, gli avocado sono estremamente sani e hanno molto da offrire in termini di sostanze nutritive e grassi sani. Tuttavia, sono molto dense di calorie, quindi mangiare tre avocado al giorno non sarebbe una sana abitudine.

12. Vai ad arrampicarti.

53. Controllo della pressione.

45. Test di densità minerale ossea (donne).

32. Tieni un diario o un diario.

Le persone tendono ad andare dal medico quando si ammalano, o quando compare un sintomo sconosciuto. Da lì, il dottore lavora con il paziente per curare il problema nella speranza che sparisca. Ma se il problema non fosse mai successo?

Per esempio, se si nota un piccolo segno sulla pelle che sembra spuntato fuori dal nulla e non si sa cosa sia, questo potrebbe essere un segno di cancro della pelle che può rapidamente diffondersi in tutto il corpo. Non ignorare queste cose e sperare che se ne vadano. Invece, essere proattivi e visitare un dermatologo ogni anno per ottenere controlli in modo che possano guardare sulla vostra pelle per qualsiasi cosa che possono trovare sospetto.

38. Limitare le distrazioni durante i pasti.

A volte non e ‘ quello che si mangia, ma quanto ne si mangia.

Inoltre, iniziare a mangiare su piatti più piccoli in modo da sentire come se il vostro piatto è pieno prima di sedersi a un pasto. Probabilmente sarete sorpresi dalla quantità di cibo che in realtà rappresenta una dimensione di servizio.

60. Gonorrea test (donne).

15. Fai un po ‘ di Deskercise .

59. Chlamydia test (women).

33. Fare e bere frullati sani .

55. Screening prostatico (uomini).

44. Test della tiroide (solo per le donne).

2. Fai 30 minuti di passeggiata mattutina .

47. Colonscopia.

52. Screening aneurisma aortico addominale (solo per gli uomini).

30. Ascolta i tuoi segnali di fame.

43. Esame fisico annuale.

Come ti senti mentre sei sveglio dipende molto dalla qualità del sonno che stai facendo di notte. Mentre si dorme, il vostro corpo si sta ricostituendo per sostenere la funzione cerebrale sana e ottimizzare la vostra salute fisica. Il sonno svolge anche un ruolo importante nella crescita e nello sviluppo dei bambini.

43. Mastichi il cibo almeno cinque volte prima di deglutire.

Screening Sanitario Preventivo.

56. Screening per cancro ai polmoni.

73. Evitare la caffeina nel pomeriggio.

48. Test di glicemia a digiuno.

74. Evitare pasti pesanti vicino alla nanna.

70. Vaccino contro la polmonite.

Se scivoli in vacanza e mangi troppo, bevi troppo, o non riesci a fare esercizio … perdonati. Non abbatterti! Invece, di’:” Mi e ‘davvero piaciuta la mia vacanza”, e lascia perdere.

Esame fisico: annuale. Test di densità minerale ossea: a partire dall’età di 65 anni. Mammografia: da uno a due anni a partire dall’età di 40 anni. Esame clinico del seno: ogni tre anni per le donne che hanno 20–40 anni. Colonscopia: ogni 7–10 anni per le donne dai 50 anni in su. Test di glicemia a digiuno: ogni tre anni a partire da 45 anni. Esame oculistico: uno prima dei 30 anni, come raccomandato da un medico dopo i 40 anni, ogni uno-due anni dopo i 65 anni. Pulizia dentale: due volte all’anno per le donne sopra i 18 anni. Controllo della pressione sanguigna: ogni due anni a partire dall’età di 18 anni. Screening colesterolo: ogni cinque anni a partire da 35 anni. Pap test: ogni tre anni per le donne di età compresa tra i 21 e i 29 anni, ogni cinque anni per le donne di età compresa tra i 30 e i 65 anni, i test possono essere interrotti a 65 anni se non si sono verificati problemi precedenti. Esame della pelle: annuale dopo i 18 anni.

72. Varicella.

68. MMR (morbillo, parotite, rosolia).

Programma per gli uomini:

54. Screening per il colesterolo.

69. Meningococco (meningite).

77. Non bere troppi liquidi prima di andare a letto.

Calendario suggerito per lo Screening sanitario di Routine:

64. Vaccino per l’epatite A.

82. Sii spirituale.

58. Test Pap e test HPV (donne).

85. Dormi un po’.

71. Tetano, difterite, pertosse.

76. Sii coerente nel tuo programma di sonno .

50. Test dell’udito.

63. Vaccino influenzale.

67. Vaccino del papillomavirus umano (HPV).

Linee Guida Dietetiche Australiane.

Programma per le donne ​

61. Test HIV e altri test di infezione a trasmissione sessuale.

La carenza di sonno può verificarsi rapidamente e nel tempo. Se si sta perdendo il sonno su base regolare, si può aumentare il rischio di problemi cronici di salute, sperimentare difficoltà a pensare durante il giorno, hanno reazioni ritardate, avere scarse prestazioni sul lavoro, esperienza di difficoltà di apprendimento, e avere problemi a sviluppare relazioni.

75. Tenete gli animali fuori dal letto.

62. Esami di pelle.

79. Impostare la temperatura ambiente tra 60–67 gradi F.

Cibo Essentialsead di più.

Opuscoli, poster e altro ancora. Per saperne di più.

Sonno Adeguato (Vita Sana))

80. Spegnete l’elettronica almeno un’ora prima di andare a letto.

Il sonno svolge un ruolo molto importante nel mantenere il benessere generale e uno stile di vita sano. Ottenere abbastanza sonno profondo di notte può aiutare a proteggere la vostra salute mentale e fisica, la qualità generale della vita, e la vostra sicurezza.

Calcolatori per aiutarvi a stimare la vostra energia (kilojoule) esigenze, fabbisogno di nutrienti e il numero di serve dai cinque gruppi di alimenti che avete bisogno ogni giorno.

Esame fisico: ogni due o tre anni per gli uomini dai 18 anni in su. Colonscopia: ogni 7–10 anni per gli uomini 50 e più. Esame oculistico: uno prima dei 30 anni, come raccomandato da un medico dopo i 40 anni, ogni uno-due anni dopo i 65 anni. Test uditivo: una volta ogni 10 anni per gli uomini di Età 18–50, una volta ogni 3 anni per gli uomini 51 e più. Pulizia dentale: due volte all’anno per gli uomini sopra i 18 anni. Controllo della pressione sanguigna: ogni due anni dopo i 18 anni. Screening colesterolo: ogni cinque anni a partire da 35 anni. Screening prostatico: a partire da 50 anni. Esame della pelle: annuale, a partire dall’età di 18 anni.

65. Vaccino antiepatite B.

Mangiare di più.

Guida australiana a mangiare sano.

Se non date al vostro corpo la possibilità di ripristinare se stesso da spendere energia tutto il giorno e prepararsi per l’energia di cui avrete bisogno il giorno seguente, la vostra salute certamente soffrirà.

Consigli e consigli su come mangiare bene, scegliendo cibi nutrienti e ricette sane.

81. Mettiti i calzini.

84. Tieni un registro del sonno.

Date a voi stessi la possibilità di dormire meglio B smettere di fumare e altre sostanze che creano dipendenza.

Informazioni dettagliate sulle linee guida dietetiche Australiane.

Cos’e ‘ uno stile di vita sano, esattamente?

Prova Qualcosa Di Nuovo (Stile Di Vita Sano)

86. Impara a tornare a dormire.

83. Visualizzare. Pensa a cose felici.

Mangia per le calcolatrici sanitarie.

Tutto quello che dovete sapere sull’attuazione delle raccomandazioni delle linee guida dietetiche Australiane.

Pianificare una giornata sana di pasti e snack e camminare sulla fune!

88. Utilizzare un diffusore di olio essenziale con l’olio essenziale GIUSTO per il sonno .

Tutti entrano in una tipica routine in cui fanno la stessa cosa praticamente ogni giorno. Tuttavia, ci sono molti modi per mescolare un po ‘ il vostro programma in modo da poter provare cose nuove. Cambiare la vostra routine vi aiuterà a sfidare se stessi e imparare cose nuove.

Gioco di equilibrio alimentare.

Risorse per sostenere gli educatori e i consumatori con l’attuazione delle raccomandazioni delle linee guida alimentari Australiane e delle linee guida per L’alimentazione dei bambini .

Mangiare per la salute CalculatorsRead di più.

Consigli circa la quantità e i tipi di alimenti che abbiamo bisogno di mangiare per la salute e il benessere.

87. Assicurati che la stanza sia buia e tranquilla.

Le linee guida dietetiche Australiane ne hanno letto di più.

Benvenuti a Eat forhealth.gov.au.

Una guida giornaliera per la selezione degli alimenti basata sui cinque gruppi di cibo.

66. Vaccino dell’Herpes zoster.

Calcola il tuo fabbisogno energetico giornaliero, il fabbisogno di nutrienti e il numero di servigi di cui hai bisogno da ciascuno dei cinque gruppi di alimenti.