(The)Day After. Grazie
Ed eccoci arrivati a quello che potremmo chiamare il Day After. Se avete avuto modo di seguirmi negli ultimi appuntamenti vi sarete accorti che non ho pubblicato il Day 31, ma mi sono fermato al Day 30.
L’obiettivo che mi ero prefissato era di pubblicare un contenuto al giorno per tutti il mese di Agosto, innanzitutto per sfidare me stesso. Ma, mano che si avvicinava la fine del mese ho maturato l’idea che concludendo l’esperienza avrei dovuto necessariamente fare dei bilanci, mettere un punto… prendere il meglio da quanto sperimentato e provare a buttare via il resto.
L’idea di concludere però non mi ha entusiasmato particolarmente, per cui ho deciso di non scrivere l’ultima pagina, non per archiviare un’incompiuta, quanto piuttosto per avere ancora una pagina da scrivere…

Quello che vorrei fare però è ringraziare tutte le persone che mi hanno letto, supportato e criticato… chi ha trovato qualcosa di interessante nelle mie parole, chi mi ha chiesto consigli e chi mi ha scritto “mi aspettavo qualcosa di più..”. Sappiate che ho apprezzato ogni singolo feedback, anche quello meno benevolo, perché #1centxvolta è nato ed è stato costruito giorno per giorno, senza una scaletta predefinita a tavolino.
Devo ammettere che non mi sarei aspettato questa “audience”…
GRAZIE!
Non so se e come continuerò ad annoiarvi con questi argomenti, di certo so di avere ancora almeno un’altra pagina da scrivere!
Se anche solo una persona avrà iniziato ad occuparsi delle proprie finanze personali con occhi diversi, avrò raggiunto il mio obiettivo.
Ovviamente, rimango a disposizione di chiunque vorrà continuare a scrivermi, come ha fatto durante il mese di Agosto, ogni idea, suggerimento o consiglio è ben accetto; potete farlo su
A domani
#1centxvolta
Ps.
Prima di iniziare questa sfida personale avevo pensato ad un incentivo personale, ad un premio, per poterne trarre anche un beneficio tangibile. Per questo motivo avevo deciso di dare un valore economico ad ogni contributo scritto, in modo da poter avere un gruzzoletto da spendere alla fine.
L’ho fatto, a questo ho aggiunto anche un ammontare proporzionale alla audience di ciascun contributo… ma alla fine non ho deciso di spenderli, né di metterli da parte. Farò una donazione ad ente di ricerca… è un modo per ricordare un amico con cui ho condiviso molti progetti ed idee.
Anche queste sono SCELTE!
