Il paradiso esiste, ma solo in Alto Adige…

Sergio Cagol
1 min readJul 29, 2016

--

Le Tre Cime dal rifugio Locatelli

Il giro delle Tre Cime di Lavaredo era una di quelle tappe che incredibilmente ancora mi mancava così, quando in una afosa serata di luglio Laura mi ha provocato, non c’è voluto molto per organizzare.

Alle Tre Cime si può salire da tante strade. Noi decidiamo per il giro più bello, ed anche il più faticoso. Saliamo dalla val Fiscalina, sopra Sesto in val Pusteria, un giro che richiede tutta la giornata.

Dalla Val Fiscalina, il sentiero è là in fondo, a destra lungo la montagna

La giornata promette bene sin da subito, se è così alla partenza…

…vedi il resto del post sul mio blog personale.

--

--

Sergio Cagol

Non seguitemi, mi sono perso anch’io [cit.] In quest’epoca di cambiamento perpetuo, l’unica regola è continuare a cercare. https://sergiocagol.it