Chi siete? Da dove venite? Un fiorino…

Avrete visto tutti “Non ci resta che piangere”, capolavoro diretto ed interpretato da Roberto Benigni e Massimo Troisi, in cui due sventurati amici si vedono costretti ad intraprendere un viaggio nel tempo ritrovandosi poi ad una dogana iniziando un curioso colloquio con il doganiere.

Questa scena potrebbe in qualche modo riassumere quello che è Shoozy, non certo un viaggio nel tempo, ma sicuramente un’avventura che un gruppo di amici e collaboratori hanno deciso di intraprendere per la realizzazione di un sogno e perché no, anche di un’idea di business. A questo punto del nostro cammino, è giusto far conoscere cosa è Shoozy e qual’è la direzione verso cui stiamo andando.

Shoozy è un’app che permette ai suoi utenti di essere sempre informati sulle tendenze dello shopping del mondo scarpe e accessori. Il punto di forza della nostra app sta nel fatto che l’utente può monitorare, non solo quello che gli store online hanno in vendita, ma ha anche la possibilità di monitorare se il paio di scarpe che si vuole acquistare è presente presso una boutique del centro città o del piccolo negozio sotto casa.

Ovviamente Shoozy ha nella sua natura anche una funzione social, che permette di condividere interazione tra gli utenti, i fashion bloggers e i negozi in modo da creare una rete di informazioni sempre aggiornate.

Purtroppo abbiamo solo un fiorino e non possiamo svelare tutte le novità in questo post ma, continuate a seguirci e scoprirete tutte le caratteristiche e le novità dell’app.

better image is coming

Team di Shoozy.