Il famoso Hoskinson di Cardano rivela gli ultimi aggiornamenti prima della Incentivized Testnet

Stakelovelace
2 min readDec 3, 2019

--

La Cardano Foundation è pronta a rilasciare La Testnet incentivata di Shelley il 9 dicembre.
Questo sarà un software totalmente nuovo basato sulla versione 8 di Jormungandr.
La società madre di Cardano, IOHK, aveva confermato con successo un’istantanea per testnet incentivata il 29 novembre .
Prima dell’istantanea programmata, il CEO di IOHK, Charles Hoskinson, aveva chiesto agli utenti di spostare il loro token ADA su un portafoglio Daedalus o Yoroi.
Andando avanti, Hoskinson ha rivelato un “data dump” in arrivo il 5 dicembre.
Nell’ultima sessione di AMA, il CEO ha detto, “.. quindi la prossima settimana, il 5 dicembre, credo che avremo un dump di big data e
fondamentalmente saranno tutte le cose che devi sapere per essere in grado di utilizzare in modo efficace la testnet incentivata”.
Ha inoltre informato la community affermando che il team sta lavorando per rendere accessibili i contenuti, localizzandoli anche in diverse lingue locali.
Altre versioni in fila per l’ecosistema Cardano includono l’esploratore e un dashboard per le Pools per il quale il team avrà un elenco completo di tutte le versioni che usciranno il 5 dicembre.
Da parte di Haskell, in precedenza era stato riferito che la Fondazione aveva precedentemente rivelato di aver spinto Haskell Cardano 1.0 nei relè.
Commentando lo stesso, il CEO ha aggiunto che gli sviluppatori hanno sostituito i nodi di inoltro e saranno in grado di sostituire i nodi principali non appena viene eseguito l’hard fork OBFT.
Non è stata fissata una data in quanto richiederà un intenso lavoro.

www.stakelovelace.io

--

--