Honor 5X, grandi prestazioni, piccolo prezzo

Se il vostro lui è un nativo digitale esperto di tecnologia in attesa di uno smartphone costruito per adattarsi al loro suo stile di vita, beh, l’attesa è finita. Honor, internet brand di smartphone del gruppo Huawei, ha lanciato Honor 5X anche sul mercato europeo. Honor 5X possiede tutte le caratteristiche che i giovani consumatori: una struttura in metallo di qualità per proteggere i ricordi; un’innovativa tecnologia ad impronta digitale per consentire di connettersi in un instante; un design non-banale che cattura l’attenzione. Honor 5X è disponibile in tre colori — oro, argento e grigio — al prezzo (incredibile) di €230. E’ acquistabile dal 4 febbraio su vMall, lo store online Honor, su Amazon, Media World, Conrad e infine Unieuro, che a differenza degli altri punti vendita metterà a disposizione gli smartphone Honor sia online sia in negozio.

Premium design in metallo

Il famoso museo Guggenheim di Bilbao, in Spagna, ha ispirato i progettisti di Honor 5X che hanno unito design e principi ergonomici in un corpo in lega di alluminio. Il sensore per la rilevazione dell’impronta digitale, i tasti power e volume sono situati esattamente dove gli utilizzatori posizionano intuitivamente le dita. Grazie alla fresatura a diamante dei bordi laterali e alla sabbiatura a ceramica, Honor 5X è pronto per mettersi in mostra.

Innovativa tecnologia per il rilevamento dell’impronta digitale

Honor 5X è dotato di un sensore per il rilevamento dell’impronta digitale rapidissimo e senza bordi. È possibile sbloccare il telefono in soli 0,5 secondi, anche con le mani sporche, perché il sensore di impronta digitale diventa sempre più accurato con il passare del tempo. È possibile rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con il tocco di un dito. Con Honor 5X è possibile persino collegare diverse azioni alle diverse dita della mano.

Un nuovo livello di flessibilità grazie a tre card slot

Con Honor 5X entrare in contatto sempre e ovunque con gli amici e la famiglia non è mai stato così semplice. Con i tre slot per card — una nano-SIM, una micro-SIM e una microSD — Honor 5X porta la flessibilità ad un nuovo livello. È possibile scegliere la migliore offerta per navigare sul web da mobile, gestire diversi profili e combinare in un unico dispositivo i contatti lavorativi e quelli personali, evitare i costi di roaming quando si viaggia all’estero usando una SIM card locale, archiviare film, canzoni e immagini su microSD con capacità fino a 128 GB.

Ulteriori specifiche tecniche

  • Processore Octa-Core (4 x 1,7GHz + 4 x 1,2GHz) Qualcomm® Snapdragon™ 616
  • 2GB di memoria RAM e memoria interna da 16GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Display IPS Full HD da 5,5 pollici
  • Fotocamera posteriore da 13MP con apertura F2.0 e lente grandangolare da 28mm
  • Fotocamera anteriore da 5MP con angolo di visione a 88 gradi per selfie perfetti

Originally published at www.superflui.net on February 5, 2016.