E alla fine arriva Sally

Un cane pazzescamente improbabile

thekill.it e i #caniaddestraumani. La storia di un’azienda di articoli per cani e della sua community canina, guidata dalla sua regina Sally Sally.

Sono Sally Sally, mi hanno trovata mentre vagavo in una fredda campagna del nord. La terra dura, gelata e ostile. Io mica mi ricordo, sono un cane e vivo solo di presente, lo sento raccontare dagli umani. Il gelo, la paura e il buio, poi mi accalappiano e me la faccio sotto. Già mi avevano tagliato la coda ed ero riuscita a scappare! Non è che adesso vogliono tagliarmi qualche altro pezzetto? Dove mi portano? Il canile forse è anche peggio, ma almeno c’è da mangiare. Ogni tanto ci fanno uscire e qualche umano viene a giocare con noi. Ed è allora che lo annuso per la prima volta. Guardava proprio me ed io l’ho scelto per sempre, da subito. L’ho accalappiato io quel bipede, con un laccio invisibile molto più forte dei loro aggeggi chiamati guinzagli.

Siamo inseparabili ora. L’ho addestrato che è un piacere. Bene, talmente bene, che ha aperto un e-commerce di articoli SOLO per cani dove il mio disegno sta proprio in prima pagina e ovunque!

Ho un gruppo Facebook: i #caniaddestraumani. Li dentro si scrive solo da… cani. E fate poco gli spiritosi…