The 52-Week Writing Challenge #8

Ammetto che trovare sempre, ogni settimana, un argomento di cui parlare, sta diventando per me sempre più faticoso, difficile, arduo.

Difficile perché forse non sono così brillante e creativa come pensavo, arduo perché mi sto rendendo conto che produrre contenuti che per te possono sembrare sensazionali ed interessanti, non sempre corrisponde ad un altrettanto feedback da parte degli altri. E ci rimani male.

Come se la tua vita dipendesse da quante visualizzazioni, letture e, passando poi ad Instagram, quanti like riceve il tuo ultimo post.

“Cogito ergo sum" diceva Cartesio , “Posto ergo sum", dico io ora ma chissà quanti pseudo-acculturati avranno già fatto questa terribile associazione.

È un momento in cui tutti i miei entusiasmi si sono disintegrati e i progetti che mi sembravano vincenti, si sono rivelati sterili.

Devo capire quale è la mia strada, cosa voglio veramente fare da grande.

Spero di non essere troppo vecchia per fare la scelta giusta, senza dimenticare i miei doveri.

Buonanotte…

Thengineeredglamour

Written by

Chemical engineer, fashion lover. Instagram addicted da quando M.I.r.c. era l'unico modo per scambiare foto. www.thengineeredglamour.com

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade