Il protocollo EON — rivoluzionando la piattaforma di distribuzione del gioco digitale.

tiamleah
5 min readJul 21, 2018

--

Il gioco e la comunità di gioco online è stata a lungo una delle più grandi comunità disponibili su Internet. Il gioco ha sempre avuto un enorme potenziale a livello globale, poiché la lingua del mondo di gioco è globale e raggiunge i giocatori attraverso molte culture e lingue diverse. Il gioco decentrato rappresenta davvero il futuro, sfruttando tutta la tecnologia trasparente, semplificata e praticabile che la tecnologia blockchain offre e il protocollo EON lo gestisce perfettamente e in modo sintetico.

Globalmente, il potenziale di marketing e redditività per il mercato dei giochi è immenso. Oltre 2,2 miliardi di utenti sono giocatori online, di cui oltre 1 miliardo di giocatori paganti. I margini di profitto e il potenziale per questo mercato crescono esponenzialmente ogni secondo. Come criptico appassionato, so che questo è spesso il primo mercato a catturare qualsiasi tipo di progresso tecnologico, a causa della popolazione di giochi online con tutti.

La fondazione Eon offre il potenziale per sfruttare e migliorare il mercato globale del gioco decentralizzato. Il loro protocollo offre l’opportunità di migliorare e promuovere giochi decentrati, basati su blockchain — noti come Dgames, assicurando così che più persone e utenti online diventino familiari ed eloquenti nella lingua se la tecnologia blockchain. In parole povere, il protocollo sta assistendo il mercato globale dei blockchain facendolo conoscere a tutti, e in modo tale che l’adozione di questo tipo, se la tecnologia è quella che chiamerei una no-brain, cioè la scelta più ovvia e più semplice .

I Dgames sono storicamente, sono stati intorno sin dal loro inizio nel 2014, con il gioco Huntercoin. Questo gioco è stato efficiente e rapidamente adottato dal cryptoverse come un modo per imparare come migliorare e costruire giochi nuovi e migliori. Questi primi giochi erano ben intenzionati, nit estremamente ben progettati, ma come con tutti i progressi tecnologici, il gameplay e il processo di progettazione dei giochi dovevano migliorare. E ha. CryproAlpaca, un gioco pubblicato dalla Fondazione Eon nel 2018 ha un grande successo ed è efficiente nella sua natura decentralizzata. In prima linea nelle loro intenzioni, la Eon Foundation si è sforzata di creare una situazione di gameplay estremamente valida e divertente, alla quale possono partecipare più giocatori, garantendo così che i protocolli blockchain diventino il luogo più comune su scala globale.

La fondazione Eon nella vera essenza della loro piattaforma intende offrire un sistema di supporto e un ecosistema che funzioni attivamente in grado di supportare dgames pesanti e logici su larga scala. Utilizzo di una soluzione a due livelli per consentire ai dgames di funzionare senza intoppi e in modo efficace su qualsiasi web hosting e la capacità di supportare le funzioni del portafoglio digitale, consentendo il pagamento di criptovalute e gli scambi digitali allo stesso modo. I giocatori saranno in grado di possedere le proprie risorse digitali all’interno del forum di gioco, ma potranno anche negoziare con questi, consentendo profitto ed efficacia a tutti i soggetti coinvolti. La natura molto decentralizzata della blockchain si sforza di assicurare che qualsiasi coinvolgimento da parte di terzi venga eliminato, aumentando la sicurezza e la natura trasparente del gioco.

Il protocollo Eon faciliterà in modo semplice ed efficace gli sviluppatori di giochi nel loro tentativo di sviluppare dgames più efficaci su scala globale. Ciò consentirà coerentemente le eliminazioni che gli sviluppatori di giochi incontrano spesso nel loro sviluppo di dgames, garantendo che man mano che sempre più sviluppatori utilizzano il protocollo, lo sviluppo e il miglioramento dei giochi aumenteranno e continueranno.

La fondazione Eon è stata in grado di creare una piattaforma che consente soluzioni per l’architettura dgame on-chain e off-chain. Ci sono somiglianze con le piattaforme già viste sul bitcoin e sul fronte di Ethereum, ma la Eon Foundation offre un quadro completo e sicuro per lo sviluppo e la creazione di nuovi ed efficaci Dgames.

Eon è l’acronimo di Entertainment Open Network. Questo protocollo fa certamente proprio questo, sfruttando la natura aperta e sicura della tecnologia blockchain, ha permesso al protocollo di sviluppare forum di gioco a basso costo, ottenuti attraverso firme digitali e contratti di time-out hash. Questi coesistono pienamente con i depositi su catena precedentemente impostati, garantendo che il canale di pagamento che gli utenti possono partecipare con più transazioni token, senza dover impegnare tutto sulla blockchain. I token sono legati al protocollo nella misura in cui sono utilizzabili all’interno del canale partner su cui esiste il dgame, evitando la perdita di doppia spesa o di token. L’intera base del protocollo si basa sulla nozione di hub universali, hub off-chain, il che significa che un utente può accedere o trasferire fondi attraverso l’hub, ottenendo meno costi rispetto a quando l’utente ha instradato la transazione attraverso la blockchain. Un numero enorme di utenti sarà in grado di accedere all’hub in qualsiasi momento, in tempo reale, aumentando così l’efficienza e la redditività.

The Eon foundation has also cleverly woven an In-Game wallet facility into the protocol, which will support multiple cryptocurrencies and multiple exchanges of digital assets. This wonderful addition will save users and consumers time and cost with fast-paced transaction times, and highly secure blockchain technology-based smart contracts. In an excellent aside, this wallet will also support Non-Fungible Tokens, something which as a cryptocurrency enthusiast, I am pleased to see. The EOT token will always be the very heart of this protocol and will support and facilitate the growth of the gaming community in its process of developing and expanding the amount and quality of dgames on the global market.

The Eon Foundation has successfully and comprehensively looked at the limitations that are faced by today’s dgame creators, they have improved the way in which payments are created, transferred and shared, they have improved the way in which digital assets are distributed and financed, and their very vision is exciting to see. I for one cannot wait to see this excellent platform expand and grow in success and profitability.

Website: http://eontoken.io/
Whitepaper: http://eontoken.io/EON-Whitepaper.pdf
Twitter: https://twitter.com/EonToken
Medium: https://medium.com/@eontoken
Telegram: https://t.me/eontoken3

--

--