Voglia di…bellezza!

Il mare, la spiaggia, il sole, le onde…l’estate sta arrivando e la prova costume è davvero alle porte.

Molti sono i consigli che ci vengono dati per riuscire a perdere quella taglia o quei chili in più che abbiamo accumulato durante l’inverno: tutti passano sicuramente dall’attività fisica (ne abbiamo parlato qui) e dalla cura dell’alimentazione.

A volte, però, la forza di volontà non basta. È il momento in cui sentiamo il bisogno di un incentivo, di qualcosa che ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo.

Allora ci siamo rivolti a Eleonora, proprietaria del centro estetico Gaia Mater, che guidandoci tra i servizi offerti dal nuovo centro benessere, ha trovato proprio quello che fa al caso nostro!

Si tratta di Fastbox, un trattamento urto a base di estratti marini che in sole 5 sedute elimina, ci assicura Eleonora, almeno una taglia!

Si parte da un particolare massaggio con oli a base di principi attivi marini, per poi passare all’impacco di sale marino e al bagno di vapore.

Riusciamo già a pregustarci l’idea della prossima vacanza. Riusciamo già a sentire il rumore del mare e delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Riusciamo già a vederci stese all’ombra del nostro ombrellone accompagnate da un buon libro ed una bibita fresca. E se un trattamento proprio a base di Sali e altri principi estratti proprio dal mare, può aiutarci a sentirci bene con noi stesse, beh, noi siamo davvero curiose di provarlo!

Like what you read? Give Uelcom.me a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.