Relest, la prima piattaforma “Real Estate” che accetta Cryptomoneta.

https://ico.relest.io/

Oggi parliamo di Relest, la prima piattaforma “Real Estate” che accetta Cryptomoneta.

Si sapeva, con l’evoluzione della cryptovaluta prima o poi si sarebbe arrivati al punto che “Oggi il 90% del mercato su internet lo si puo’ pagare anche in cryptovaluta”, certo attraverso siti dedicati, e ce ne sono già tanti…

Ieri stavo mettento la mia casa vacanze online su dei siti dedicati, che pretendono o una registrazione o una percentuale sulle entrate “in FIAT, (FIAT è il termine che si usa per definire la moneta “locale” es. Euro Rublo Dollaro) , ovviamente” e, ritenendo abbastanza normale questa operazione, ho pagato per un servizio di bassa qualità, non posso dire i tre siti dove ho postato la casa in questione, ma essendo che erano gli stessi dell’anno prima vi posso quantificare che non è assolutamente conveniente.

Per puro caso, ho letto di quest’ idea avuta da un team di tutto rispetto, la Relest per l’appunto, stanno organizzando una pre-ico (alla quale aderirò) per costituire il primo sito di RENT ( da noi Casavacanza ) dove si può pagare anche con le cryptomonete oltre che con FIAT CC e quant’altro.

E’ un’idea geniale perché APRE il saturo mercato dei siti dedicati al RENT anche agli investitori delle crypto, si parla di una fetta ENORME di mercato, per far capire meglio posto un diagramma dove…

Viene comparato l’oro con i BTC:

adesso siamo quasi al triplo, il diagramma è di maggio, per questo mercato è come se avesse 2 anni…

Insomma con un potere d’acquisto tale, è come se parlassimo dell’apertura del mercato cinese in un paesino!!! Il potere di AFFITTO / RENT è triplicato rispetto ai soliti siti di vacanza, praticamente è “vincere facile”.

La mia conclusione è che dovreste seguire ed INVESTIRE su Relest, perché promette davvero tanto, sia come idea che come struttura, oltretutto cambiano direttamente le cryptovalute con le FIAT, a richiesta.

Allego i link per entrare da vincenti in questo mercato, ossia la PRE-ICO e l’ ICO.

Ovviamente, il mio è solo un consiglio, non sto assolutamente garantendo nulla, il mondo delle crypto è vario, a volte guadagni enormemente e a volte no.

E’ come giocare in borsa, ma è una borsa facilita per chi vuole leggere le giuste informazioni.

Saluti e buona estate a tutti!

ECCO I LINK:

IL VIDEO:

— — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — —

SITO: https://ico.relest.io/

WhitePaper: https://ico.relest.io/wp/Whitepaper.pdf

Annuncio: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2059832

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.