Una nuova versione grafica di silerenonpossum.com? O un clone?

Vaticanist
2 min readJul 15, 2023

Navigando nella rete è possibile trovare un gemello di silerenonpossum.com. Speriamo non sia un altro troll in cerca di gloria che sta prendendo ispirazione dal blog pseudo-vaticano. Più probabile essere una nuova versione del medesimo blog. Ma qualcuno non ha ricordato al webmaster di oscurarlo ai motori di ricerca.

Ecco il link (clicca su) dove potete gustare in anteprima la nuova grafica di silerenonpossum.com. Speriamo di non aver tolto a qualcuno il gusto di stupirci prossimamente, con questo spoiler

Strano che chi si permette di rimproverare ad altri di essere “ignoranti”, “analfabeti” etc. etc. commetta errori di questo tipo. Evidentemente non è del mestiere e dovrebbe ammettere che l’errore è a portata di mano. E se sei inclemente verso gli altri dovresti aspettarti di tutto.

Certo, notiamo subito la preponderanza del giallo vaticano, di cui avevamo ampiamente parlato nell’articolo precedente, sempre in questo blog. Notiamo anche in bella evidenza “Abbonati” e “Dona ora”, insomma “servono soldi”! Magari per pagare il grafico o l’agenzia web. Che risulta essere “Netluxsolutions” come si evince dai credits in fondo alla pagina.

Consigliamo, visto che ci siamo, di togliere l’attività del Santo Padre (dal menù). Sarebbe di buon gusto, visto che esiste già una Sala Stampa della Santa Sede e non c’è bisogno di duplicati. Anche perchè Google li detesta. Giusto per offrire qualche consiglio prezioso. Per adesso, cliccando su DONA ORA, si raggiunge la fallimentare raccolta di firme su change.org contro il SINODO (appena 500 firme, da settimane)

Tornando sul tema, si poteva investire di più. Diciamo che il tema blocksy di wordpress è la scelta più economica. Se bisogna cambiare su punti in alto. O magari è una scelta minimalista?

Prima che Felipe Perfetti cancelli o chieda di rimuovere il tutto alla sua agenzia, inseriamo anche il link alla cache di google in modo che possiate non perdervi questa fantastica anteprima. (https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:LlCITgkOuIcJ:https://www.mattiwork.online/&cd=16&hl=it&ct=clnk&gl=it)

Oppure per la waybackmachine clicca qui

--

--

Vaticanist

A difesa del Magistero Pontificio di Papa Francesco, successore di Pietro