Vico Biscotti
Jul 15 · 1 min read

Beh, Nicoletta, non so davvero da che parte cominciare perchè ci sarebbe tanto da dire.

Dalla data dell’articolo ho sperimentato un po’ e ho anche scritto un po’ in Italiano su Medium. Non l’ideale ma fattibile. Penso ti possa interessare questo:

e qui trovi anche un po’ di mie “storie” in italiano: https://medium.com/vicobiscotti

Però in italiano, come dici tu, non c’è molto in giro, e non solo di tecnologia. Io ho fatto esperimenti tempo fa, ma non ti legge nessuno. Il multilingua può essere una soluzione, ma è impegnativo (questo è un mio esperimento con WP, che non andrà avanti per altre ragioni ma che potrei riciclare per l’impostazione: http://www.dimodo.net).

L’inglese, se ti vuoi cimentare non è davvero un problema, soprattutto se parti da una buona base. Io sono migliorato col tempo e i lettori mi perdonano sempre.

Vale la pena provare. E’ vero che c’è già in giro molto, ma c’è sempre spazio. Ma anche se sei già esperta di Web, ti consiglio di partire da una community, come Medium. Il vero problema è farsi vedere e fare esperienza di blogging.

Se vuoi info/consigli non farti problemi a contattarmi. ;)

Vico Biscotti

Written by

Engineer, rebooting from crash. Software development | personal and business management | human condition. Jack of all mistakes.

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade