3 Motivi per Non Comprare Sementi Prato su Amazon.

Premessa.

Sono di parte: www.bestprato.com è lo shop che ho lanciato nel 2013 e che vende anche sementi per prato.

Servizio tecnico.

Per avere un bel prato bisogna seminare la semente corretta. Le variabili sono: le medie climatiche stagionali del luogo, l’esposizione solare, il livello di manutenzione che si è disposti a sopportare, la tessitura e colore desiderato e la resistenza alle malattie fungine.

Affidarsi alle stelline degli acquirenti di Amazon o alle risposte in 2 righe dei venditori significa esporsi a facili errori e compromettere la riuscita del prato.

Per questo motivo su Bestprato c’è un servizio tecnico / agronomico preciso, puntuale e professionale. Provalo: è gratis e senza impegno.

Merce fresca.

Chi vende su Amazon, o chi usa la logistica Amazon, non ha quasi mai merce fresca. Se ti va benissimo compri merce di un anno fa, se ti va bene, di un anno e mezzo fa, se ti va male, di 2 anni fa. Risultato è che germina meno, poco o molto poco.

Affidarsi a venditori che garantiscono merce fresca ti mette al sicuro di non buttar inutilmente soldi.

Per questo motivo su Bestprato vendiamo solo merce fresca di ultima partita di produzione, soddisfatti o rimborsati con reso gratuito.

Pagamenti.

Amazon non accetta il pagamento in contrassegno e ne quello con bonifico. Obbliga tutti ad avere una carta di credito (o un account PayPal). A non tutti garba.

Per questo motivo su Bestprato puoi pagare come preferisci ed in tutte le maniere possibili. Tra un po’ anche a rate.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.