13 dei luoghi più infestati d’America

Wonderful
4 min readSep 23, 2022

--

L’America è piena di luoghi — case, hotel, strade e persino intere città — che hanno la reputazione di essere misteriosi, spaventosi o semplicemente inquietanti. Alcuni dei luoghi più infestati d’America sono associati a tragici eventi o curiose leggende di molto tempo fa. Altri sono noti per eventi strani e inspiegabili.

Indipendentemente dal fatto che i loro fantasmi coinvolgano avvistamenti di celebrità o vittime di giochi scorretti, molti di questi siti spaventosi hanno da tempo attratto visitatori desiderosi di vedere se sono all’altezza del clamore infestato. Sia che tu abbia il coraggio di indagare o semplicemente che tu voglia leggere te stesso in uno spavento, ecco 13 destinazioni spettrali che dovrebbero essere proprio il tuo vicolo oscuro e inquietante.

La tua destinazione ha requisiti o restrizioni per i viaggiatori?
Alcuni governi statali, locali e territoriali hanno requisiti, come richiedere alle persone di indossare maschere e richiedere a coloro che hanno viaggiato di recente di rimanere a casa per un massimo di 14 giorni. Controllare i siti Web statali e locali della sanità pubblica per informazioni prima del viaggio.

Big Ridge State Park, Tennessee

Quando un parco statale nomina due dei suoi sentieri “Ghost House Trail” e “Dark Hollow Trail”, gli escursionisti dovrebbero essere in massima allerta. All’interno del Big Ridge State Park di 3.700 acri del Tennessee, il sentiero della Ghost House si snoda oltre le fondamenta di una casa dei primi anni del 1800, un mulino e il cimitero di Norton. Dopo che la famiglia che viveva nella casa era morta, lasciando la casa vuota, i vicini hanno continuato a sentire rumori strani e inquietanti dall’interno. Questo ha spaventato abbastanza i vicini da allontanarsi. Secondo quanto riferito, i fantasmi dei membri della famiglia hanno “bombato con foto” le foto degli escursionisti nel corso degli anni, presentandosi come vaghe sagome.

Gli escursionisti hanno anche avvistato l’apparizione di un uomo vestito di flanella rossa e pantaloni grigi in tutto il parco. Le persone hanno persino sentito suoni molto realistici del motore di un’auto Modello A sul Dark Hollow Trail. I cavalieri e gli escursionisti con i cani affermano che i loro animali sono stati spaventati quando attraversavano alcune parti del parco. Se credi nel sesto senso di un animale, questo potrebbe essere il segno più significativo di tutti.

Banwell Terror Bridge, Iowa

Prima di attraversare questo ponte, arrotola i finestrini e chiudi a chiave le porte. Per oltre 20 anni, la gente del posto ha assistito allo spirito di una donna che ha gettato i suoi tre figli dal ponte di Banwell sul binario della ferrovia sottostante. Il fantasma della donna ora perseguita coloro che osano attraversare il ponte. Alcuni conducenti hanno riportato impronte di mani sull’auto dopo aver raggiunto l’altro lato. Ma aspetta, c’è di più:alcuni riferiscono anche di avvistamenti di un ferroviere decapitato e, più recentemente, di una creatura simile a un lupo mannaro.

Clinton Road, New Jersey

Qualsiasi strada con una sezione nota come “Curva dell’uomo morto” sembra abbastanza pericolosa per i conducenti inconsapevoli. Ma ci sono altre ragioni per cui Clinton Road nel New Jersey è diventato un posto spaventoso. Soprannominato il “ragazzo fantasma di Clinton Road”, questo spirito di un bambino morto apparentemente restituisce tutte le monete che le persone tentano di lanciare nel lago sotto un ponte vicino alla curva del morto. Secondo quanto riferito, alcuni di coloro che si sono fermati a sbirciare nell’acqua sono riusciti a intravedere il riflesso del ragazzo fantasma. Le ragioni della sua morte variano. È stato investito da un’auto mentre correva dietro a una palla? È annegato nel lago? Si dice anche che Clinton Road sia un sito per avvistamenti alieni e rituali di culto satanici. Ha attirato così tanta attenzione nel corso degli anni che ne è stato girato un film.

Bowden Road, Texas

Anche durante il giorno, questa stradina solitaria, conosciuta localmente come Demon’s Road, emana un’atmosfera davvero inquietante. Ma se scendi da questa parte dopo il tramonto, non dire che non sei stato avvisato. Si dice che Bowden Road, che conduce al notoriamente inquietante cimitero di Martha Chapel, sia uno dei luoghi più infestati del Texas. Secondo quanto riferito, i conducenti sono stati inseguiti dall’apparizione di una figura incappucciata e hanno incontrato i fantasmi di un bambino o di autostoppisti. Hanno anche visto strane luci rosse e hanno trovato impronte di mani su tutte le loro auto dopo aver attraversato la strada. Se arrivi fino al cimitero, fai attenzione ai demoni mutaforma, tra le altre cose.

  1. 4 motivi per pensarci due volte prima di cambiare le pastiglie dei freni a casa
  2. Note dalle pastiglie dei freni!
  3. La guida 2021 ai freni spugnosi (cause + soluzioni)
  4. 7 rumori spaventosi dell’auto che non dovresti mai ignorare

--

--