GIRI ALLA LARGA!, LI' IN PLACE DE LA CONCORDE LE QUATORZE JUILLET
MonzaPunita
13

LA DARIA E LA DIARIA, ROSETO E GERMANETO E IL SOGNO EROTICO SEGRETO DEL VERO CARABINIERE...

Cari Concittadini Monzaschi e Transcomunali Lissonatti (a conoscenza di tutti gli Italianofoni Globali),

Io la penso cosi`: che se un Comune Cittadino (non un malfattore, ovviamente) ha una pessima opinione di un Procuratore della Repubblica, un Procuratore dovrebbe vergognarsi.
La madre di una delle vittime della setta del "Le Bestie di Satana" nutriva una pessima opinione del Dottor Antonio Pizzi. La madre di Glido Claps altrettanto, per l’omologo collega in Potenza...

Adesso, dopo il "defileé" dinnanzi a "Macronne" (come dicono i poveracci), e le recenti notizie di stampa, è giunta l'ora che Vi racconti la storia del MOBILITY MANAGER del Comune di Monza.

Correvano i mesi dell' Assessorato ai Sistemi Informativi impersonato dal Generale dei Carabinieri... 
Oooooooh...

Chi è il "MOBILITY MANAGER" ?

È colui che si preoccupa (non ci dorme di notte, dalla preoccupazione...) dello Sviluppo e della Gestione della Rete di Trsporto Pubblico Urbano.

Quindi: CONVERGENZA tra :
- TRENO FERROVIE DELLO STATO 
- TRENO FERROVIE NORD 
- METRO` SOTTERRANEO 
- METRO` DI SUPERFICIE 
- TRAM
- AUTOBUS 
- NAVETTA
- ALTRE EVENTUALI...

Costei risultava una tal Dottoressa Simonetta Vittoria.

LA COMMISSIONE EUROPEA A BRUXELLES NON AVEVA ANCORA OBBLIGATILI A PUBBLICARE IL LORO CURRICULUM VITAE.

Era il mese di Maggio : bisognava predisporre "MAGNIS ITINERIBUS" (Assessore era il Generale della Legione: a costoro piace il lessico avvocaturale in Latino...) il collegamento telematico a BANDA LARGA (o "LARGA BANDA", in ogni caso giammai "ALTA VELOCITÀ") per unire nella INTRANET (che cosi' da LOCAL diventava WIDE) lo appena predisposto "Ufficio Mobilità", in prospettiva progredendo a "Settore" Mobilità...

Dovetti richiedere la disponibilità di una doppia coppia in continuità ohmica e dovetti istruire la aggiudicazione di due adattatori di rete in tecnologia simmetrica HDSL aggregata: era come avere una mezza Ethernet10 per un chilometro sotto l'asfalto.

Prima della Festa del San Giovanni il Tecnico del Fornitore uni` i doppini, da un capo all’altro. 
Il Fisico Dottor Mauri aveva raccontato per le Stanze "a Box" dell’ammezzato, che gli capito` di far una FIGURACCIA dinnanzi alla Giunta Municipale, perchè gli invertirono i due fili del collegamento seriale, alla PRESENTAZIONE PUBBLICA del primo TTY remoto che ebbe il Settore SistemA InformativO (che era sino allora denominato con desinenza singolare).

Ragion per cui si trattava ora di avere la "Accettazione" — "Collaudo" è una parola grossa (come il verbo "Guarire" in Medicina...) — dal Responsabile dell' Ufficio "Remoto", chè da quel momento in poi non lo sarebbe stato più, "Remoto".

- "Vi chiediamo [noi del Settore Sistemi Informativi] di avere un riscontro di funzionamento dal Vostro Responsabile D.ssa Vittoria."
- "Non è possibile adesso: è in ferie."
- "Noi l’avevamo schedulato apposta per poter annunziare la buona novella con le celebrazioni del Patrono... pace... Va bene: facciamo dopo la Settimana di San Giovanni..."
- "Ehmmm, ma non è possibile lo stesso: è ancora in ferie...."
- "Ooooh ma non sarà mica sempre in ferie, suvvia ! Quand’è che ritorna ?"
- "Il Sei di Settembre".

FERIE DEL NEO-DESIGNATO "MOBILITY MANAGER": da prima della Settimana di San Giovanni a prima del Gran Premio di Formula Uno...
- INGIURIE AGGRAVATE Art. 594 C.P.
- FALSITÀ IDEOLOGICA Art. 472 C.P.
("POTENZA" DELLA DIRETTRICE DEL PERSONALE "DOTTORESSA BRAMBILLA" ("LA ROSSA")...)

Questa tal Simonetta Vittoria adesso ha il CV pubblicato.

  • Costei VANTA NIENTEMENO CHE il DIPLOMA DI DANZA CLASSICA.
  • Poi la LAUREA IN GIURIPSPRUDENZA ALLA UNIVERSITA' DI NAPOLI.
  • Poi il GRADO DI COMMISSARIO DI POLIZIA DI STATO.

E dopo cotanto curriculum, sapete cosa aveva deciso mai di far costei ?
(Incredibile!, tra tutti i buchi del culo del mondo...). Di venir proprio qui a farsi stipendiare dai CIttadini Monzaschi per implementare le nuove Strategie per e realizzare la nuova Rete di

- TRASPORTO PUBBLICO URBANO DELLA CITTÀ DI MONZA !...

E tutto cio` assai prima dello "azzoppamento", assai prima che l'allora Presidente della Repubblica NAPOLITANO - colui al quale l' Eurodeputato a BORGHEZIO rimostro` dagli scranni continentali di Bruxelles :

"MA SI DIMEEEEETTA! ..."
(presumibilmente sottintendendo: "RINCOGLIONITO TURLUPINATORE AI LAVORATORI A NORD DELLA LINEA GOTICA")

decidesse di regalare alla Città di Monza, non
 
- LE MOZZARELLE DEL FUMAGALLI,

bensi`

- LE CARROZZE REALI DEL QUIRINALE.

ovvero — papale, papale, ma vaffanculo: Viva la Libertà ! — :

- DUPLICE OMICIDIO PARENTALE DI STAMPO RAZZISTA Art. 575 C.P..

POSCRITTO ("ELCANIO ITALIA", IN QUESTURA, DOPO LA NATURALIZZAZIONE DEL PATRONIMICO) — Lunedi` 12 Ottobre 2015 h16:45 - "Il Gruppo Policlinico di Monza, gia' presente in Calabria a Bovalino, amplia ulteriormente il proprio raggio d’azione", come dichiarato dal Dott. Luca Faraone, Responsabile dello Sviluppo Territoriale dei Servizi Sanitari del Gruppo.

Ohibo`, ma è il figlio di Artemio ? Artemio Faraone, il Preside del mio Esame di Maturità Scientifica, quello che... GLI HAN TIRATE INDIETRO LE LANCETTE DELL' OROLOGIO DA POLSO, durante la - capisciammé :

"PRIMA PROVA DI LINGUA NELL' ESAME DI MATURITÀ"....

#mmmmiiiiiiiiiiiiiiih....

#nontsvdvapiupnsavkefssimorta

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.