La NFT Art Week, con collezioni di artisti di spicco, è in diretta su Oasis Network
Disclaimer: questo post è una traduzione da parte di un membro della community di Oasis Network. Vengono effettuati controlli rigorosi per fornire traduzioni accurate, ma possono essere soggetti a errori e omissioni. Oasis Network non è responsabile per l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni tradotte.
Potete leggere l’articolo originale in inglese qui: https://medium.com/oasis-protocol-project/nft-art-week-with-collections-from-prominent-artists-is-live-on-the-oasis-network-b4f3df026a7d
MetaMirror e Oasis Network lanciano la NFT Art Week per presentare alla comunità artisti famosi. Ogni giorno, durante la settimana, una straordinaria collezione NFT, esclusiva di Oasis Network, sarà mostrata sul mercato MetaMirror. Consultate i nostri account sui social media per partecipare alle prossime attività.
Conosciamo gli artisti
Javier Soler Esplugues a.k.a. Bastard Films
Javier Soler è un artista 3D autodidatta spagnolo che fonde tra loro elementi astratti e reali nelle sue opere d’arte per suscitare in chi le guarda sensazioni diverse.
Passato dalla videografia e fotografia al design 3D, Javier ama esplorare le infinite possibilità del mondo 3D e crede fermamente che l’unica cosa che può impedirti di creare sia la tua immaginazione. Con l’arte 3D si ha il controllo totale e si può facilmente modificare e aggiungere qualcosa durante il processo creativo.
Essendo un grande fan degli astronauti e della loro capacità di viaggiare e scoprire luoghi sconosciuti, Javier ha voluto creare il suo pianeta con molta natura e vita al suo interno. La collezione che lancerà inserisce gli astronauti in un nuovo pianeta che sembra la Terra, con acqua, vegetazione e animali, un luogo da esplorare e forse dove iniziare una nuova vita.
Per saperne di più sull’artista, clicca qui:
Instagram: @_bastardfilms_
Esempi della prossima collezione:
Galleria Sensei: Daniel Alcazar e Gustavo Coppoletta
La Sensei Gallery è uno spazio in cui arte e tecnologia si incontrano. Espone opere d’arte fisiche e digitali di artisti riconosciuti sulla scena nazionale (Spagna) e internazionale e si concentra su artisti provenienti da Stati Uniti, Argentina e Messico, come Edmond Kiraz, Elias Hernández, Daniel Alcazar, ecc.
I primi due artisti che presenteranno durante l’Oasis NFT Art Week sono:
Daniel Alcazar è un graphic designer e fotografo di Madrid, ben noto nella scena spagnola per i suoi disegni a tema retrò. Ha studiato design di prodotti editoriali multimediali e si è poi specializzato in design pubblicitario. I suoi lavori sono stati esposti in molti musei spagnoli. È stato anche direttore creativo di diverse campagne per Sony Music.
Per saperne di più sull’artista, clicca qui:
Instagram: @da.alcazar
Esempi della prossima collezione:
Gustavo Coppoletta è un pittore argentino le cui opere sono state esposte in musei di tutto il mondo, dal Medio Oriente al Sud America. Il suo stile artistico si colloca per lo più nell’ambito della figurazione o del realismo simbolista, utilizzando elementi della cultura pop occidentale combinati con disegni islamici.
Per saperne di più sull’artista, clicca qui:
Instagram: @gustavocoppoletta
Esempi della prossima collezione:
Leo Pak
Artista di talento proveniente dalla Cina, Leo ha già creato opere nello spazio artistico tradizionale e sta cercando di espandersi negli NFT con le sue opere. È un illustratore e product designer autodidatta di Hong Kong. Ama gli anime giapponesi ed è un grande fan di Dragon Ball e Slam Dunk. Il suo primo disegno di figura “IKARIKUMA l’esploratore spaziale” è stato inserito nel catalogo di design del “Greater Bay Area (GBA) Exhibition Tour” nel 2021.
Per saperne di più sull’artista, clicca qui:
Instagram: @tepukuma
Esempi della prossima collezione:
Okan Ozel a.k.a oknart
Okan è un artista di talento proveniente invece dalla Turchia e sta portando la sua collezione “Surreal World” a Oasis. Ha creato le opere d’arte prendendo il “mondo reale” nel profondo della sua immaginazione e mettendo il risultato finale sulla tela digitale. Si potrebbe dire che non sono reali, ma per Okan, in un certo senso, lo sono. Spera che vi piaccia il viaggio nel suo mondo surreale.
Per saperne di più sull’artista, clicca qui:
Instagram: @oknart_
Esempi della prossima collezione:
Perché Oasis è la rete migliore per supportare le NFT e come potete partecipare
Oasis consente alla tecnologia di conservazione della privacy di ampliare lo spazio di progettazione e il potenziale delle NFT. La privacy programmabile offre ai creatori di NFT più scelte e flessibilità nella creazione dei loro token, come dimostra l’Esercito di Minions di Bishop, dove le funzioni che hanno creato l’opera d’arte saranno accessibili solo ai proprietari dell’NFT grazie all’uso di Parcel, la tecnologia di conservazione della privacy di Oasis.
In quanto ParaTime ufficiale compatibile con EVM sulla rete Oasis, Emerald consente:
- Facile integrazione con DApp basate su EVM, come DeFi, NFT e Crypto Gaming.
- Scalabilità — Aumento del flusso di transazioni
- Basso costo — Commissioni inferiori di oltre il 99% rispetto a Ethereum
- Ponte Cross-Chain per consentire l’interoperabilità cross-chain
Se state cercando di lanciare i vostri progetti su Oasis, abbiamo un Ecosystem System Fund da 235 milioni di dollari e un programma BLOOM Grants per aiutarvi a iniziare.