Development Update: AVAX, Fantom, LPs, bonds, KalmySwap & altro

Omega
Alessandro Omega
Published in
3 min readMar 1, 2022

Traduzione dell’originale a cura di Alessandro_Omega

Cari tutti, questi sono tempi veramente difficili per il mondo. A tutti i membri ucraini e russi della nostra community:

l’intero KALM team è qui online, pronto a contribuire alla pace in ogni modo possibile.

Tenendo conto dello stress e comprendendo che le crypto non sono una priorità per molte persone in questi giorni, cercheremo di essere brevi e focalizzarci sui dettagli nel development report/status di oggi.

Cross-chain e 4 nuovi LP

Come prima cosa, tutti i prodotti Kalmy.APP, a partire da KalmySwap, supporteranno le reti Avalanche e Fantom EVM.

Ogni rete è impostata per avere 2 opzioni di community LPs (totale di 6 pool) ognuna con KALM rewards. Ecco l’elenco degli LP KALM da aggiungere a KalmySwap:

KALM-BNB
KALM-BUSD
KALM-FTM
KALM-USDC (rete FTM)
KALM-AVAX
KALM-USDC (rete AVAX)

Fin dal primo giorno, il progetto è stato guidato da 2 fattori chiave: la creazione di un hub DeFi-NFT e la protezione del core value del token che alimenta questo hub. Il muoversi cross-chain è un’opzione significativa per molti ed è stato ora consentito a causa degli aggiustamenti in arrivo per la tokenomics che rafforzerebbero il valore del token KALM.

Overview degli aggiustamenti in arrivo per la tokenomics

• Formazione di una Treasury inizialmente gestita in modo centralizzato mediante la vendita di bonds (i bonds sono discounted locked tokens)
• I bonds possono essere acquistati solo da uno su 6 KALM LP tokens
• Tutti i daily bonds non venduti sono indirizzati al burn address
• Se il 24 hour cap viene raggiunto costantemente, sarà introdotto il modello di fluctuating bonds supply
• La Treasury dovrebbe iniziare con la maggior parte del balance in entrata che andrà in protocol owned LP
• Una parte degli LP ricevuti dal protocollo verrà suddivisa in token, classificati come KALM e non-KALM assets
• ​​Questi asset verranno utilizzati per il refuel delle rewards in aggiunta ai KALM per gli incentivi; tutti i Treasury address saranno pubblici e l’utilizzo della Treasury porrà la liquidità come priorità numero uno
• KALM si sta muovendo verso una closed cycle tokenomics (estesa dai 30 anni originali all’infinito tramite il buyback di KALM e/o la reinjection di KALM ricevuti dalla Treasury)

Le modifiche alla tokenomics non influiranno sulla total maximum supply di KALM, che rimarrà per sempre a 10.000.000 (maximum supply corrente di 9.868.571 KALM, tenendo conto dei KALM burnati).

I numeri verranno pubblicati entro le 2 settimane precedenti alle prime modifiche fattuali. Ci proponiamo anche di pubblicare la docs aggiornatia attorno a quel periodo.

Viaggio su Avalanche & Fantom

Per accelerare la crescita delle nuove chain, il team si sta preparando a depositare KALM liquidity sulle reti AVAX e FTM tramite un servizio di terze parti.

Per accelerare l’adozione, stiamo lavorando alla creazione di una partners network su entrambe le nuove chain. Al momento possiamo confermare che siamo in fase avanzata di negoziazione con importanti contributors sia su Avalanche che Fantom. Eventuali progressi specifici saranno comunicati separatamente.

Progressi di KalmySwap.

Abbiamo raccolto il feedback per la beta version e ora abbiamo processato la maggior parte dei bug. Anche noi stiamo preparando gli aggiornamenti relativi al cross-chain. L’uscita di KalmySwap avverrà assieme agli LP e bond su tutte e 3 le chain. L’ETA per il code-ready state è di circa 2 settimane; inizieremo a comunicare le date di lancio un po’ più tardi in base ai security check iniziali.

Il team sta attualmente programmando il security audit per l’intero set di nuovi prodotti, tuttavia dobbiamo ancora confermarne la data di inizio.

Andando avanti.

Una volta che tutte le misure di sicurezza sono state adottate e indirizzate, ci concentreremo sull’aggiornamento dei prodotti Leverage e NFT rispettivamente alla v3 e alla v4, inclusa l’integrazione nella nuova tokenomics e il supporto delle nuove chain.

Nel frattempo, continueremo a lavorare per perfezionare e bilanciare le strategie della Treasury. Una volta raggiunto un certo livello di chiarezza e sostenibilità, procederemo con il passaggio alla DAO, un altro obiettivo long-term di Kalmy.APP.

Questo è tutto ciò che vogliamo condividere per oggi, torneremo con maggiori dettagli entro le prossime due settimane.

P.S. Ci scusiamo per lo stile leggermente disordinato di questa comunicazione; fa male vedere quello che ci accade attorno, specialmente quando sono coinvolti amici e familiari. Tuttavia, la pace, l’amore e le brave persone trionferanno.

Marco e Ri

--

--

Omega
Alessandro Omega

Geneticist landed on-chain. @0xBusiness Co-Founder & CEO. On-chain Advisor Trying to share useful contents