Dichiarazione sugli sviluppi di Wonderland

Omega
Alessandro Omega
Published in
2 min readJan 27, 2022

Traduzione dell’originale a cura di Alessandro_Omega

Cari Frogs e Crypto Community,

Vorrei rilasciare questa dichiarazione, a causa degli avvenimenti delle ultime 24 ore.

Per riassumere cosa è successo, è trapelata la voce che Sifu, che ha gestito il Wonderland Treasury, in precedenza era un Co-Founder di QuadrigaCX e ha avuto altre esperienze simili in passato.
L’ho scoperto 1 mese fa, sono del parere di dare una seconda possibilità, come ho già detto su Twitter. Ho visto la community molto divisa sulla mia scelta di mantenerlo come Treasury manager dopo aver scoperto chi fosse e il suo passato.

Indipendentemente da ciò, quello che è successo è successo. Dopo essermi preso del tempo per riflettere, ho deciso che deve dimettersi fino a quando non sarà in vigore un voto per la sua conferma. Wonderland ha voce in capitolo su chi gestisce la sua Treasury, non io o il resto del suo team.

Non è facile fare questo tipo di scelte, chi mi conosce e ha avuto il tempo di ascoltare e seguire il mio viaggio nella DeFi può confermare che non ho pregiudizi per nessuno, ho imparato a dare fiducia alle persone e a crearmi le mie opinioni su di loro piuttosto che limitarmi ad ascoltare il rumore di sottofondo. Questo mi ha portato ad amicizie incredibili e anche a finali drammatici, comprese storie d’amore e amicizie. Detto questo, devo dare l’esempio a questa Community e assicurarmi che tutti possano esprimere le proprie opinioni e non prendere solo le mie per scontate. Tutti i fondi i Wonderland sono gestiti da un multi-sign, qualsiasi FUD in merito a ciò va cessata, poiché sono garantiti da me e dal team di Wonderland. Il buyback avverrà ancora e il team sta lavorando per distribuire i prodotti che abbiamo menzionato e che avrebbero dovuto essere implementati.

Spero che la Community ora si riunisca e decida come sarà il futuro e chi vuole gestire i propri soldi. Sono qui come esecutore delle vostre volontà e lo sarò sempre.

--

--

Omega
Alessandro Omega

Geneticist landed on-chain. @0xBusiness Co-Founder & CEO. On-chain Advisor Trying to share useful contents