Intoduzione di KalmySwap & Partnership con GotBit

Omega
Alessandro Omega
Published in
4 min readNov 19, 2021

Traduzione dell’originale di Alessandro_Omega

Ora è ufficiale: KalmySwap è il prossimo blocco dell’atteso hub Kalmy.APP DeFi-NFT. Per saperne di più su Kalmy.APP, puoi leggere qui.

Con l’aggiunta di questo nuovo prodotto, siamo anche lieti di avere con noi un nuovo advisor: GotBit Consulting LTD, un Market Management CEX/DEX di Livello-1 basato sull’intelligenza artificiale.

Senza ulteriori indugi, entriamo nei dettagli.

Cos’è KalmySwap?

KalmySwap è un DEX ibrido, in cui i pool AMM personalizzati di KalmySwap vengono infusi nell’algoritmo dell’aggregatore. L’elenco iniziale delle liquidity sources supportate su Binance Smart Chain è il seguente: Acryptos, ApeSwap, BabySwap, BakerySwap, BeltSwap, BiSwap, DODO, Ellipsis, JetSwap, JulSwap, Wault Finance, MDEX, Nerve Finance, PancakeSwap. In seguito, ne verranno supportate altre.

Dopo diversi mesi di ricerca e sperimentazione dei diversi approcci, abbiamo deciso di procedere con un approccio DEX personalizzato in cui essenzialmente, consentiremmo agli utenti non solo di accedere al migliore rate, ma anche di poter successivamente influenzare gli LP attraverso il Kalmy.APP parliament (DAO). Questo aprirà un’opportunità per ulteriormente ottimizzare la liquidità e ridurre il miglior routing slippage.

Panoramica dei primi dettagli di KalmySwap

Riteniamo che ci sia ancora un chiaro divario tra CEX e DEX quando si tratta della User Experience. Il nostro contributo alla UX sarebbe principalmente focalizzato nel fornire più dati per prendere decisioni informative durante il trading.

I primi tool disponibili su KalmySwap saranno l’overview di mercato sia predefinita che personalizzata, i grafici, la trade history, il tumbler delle liquidity sources.

Dopo aver consegnato l’MVP, ci concentreremo sull’espansione della funzionalità con la visione centrale di rendere il processo di trade il più informativo possibile.

Qui di seguito, puoi trovare l’overview della UI (tieni presente che l’UI della public release è soggetta a modifiche):

Perché l’attuale holder di KALM ha bisogno di KalmySwap?

Ci sono due principali ragioni per questo: liquidità indipendente per KALM e alimentazione di tutte le attività relative agli swap nell’ecosistema.

Non solo potremmo evitare il rischio di dipendere dal processo decisionale degli LP di terze parti quando si tratta della liquidità di KALM, ma anche influenzare una varietà di parametri relativi alle fees dei prodotti.

Questi parametri sono essenziali per bilanciare l’intero ecosistema e per contribuire a quelli preferiti da tutti: buyback e burn.

La struttura delle fees e gli use-cases di KALM su KalmySwap verranno introdotti in un articolo separato e potrebbero eventualmente essere modificati tramite la DAO.

Conosci il nostro nuovo partner: GotBit!

Siamo lieti di presentare GotBit come advisor di KalmySwap per le nostre strategie di mercato. GotBit ha anni di esperienza in varie attività di Market Making e si sta attivamente estendendo sui mercati DeFi.

Insieme a GotBit, studieremo l’implementazione delle opzioni CEX tradizionali come tool algoritmici o trades OTC nell’ambiente DEX. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su questa partnership.

Per saperne di più su GotBit, visita il loro website o il loro profilo Twitter.

Per assicurarti di essere informato su ogni aggiornamento, unisciti al nostro gruppo Telegram italiano e segui il profilo ufficiale su Twitter.

Per saperne di più su Kalmar, leggi i nostri docs e le sezioni del blog .

A questo link potrete trovare invece tutti i miei Canali Social.

Se volete offirmi un caffè nel metaverso (tanto già dormo poco) potete farlo a questo address Terra: terra1saj37k3dnlhu3ff299mpj90dctaukkgkr3a5n2

Sono molto attivo in diverse Community come Admin e/o Moderator.
Questi sono i gruppi dove puoi trovare più spesso:

- LUNA Network Italia
-
Terra World Italian Community
-
Decrypted
-
0xBusiness
-
PancakeSwap Italia

Spero vivamente che l’articolo sia stato utile e di vostro gradimento, e come sempre se avete correzioni o suggerimenti da darmi, contattatemi pure su Twitter e Telegram.
Se volete supportare il mio lavoro, seguitemi qui su Medium, iscrivetevi alla mia newsletter e lasciatemi un clap!

Vi ringrazio in anticipo!

*Grafiche del mio Medium realizzate da Nicholas Codazzi

--

--

Omega
Alessandro Omega

Geneticist landed on-chain. @0xBusiness Co-Founder & CEO. On-chain Advisor Trying to share useful contents